Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 162

Discussione: DB Insanity School

  1. #21
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Predefinito

    io son arrivato a quello dove cercavano di nn svegliare goku
    a sol guardarlo crepo dalle risate

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

  2. #22
    Brainac L'avatar di DiZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    The World that never Was
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II
    Attualmente è in stesura il nuovo capitolo, ma non sta ancora venendo divertente come voglio, ci devo lavorare un pò su per metterlo a posto
    Final prenditi tutto il tempo ke ti serve...il primo è stato una bomba cmq, ancora complimenti
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

  3. #23
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Predefinito

    IO ATTENDO IL NUOVO

    (ps: mettete anche il nuovo dagon fall e il nuovo neko majin tradotti)

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

  4. #24
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Eccolo... non so se è venuto bene... ho anche cambiato idea sul soggetto, spero vi piaccia.

    Episodio 19: Un matrimonio contrastato

    [E’ mattina, e Goku sta passeggiando quando la sua attenzione viene attirata da un volantino]

    GOKU: Uhm… Crilin e C-18 si sposano? Mi domando se Crilin doveva fare addirittura i volantini per annunciarlo…

    [Si reca a casa di Crilin]

    CRILIN: Ehi! Ciao Goku! Entra pure!
    GOKU: Ciao Crilin! Ho saputo della lieta novella! Congratulazioni! Però ecco… fossi in te avrei evitato di fare tutta questa propaganda!
    CRILIN: E perché mai? Io non ci vedo nulla di sbagliato! Tu pensi che ci sia qualcosa di cui vergognarsi?
    GOKU: Oh, beh… per me, nessun problema! Ma ti sei dimenticato che in giro c’è qualcuno che magari non sarà felicissimo di ‘sta cosa?
    CRILIN: Uh? E chi sarebbe costui?

    [Suonano alla porta e Crilin va ad aprire]

    CRILIN: Gasp! Ehm… hehehe! C-17!!! Quanto tempo!!! Ma lo sai che mi viene il dubbio che stessimo giusto giusto parlando di te, io e Goku?
    C-17: Salva Crilin! Posso entrare?
    CRILIN: Certo! Certo! Fa come fossi a casa tua! Posso offrirti qualcosa?
    C-17: Senti Crilin, risparmiamoci certi convenevoli e veniamo al dunque… tu hai davvero intenzione di sposare mia sorella?
    CRILIN: Beh, si… io…
    C-17: Scordatelo!
    CRILIN: Ma..ma… Perché, scusa?
    C-17: E’ molto semplice! Io e mia sorella siamo dei cyborg! Degli esseri superiori! Nonché dei grandi guerrieri! Non potrei mai permettere che lei si sposi con una mezza tacca di essere umano quale tu sei!
    CRILIN: Ma io la amo!
    C-17: Non ha importanza…
    CRILIN: Come non ha importanza ?!
    GOKU: Ehi senti, uomo di latta! Lo so che Crilin è un cesso ambulante, inetto, incapace, zerbino, passivo, senza alcuna qualità degna di nota…
    CRILIN: Ok ok ok Goku! Abbiamo capito sto passo! Finisci il pensiero ora!
    GOKU: … ma comunque lui è un mio amico, e non ti permetto di trattarlo così!
    CRILIN: E’ bello sapere che una persona ti vuole bene e ti considera meno di una merda allo stesso tempo…
    C-17: Ehi Goku! Io non ho nulla contro di te! Ma se vuoi a tutti i costi andare in mezzo a rogne, sarò ben lieto di insegnarti a stare al tuo posto!
    GOKU: (Povero scemo… è dalla famosa partita a Basket che non ci vediamo! Crede ancora che io sia forte come allora… hihihi! Avrà una bella sorpresa!)

    [Arriva C-18]

    C-18: Fermi tutti! Ciao C-17!
    C-17: Ciao sorellina!
    C-18: Prima di tutto… fossi in te ci penserei bene prima di attaccar briga con Goku! Tu ignori completamente il fatto che lui sia diventato un Super saiyan IV, vero?
    C-17: E che roba è?
    C-18: Ah già… tu non ne sai niente di queste cose! Beh, ti ricordi Cell, quello che ti ha fatto un mazzo tanto e poi ti ha fagocitato come tacchino? Beh, Goku ora come ora lo ucciderebbe con un rutto!
    C-17: Porc… [Si rivolge a Goku] E tu? Quando avevi intenzione di dirmela sta cosa?
    GOKU: Oh, mai! Sarebbe stato molto più divertente che tu lo scoprissi da solo! Avrei pagato di tasca mia per vedere la tua faccia da sberle incredula fissarmi da terra con il corpo ricoperto di lividi!
    C-17: E poi lo stronzo sarei io…
    C-18: Comunque ho sentito tutto! Ti ringrazio per l’offerta Goku! Ogni tanto pure a me verrebbe voglia di menarlo sto associale intollerante di mio fratello… tuttavia per compiere un passo così importante la sua spontanea approvazione è qualcosa che reputo indispensabile! Dimmi dunque, C-17, che cosa vuoi che faccia Crilin perché tu sia convinto del fatto che lui sia all’altezza di sposarmi?
    C-17: Nulla di complicato… deve solo dimostrare di essere in grado di battersi contro un cyborg!
    CRILIN: Ma si, certo! Niente di complicato! Delle creature più forti di un super saiyan, dotati di energia inesauribili e bastardi dentro di natura… e io dovrei essere in grado di competere con loro! Come no! Due volte!
    C-18: Dunque vorresti che Crilin si dimostrasse forte quanto me!
    C-17: Esatto!
    C-18: Allora Crilin si batterà con me! E ti dimostrerà di non essere più debole di me!
    CRILIN: Sei grande C-18! Così tu potrai perdere a posta! E così sembrerà che io sia più forte di te e C-17 ci lascerà sposarci!”
    C-18: MA NON DIRLO DAVANTI A LUI CHE TI STA ASCOLTANDO! IDIOTA!
    CRILIN: Me tapino! >_<
    GOKU: No, te coglione…
    CRILIN: Ma possibile che tu debba sempre puntualizzare? E poi da che pulpito viene la predica!
    GOKU: Come osi insinuare che io sia un coglione?
    CRILIN: Guarda! Gli elefanti rosa volanti stanno invadendo la terra! Ci distruggeranno tutti!
    GOKU: Come? Dove? Maledetti! Non vi permetterò di impadronirvi del mio pianeta! [Vola via alla ricerca di questi fantomatici elefanti rosa]
    C-18: ….
    C-17: ….
    CRILIN: Comunque, che si fa allora?
    C-17: Si fa che tu ti batterai con me…
    CRILIN: Proprio quello che temevo…
    C-18: Va bene, Crilin accetta la sfida!
    CRILIN: Ehi! Aspettate un attimo! Io non ho mai detto che…
    C-17: Va bene… allora ci vediamo domani notte al parcheggio del centro commerciale!
    C-18: Ci sarà!
    CRILIN: Ma non te ne frega niente di sentire il mio punto di vista?
    C-18: No!
    CRILIN: …
    C-17: A domani allora!

    [C-17 se ne va]

    CRILIN: Ma sei impazzita? Mi ucciderà!
    C-18: E dai! Non essere così disfattista! Ti allenerò io per l’incontro di domani! Vedrai che te la caverai benissimo!
    CRILIN: Speriamo bene!

    [Arriva Goku tenendo per le proboscidi i corpi svenuti di due enormi elefanti rosa dalle grandi orecchie]

    GOKU: Urkaaa! Sei un grande Crilin! Questi cosi stavano per fare una strage se non li avessi fermati! Meno male che ti sei accorto tu di loro! Erano degli ossi duri ma anche stavolta la terra è salva!

    [La mascella di Crilin si allunga fino a toccare terra, mentre C-18 ride tenendosi la mano davanti agli occhi mentre tiene l’altra posata sulla spalla di Crilin, per rincuorarlo]

    [Crilin e C-18 vanno ad allenarsi]

    C-18: Forza Crilin! Scagliami il tuo colpo migliore!
    CRILIN: Kienzan !!!
    C-18: [Lo ferma con due dita] Non ci siamo! C-17 saprebbe fare di meglio pure con l’osteoporosi!
    CRILIN: Non prenderti gioco di me!
    C-18: Credimi, mi piacerebbe davvero tanto star scherzano…
    CRILIN: Ebbene? Ora che facciamo?
    C-18: Ora vediamo come te la cavi a schivare!

    [Dopo un po’]

    CRILIN: [Sfigurato dalle botte] E allora? Come sono andato?
    C-18: E’ impressionante quanto tu sia incapace, Crilin! Io per pietà cercavo di sferrare qualche colpo a vuoto per mancarti, ma tu riuscivi sempre a spostarti giusto per prenderlo lo stesso!
    CRILIN: Eh beh! A parte quello, tutto a posto, vero?
    C-18: Lasciamo perdere… continuiamo!

    [Arriva la sera]

    C-18: Sai che ti dico? Hai fatto una grande sciocchezza a sfidare C-17…
    CRILIN: Io!? Ma se sei stata tu ad accettare questa follia!? Io ero in disaccordo sin da subito! Hai presente diciottina? Prova a ricordare!
    C-18: Eh si… hehehe! Avrei dovuto ascoltarti! Purtroppo non sempre le cose vanno come ci si aspetta! Quindi non prendertela troppo a male se domani morirai!
    CRILIN: Oh si… ma figurati! Che vuoi che sia…

    [La notte dopo…]

    C-18: Eccoci qua Crilin! Crilin? Crilin! Vieni subito fuori da sotto la macchina, smidollato! Vieni fuori e battiti da uomo! Ricordati di tutto quello che ti ho insegnato nei nostri allenamenti!
    CRILIN: Ma cosa mi hai insegnato? Mi hai solo gonfiato di botte per due giorni!
    C-18: Suvvia! Un po’ di dignità! Ci sono i tuoi amici che sono venuti a vederti!
    CRILIN: Sono venuti anche loro? Che cari! Sono commosso! [Piange e esce da sotto la macchina]
    GOKU: Ciao Crilin!
    CRILIN: Goku! Amico mio! Me lo sentivo che saresti venuto a darmi il tuo sostegno!
    GOKU: A proposito di “dare”… io dovevo darti questa! Tieni e firma! [Porge un foglio di carta a Crilin]
    CRILIN: [Legge] Io Crilin, come mie ultime volontà do disposizione che tutti i miei averi vengano ereditati dal mio amico Son Goku … ma va a cagare! [Straccia il foglio]
    GOKU: Vabbeh! Io ci ho provato! Comunque sono venute anche le ragazze! Eccole la !

    [Crilin vede Chichi, Bulma, Videl, Pan e Bra vestite di nero e il capo chinato mentre attendono di assistere allo scontro]

    CRILIN: Non c’è che dire… ora mi sento davvero molto più incoraggiato!
    GOKU: Eddai Crilin! Non pensare male del loro abbigliamento! E’ all’ultima moda!
    CRILIN: Ecco… direi che “ultima” è proprio la parola più adatta nella mia situazione…

    [Si dirige mestamente di fronte a C-17, pronto ad iniziare la contesa]

  5. #25
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II
    Eccolo... non so se è venuto bene... ho anche cambiato idea sul soggetto, spero vi piaccia.

    Episodio 19: Un matrimonio contrastato

    [E’ mattina, e Goku sta passeggiando quando la sua attenzione viene attirata da un volantino]

    GOKU: Uhm… Crilin e C-18 si sposano? Mi domando se Crilin doveva fare addirittura i volantini per annunciarlo…

    [Si reca a casa di Crilin]

    CRILIN: Ehi! Ciao Goku! Entra pure!
    GOKU: Ciao Crilin! Ho saputo della lieta novella! Congratulazioni! Però ecco… fossi in te avrei evitato di fare tutta questa propaganda!
    CRILIN: E perché mai? Io non ci vedo nulla di sbagliato! Tu pensi che ci sia qualcosa di cui vergognarsi?
    GOKU: Oh, beh… per me, nessun problema! Ma ti sei dimenticato che in giro c’è qualcuno che magari non sarà felicissimo di ‘sta cosa?
    CRILIN: Uh? E chi sarebbe costui?

    [Suonano alla porta e Crilin va ad aprire]

    CRILIN: Gasp! Ehm… hehehe! C-17!!! Quanto tempo!!! Ma lo sai che mi viene il dubbio che stessimo giusto giusto parlando di te, io e Goku?
    C-17: Salva Crilin! Posso entrare?
    CRILIN: Certo! Certo! Fa come fossi a casa tua! Posso offrirti qualcosa?
    C-17: Senti Crilin, risparmiamoci certi convenevoli e veniamo al dunque… tu hai davvero intenzione di sposare mia sorella?
    CRILIN: Beh, si… io…
    C-17: Scordatelo!
    CRILIN: Ma..ma… Perché, scusa?
    C-17: E’ molto semplice! Io e mia sorella siamo dei cyborg! Degli esseri superiori! Nonché dei grandi guerrieri! Non potrei mai permettere che lei si sposi con una mezza tacca di essere umano quale tu sei!
    CRILIN: Ma io la amo!
    C-17: Non ha importanza…
    CRILIN: Come non ha importanza ?!
    GOKU: Ehi senti, uomo di latta! Lo so che Crilin è un cesso ambulante, inetto, incapace, zerbino, passivo, senza alcuna qualità degna di nota…
    CRILIN: Ok ok ok Goku! Abbiamo capito sto passo! Finisci il pensiero ora!
    GOKU: … ma comunque lui è un mio amico, e non ti permetto di trattarlo così!
    CRILIN: E’ bello sapere che una persona ti vuole bene e ti considera meno di una merda allo stesso tempo…
    C-17: Ehi Goku! Io non ho nulla contro di te! Ma se vuoi a tutti i costi andare in mezzo a rogne, sarò ben lieto di insegnarti a stare al tuo posto!
    GOKU: (Povero scemo… è dalla famosa partita a Basket che non ci vediamo! Crede ancora che io sia forte come allora… hihihi! Avrà una bella sorpresa!)

    [Arriva C-18]

    C-18: Fermi tutti! Ciao C-17!
    C-17: Ciao sorellina!
    C-18: Prima di tutto… fossi in te ci penserei bene prima di attaccar briga con Goku! Tu ignori completamente il fatto che lui sia diventato un Super saiyan IV, vero?
    C-17: E che roba è?
    C-18: Ah già… tu non ne sai niente di queste cose! Beh, ti ricordi Cell, quello che ti ha fatto un mazzo tanto e poi ti ha fagocitato come tacchino? Beh, Goku ora come ora lo ucciderebbe con un rutto!
    C-17: Porc… [Si rivolge a Goku] E tu? Quando avevi intenzione di dirmela sta cosa?
    GOKU: Oh, mai! Sarebbe stato molto più divertente che tu lo scoprissi da solo! Avrei pagato di tasca mia per vedere la tua faccia da sberle incredula fissarmi da terra con il corpo ricoperto di lividi!
    C-17: E poi lo stronzo sarei io…
    C-18: Comunque ho sentito tutto! Ti ringrazio per l’offerta Goku! Ogni tanto pure a me verrebbe voglia di menarlo sto associale intollerante di mio fratello… tuttavia per compiere un passo così importante la sua spontanea approvazione è qualcosa che reputo indispensabile! Dimmi dunque, C-17, che cosa vuoi che faccia Crilin perché tu sia convinto del fatto che lui sia all’altezza di sposarmi?
    C-17: Nulla di complicato… deve solo dimostrare di essere in grado di battersi contro un cyborg!
    CRILIN: Ma si, certo! Niente di complicato! Delle creature più forti di un super saiyan, dotati di energia inesauribili e bastardi dentro di natura… e io dovrei essere in grado di competere con loro! Come no! Due volte!
    C-18: Dunque vorresti che Crilin si dimostrasse forte quanto me!
    C-17: Esatto!
    C-18: Allora Crilin si batterà con me! E ti dimostrerà di non essere più debole di me!
    CRILIN: Sei grande C-18! Così tu potrai perdere a posta! E così sembrerà che io sia più forte di te e C-17 ci lascerà sposarci!”
    C-18: MA NON DIRLO DAVANTI A LUI CHE TI STA ASCOLTANDO! IDIOTA!
    CRILIN: Me tapino! >_<
    GOKU: No, te coglione…
    CRILIN: Ma possibile che tu debba sempre puntualizzare? E poi da che pulpito viene la predica!
    GOKU: Come osi insinuare che io sia un coglione?
    CRILIN: Guarda! Gli elefanti rosa volanti stanno invadendo la terra! Ci distruggeranno tutti!
    GOKU: Come? Dove? Maledetti! Non vi permetterò di impadronirvi del mio pianeta! [Vola via alla ricerca di questi fantomatici elefanti rosa]
    C-18: ….
    C-17: ….
    CRILIN: Comunque, che si fa allora?
    C-17: Si fa che tu ti batterai con me…
    CRILIN: Proprio quello che temevo…
    C-18: Va bene, Crilin accetta la sfida!
    CRILIN: Ehi! Aspettate un attimo! Io non ho mai detto che…
    C-17: Va bene… allora ci vediamo domani notte al parcheggio del centro commerciale!
    C-18: Ci sarà!
    CRILIN: Ma non te ne frega niente di sentire il mio punto di vista?
    C-18: No!
    CRILIN: …
    C-17: A domani allora!

    [C-17 se ne va]

    CRILIN: Ma sei impazzita? Mi ucciderà!
    C-18: E dai! Non essere così disfattista! Ti allenerò io per l’incontro di domani! Vedrai che te la caverai benissimo!
    CRILIN: Speriamo bene!

    [Arriva Goku tenendo per le proboscidi i corpi svenuti di due enormi elefanti rosa dalle grandi orecchie]

    GOKU: Urkaaa! Sei un grande Crilin! Questi cosi stavano per fare una strage se non li avessi fermati! Meno male che ti sei accorto tu di loro! Erano degli ossi duri ma anche stavolta la terra è salva!

    [La mascella di Crilin si allunga fino a toccare terra, mentre C-18 ride tenendosi la mano davanti agli occhi mentre tiene l’altra posata sulla spalla di Crilin, per rincuorarlo]

    [Crilin e C-18 vanno ad allenarsi]

    C-18: Forza Crilin! Scagliami il tuo colpo migliore!
    CRILIN: Kienzan !!!
    C-18: [Lo ferma con due dita] Non ci siamo! C-17 saprebbe fare di meglio pure con l’osteoporosi!
    CRILIN: Non prenderti gioco di me!
    C-18: Credimi, mi piacerebbe davvero tanto star scherzano…
    CRILIN: Ebbene? Ora che facciamo?
    C-18: Ora vediamo come te la cavi a schivare!

    [Dopo un po’]

    CRILIN: [Sfigurato dalle botte] E allora? Come sono andato?
    C-18: E’ impressionante quanto tu sia incapace, Crilin! Io per pietà cercavo di sferrare qualche colpo a vuoto per mancarti, ma tu riuscivi sempre a spostarti giusto per prenderlo lo stesso!
    CRILIN: Eh beh! A parte quello, tutto a posto, vero?
    C-18: Lasciamo perdere… continuiamo!

    [Arriva la sera]

    C-18: Sai che ti dico? Hai fatto una grande sciocchezza a sfidare C-17…
    CRILIN: Io!? Ma se sei stata tu ad accettare questa follia!? Io ero in disaccordo sin da subito! Hai presente diciottina? Prova a ricordare!
    C-18: Eh si… hehehe! Avrei dovuto ascoltarti! Purtroppo non sempre le cose vanno come ci si aspetta! Quindi non prendertela troppo a male se domani morirai!
    CRILIN: Oh si… ma figurati! Che vuoi che sia…

    [La notte dopo…]

    C-18: Eccoci qua Crilin! Crilin? Crilin! Vieni subito fuori da sotto la macchina, smidollato! Vieni fuori e battiti da uomo! Ricordati di tutto quello che ti ho insegnato nei nostri allenamenti!
    CRILIN: Ma cosa mi hai insegnato? Mi hai solo gonfiato di botte per due giorni!
    C-18: Suvvia! Un po’ di dignità! Ci sono i tuoi amici che sono venuti a vederti!
    CRILIN: Sono venuti anche loro? Che cari! Sono commosso! [Piange e esce da sotto la macchina]
    GOKU: Ciao Crilin!
    CRILIN: Goku! Amico mio! Me lo sentivo che saresti venuto a darmi il tuo sostegno!
    GOKU: A proposito di “dare”… io dovevo darti questa! Tieni e firma! [Porge un foglio di carta a Crilin]
    CRILIN: [Legge] Io Crilin, come mie ultime volontà do disposizione che tutti i miei averi vengano ereditati dal mio amico Son Goku … ma va a cagare! [Straccia il foglio]
    GOKU: Vabbeh! Io ci ho provato! Comunque sono venute anche le ragazze! Eccole la !

    [Crilin vede Chichi, Bulma, Videl, Pan e Bra vestite di nero e il capo chinato mentre attendono di assistere allo scontro]

    CRILIN: Non c’è che dire… ora mi sento davvero molto più incoraggiato!
    GOKU: Eddai Crilin! Non pensare male del loro abbigliamento! E’ all’ultima moda!
    CRILIN: Ecco… direi che “ultima” è proprio la parola più adatta nella mia situazione…

    [Si dirige mestamente di fronte a C-17, pronto ad iniziare la contesa]




    Bellissimo questo capitolo!!!!Spero ke presto andrai avanti!!sei un grande!!
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #26
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Episodio 20: Crilin Vs C-17

    GOHAN: Forza Crilin! Metticela tutta! Ho scommesso 50 zeni con Piccolo che saresti rimasto in vita per almeno 20 minuti!
    VEGETA: Mi raccomando zucca pelata! Non farci vergognare troppo di essere un nostro compagno! Perdi con dignità!
    GOKU: Vai tranquillo Crilin! Al limite se dovesse andare male bado io a C-18! Hehehe! Non preoccuparti!
    CRILIN: Sigh! I miei amici sono degli esseri ignobili!
    C-18: Forza… d’ehm… ma chi devo tifare? Io amo Crilin, ma non posso mettermi a tifare contro il mio fratellino! Sono così confusa!

    [Crilin si prepara a combattere]

    CRILIN: Eccomi C-17! Non pensare che io abbia paura di te, perché saresti totalmente fuori strada!
    C-17: Allora perché ti tremano le gambe?
    CRILIN: Ehm… non sono affari tuoi… oh!!! Ma chi voglio prendere in giro!? Voglio la mamma!
    C-17: Cominciamo!
    CRILIN: ( Beh dai… può darsi che non sia così forte come temevo!)

    [C-17 colpisce Crilin con un violentissimo pugno allo stomaco]

    CRILIN: ( Infatti… è persino peggio… di quanto temessi!) [Crolla a terra]
    C-17: Beh? E’ già tutto finito?
    CRILIN: No… niente affatto… [Si rialza]
    C-18: Oh Crilin…
    C-17: Dunque non ti arrendi?
    CRILIN: Nevicherà all’inferno quando mi farò sconfiggere da uno come te!

    [Sullo sfondo passa Darbula con il giubbotto pesante, la sciarpa e il berretto di lana, guarda risentito Crilin e se ne va]

    CRILIN: …
    C-17: Come preferisci! [Lo atterra di nuovo]
    VEGETA: Ah! Ma si può sapere cos’ha nella testa quello? E’ un deficiente totale che si ostina a cercare di essere al pari di qualcuno che è molto più forte e dotato di lui e che per questo finisce sempre col farsi un sacco male e col combinare casini! E’ una cosa veramente stupida!
    GOKU: Vero eh…?

    [Intanto Crilin si è rialzato, solo per essere subito steso un’altra volta da C-17]

    PICCOLO: E’ un combattimento veramente penoso…
    GOHAN: Eddai Piccolo! Almeno Crilin si sta impegnando!
    PICCOLO: Ciò non toglie che il combattimento sia penoso…
    GOHAN: Sei così antipatico quando fai il pragmatico…

    [Di nuovo, Crilin si rialza, e C-17 lo atterra]

    GOHAN: Papà! Dici che dovremmo fare qualcosa per aiutare il povero Crilin?
    GOKU: No, Gohan! Questo è il suo combattimento! Non pensi che il suo ego finirebbe a pezzi se intervenissimo noi?
    GOHAN: Beh, ma se continua così tra un po’ forse avrà mantenuto il proprio ego, ma avrà ridotto in pezzi tutto il resto…
    GOKU: In effetti hai ragione! Tuttavia io dico di aspettare!
    GOHAN: Hai fiducia nel fatto che Crilin possa farcela, vero?
    GOKU: Assolutamente no! Però adesso ho fame! [Tira fuori dallo zaino un panino di proporzioni titaniche]
    GOHAN: Papà!!! Ma come puoi pensare a queste cose quando il tuo amico rischia di restare invalido a vita?
    GOKU: Chomp! Chomp! Ne vuoi? [Porge delle mozzarelline a Gohan]
    GOHAN: Oh! Le mozzarelline! Ne vado pazzo! [Inizia a mangiare anche lui]
    PICCOLO: Quanto sono profondi…
    BULMA: Profondi? Direi proprio senza fondo! Non è vero Veg…? Vegeta? Vegeta !!!

    [Vegeta è sgattaiolato da Goku e Gohan e sta mangiando una pizza intera]

    BULMA: Provo una profonda solidarietà nei confronti di colui che muore nell’indifferenza… oh! Quest’unghia è decisamente troppo lunga! [Prende la limetta e comincia a curarsela]

    [Ormai Crilin è stato steso 20 volte, ma continua a rialzarsi]

    C-17: Però… sei testardo per essere un terrestre!
    C-18: Forza Crilin!!! Coraggio!!! Fagli vedere chi sei!!!
    C-17: Ma diciotty!!! Tifi contro di me?
    C-18: Ebbene si! Crilin ha più bisogno di te del mio sostegno! E poi sei tu ad essere nel torto! E te ne approfitti perché sei più forte di lui!
    CRILIN: [Si rialza] Grazie C-18… Nessuno mi ha mai amato come mi ami tu! Il tuo amore mi darà la forza per sconfiggerlo!
    C-17: Ma… ma cosa? La sua aura splende intorno a lui come non mai! Dove avrà trovato tutta questa energia?
    CRILIN: [Circondato totalmente da un’aura accecante e enorme] Anche se un povero uomo come me è destinato… ad essere annientato da un cyborg come te… a causa della sua debolezza… io ti abbatterò con un solo colpo! Sarà la prova suprema del mio amore per te, C-18! Espanditi oltre i mie limiti… mia aura!!!

    [Crilin si scaglia contro C-17. Lo scontro tra le due forza genera un’esplosione di luce intensissima]

    C-18: Crilin !!! Fratello !!!

    [Appena la luce si dirada… si vede Crilin con la parte superiore del corpo piantata per terra mentre agita le gambe nel tentativo di liberarsi, e più in là C-17 perfettamente tranquillo ed illeso con il dito indice proteso in avanti… dopo averlo usato per fermare l’attacco di Crilin]

    C-18: Amore mio! Sei una sega!
    C-17: Ma cosa pensavi di fare?
    CRILIN: No!!! Non vale! Ho tirato fuori tutta quella manfrina con i buoni sentimenti, con pensieri altruistici, palesando il desiderio di immolarmi per il mio amore… in genere questo funziona sempre negli anime! Perché non ho vinto???
    GOKU: Perché tu non sei il protagonista! [Sorride e si atteggia facendo lo splendido]
    PICCOLO: E Perché Final Goku è un gran pezzo di stronzo…
    CRILIN: Com’è umiliante!
    C-17: Crilin…
    CRILIN: Dai su! Sfottimi! Distruggimi! Umiliami! Dimmelo che non sono altro che un patetico omuncolo che non sarà mai degno di competere con un cyborg! Sob!
    C-17: Veramente io… ho deciso di lasciarti sposare mia sorella!
    CRILIN: Cooosa??? Davvero?
    C-17: Intendiamoci! Sei sempre une mazza cartuccia! Però oggi hai tirato fuori gli attributi! Questo la dice lunga sulla tua devozione e la forza del legame che ti unisce a lei! Questo significa che il tuo legame con la nostra famiglia non si spezzerà tanto facilmente! E che quindi potremo spennart… ehm, potremo stare tutti insieme condividendo ciò che ciascuno di noi ha da offrire! ( Ti spiluccheremo fino all’ultimo centesimo, testa pelata…)
    CRILIN: Oh C-17! Sono commosso!
    C-17: Ma non è gratis! Mia sorella costa 15.000 zeni!
    CRILIN: Ma quanto sei materialista! Vendere persino tua sorella!
    C-18: Vizio di famiglia…
    CRILIN: Ehm… accetti pagamento rateale?
    C-17: Si, ma voglio il 10% di interesse!
    CRILIN: Dannato strozzino… e va bene! Qualsiasi cosa per tua sorella!
    C-18: Ehm, naturalmente tieni presente che anche io voglio 30.000 zeni per accettare di sposarti! Non te ne sarai dimenticato? O ti illudevi che lo avessi fatto io?
    CRILIN: Ingenuo si… ma illuso fino a sto punto no…
    C-18: Te l’ho già spiegato del resto! Io sono immortale, eternamente giovane e bella… non sono mica una donna qualsiasi! Sono un prodotto di qualità! Pagamento rateale e senza interessi perché ti voglio bene!
    CRILIN: Sarà…
    C-18: Senza contare i vantaggi che la mia energia inesauribile comporta nell’intimità… non so se mi spiego…
    CRILIN: Oh si!!!
    C-17: Bene Crilin! Sorellina! Vi faccio tanti auguri! Passerò tra un mese a prendere i soldi della prima rata!
    CRILIN: Ehi aspetta! E il matrimonio?
    C-17:Ah, vuoi che venga? Sono altri 500 zeni! Il tempo è denaro, caro il mio cognato!
    CRILIN: Ma se non fai un cazzo tutto il giorno! A sto punto restatene a casa!
    C-18: Ma tesoruccio! Non vorrai che al matrimonio manchi proprio l’unica persona che può farmi da testimone!
    CRILIN: Beh, ecco io…
    GOKU: Ehi! Adesso bastaaaa!!!
    VEGETA: Sono d’accordo con te! Basta!

    [I due saiyan si avventano sui cyborg e li scaraventano entrambi a terra]

    C-18: Ve..Vegeta! Goku! Ma che vi prende?
    GOKU: Siete delle sanguisughe! Tu, C-17, ti sposerai con Crilin! Mentre tu C-18 verrai al matrimonio! E lo farete gratis!
    VEGETA: Kakharot, guarda che è il contrario…
    GOKU: Vabbeh! L’importante è che ci siamo intesi! Perché ci siamo intesi, vero?
    C-17: Ok ok amico! D’ehm… non occorre scaldarsi tanto!
    C-18: Si si abbiamo capito! Scusaci Crilin!

    [I cyborg si allontanano]

    CRILIN: Grazie Goku! E anche a te Vegeta! Non so cosa dire! Non credevo che la cosa vi stesse così tanto a cuore!
    VEGETA: Infatti a me non interessa… però pretendo 50.000 zeni complessivi per il servizio… e se non me li darai ti ucciderò!
    GOKU: Idem amico mio! Idem! Però tranquillo! Sono tuo amico e non ti ammazzo di certo, mi limiterei a confiscarti i beni, a cominciare ovviamente da tua moglie…
    CRILIN: 100.000 zeni complessivi??? E dove cazzo li trovo adesso?
    GOHAN: Beh… tutto e bene ciò che finisce bene!
    CRILIN: Finisce bene un corno!!!

  7. #27
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Talking

    final goku,mi fai soffrire la milza!!!
    Stupendo!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #28
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Vi ringrazio per i complimenti

  9. #29
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
    Yuk Yuk Yuk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
    Me muore tra un pò dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di gogeta79; 08-07-2006 alle 23:56


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  10. #30
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Bellissimo capitolo!!!!!!!ma povero Crilin.....
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •