Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 162

Discussione: DB Insanity School

  1. #31
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Il nuovo episodio sarebbe pronto, ma lo voglio revisionare per vedere se riesco a buttarci qualche gag in più

  2. #32
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Episodio 21: Il ritorno di Freezer e Cell

    [Voi tutti ricorderete come Freezer fosse stato involontariamente colpito in pieno dalla sfera Genkidama di Goku diverso tempo addietro, mentre si apprestava ad uscire dall’ospedale. Bene, dopo una lunga convalescenza finalmente egli è stato dimesso!]

    FREEZER: [Guardando verso l’alto mentre muove passi incerti verso l’esterno] Uhm… non vedo nulla che possa cadermi addosso! Tuttavia meglio muoversi con prudenza, che non si sa mai…

    [Lungo il viale gli si fa incontro la squadra Ginew al completo]

    GINEW: Capo Freezer! Finalmente sei guarito! Appena abbiamo saputo della notizia io e gli altri siamo venuti qui! Come ti senti?
    FREEZER: Ciao ragazzi! Io tutto bene, grazie! Però diciamo che non mi sarebbe dispiaciuto se durante la convalescenza qualcuno fosse venuto a trovarmi…
    GINEW: Che ci vuole fare! Per qualche oscuro motivo lei non è mai stato molto popolare a scuola!
    FREEZER: Chissà come mai… sono sempre stato un tipo così affabile e socievole!
    GINEW: Ehm… si Freezer! Comunque per festeggiare la sua guarigione le dedicheremo 3 ore ininterrotte di balletti coreografici in suo onore!
    FREEZER: Oh no… ehm, cioè… oh grazie! Siete molto gentili! Hehehe!

    [Mentre i 5 eseguono il balletto essi sono così concentrati da non accorgersi che nel frattempo Freezer è sgattaiolato via]

    FREEZER: Non ho proprio tempo per queste stupidaggini! Io devo vendicarmi! Mi vendicherò di Goku per la sfera che mi ha lanciato, di Trunks per avermi fatto tagliare con la sua maledetta spada, e di Vegeta… beh, per puro sadismo gratuito, sennò che cattivo sarei ?

    [A un certo punto passa sopra un tombino, ma questo si solleva sotto i piedi dell’alieno facendolo cadere per terra]

    FREEZER: Una tartaruga ninja? No… mi pare più una cavalletta!
    CELL: Finalmente! Sono riuscito a uscire dalle fogne! Mi ci sono voluti 3 mesi per capire che il tombino andava spinto e non tirato, ma l’importante è che alla fine ne sia venuto fuori!
    FREEZER: Ehi, ma… aspetta un momento! Tu sei quello che qualche mese fa mi ha sbattuto contro un muro! Infame che non sei altro!
    CELL: E’ proprio vero che quando qualcuno fa del bene poi tutti si ricordano delle sue opere!
    FREEZER: Opere… di bene?
    CELL: Comunque ora ti saluto! Devo andare a vendicarmi della classe Z!
    FREEZER: Ehi! Anche tu? Certo che ne hanno di nemici quella manica di debosciati!

    [Sullo sfondo appare una moltitudine di ombre oscure di misteriosi figuri]

    CORO DI OSCURI E MISTERIOSI FIGURI: Più di quanti tu pensi!

    [Scompaiono]

    FREEZER: Cosa è stato?
    CELL: Boh…
    FREEZER: Comunque, a te cos’hanno fatto?
    CELL: E’ stato terribile! Gohan mi ha fatto precipitare giù per la canna del cesso!
    FREEZER: Snif! Snif! [Annusa] Bleah! Mamma mia! Sai una puzza che è tutto un programma amico!
    CELL: Ah si? Snif! Snif! [Annusa] Puah! Hai ragione… tu com’è che ti chiami?
    FREEZER: Mi chiamo Freezer!
    CELL: Piacere, io sono Cell! [Gli porge la mano]
    FREEZER: D’ehm… mettiamo subito le cose in chiaro: Finche non ti fai un bagno io non ti tocco manco con un dito! Puoi venire a farlo a casa mia!
    CELL: D’accordo, grazie! Ma non fare scherzi! C’hai la faccia da Yaoi e la cosa non mi piace! Quindi ti tengo d’occhio!
    FREEZER: Tranquillo, non sei il mio tipo! Sciocchino!
    CELL: Meno male…
    FREEZER: Comunque è vero che sembro troppo checca? Deve essere colpa delle rughe di espressione! Aspetta che mi inciprio bene… metto un po’ di fondotinta e sono a posto! Ecco… fatto! Smack!
    CELL: Eh si, erano proprio le rughe di espressione…

    [ Dopo il bagno]

    CELL: Beh… già che ci siamo, ed entrambi vogliamo vendicarci della classe Z, perché non ci alleiamo?
    FREEZER: Ci sto! Di chi ci vendichiamo per primo?
    CELL: Di Gohan naturalmente!
    FREEZER: E perché mai? Io non ho nulla contro di lui!
    CELL: Ma io si! E visto che il capo sono io…
    FREEZER: Ehi! Chi ha detto che il capo sei tu?
    CELL: Vuoi tornare a vedere il muro molto da vicino, Freezer?
    FREEZER: Va bene! Va bene! Non c’è bisogno di essere così prepotenti! A volte ti comporti come un saiyan!
    CELL: Beh, ho le cellule di molti di loro dentro di me!
    FREEZER: Cosa??? Ma sei un essere rivoltante!
    CELL: Ho anche le tue!
    FREEZER: Sei una creatura meravigliosa!
    CELL: Dunque, hai qualche idea su come fargliela pagare?
    FREEZER: Ma che domande! Certo… che no!
    CELL: Cazzo! Sei stato bloccato a letto per mesi, e in tutto questo tempo non sei riuscito a pensare ad uno straccio di vendetta! Ma sei proprio tonto!
    FREEZER: Ha parlato quello che ci ha messo dei mesi per capire come aprire un tombino…
    CELL: Sai… credo che il colore della tua pelle si intonerebbe molto con la tappezzeria, quindi ti sconsiglio di persistere con ‘sto sarcasmo gratuito!
    FREEZER: Ok, seppelliamo l’ascia di guerra! Comunque tieni presente che ora come ora Gohan è molto più forte di noi anche messi insieme!
    CELL: Infatti… dovremo agire d’astuzia!
    FREEZER: Cos’hai in mente?
    CELL: Rapiremo la sua cara figliola! E così usandola come ostaggio l’avremo in pugno!
    FREEZER: Io? Il grande Freezer? Commettere una simile efferata bassezza? Perché dovrei?
    CELL: Perché sono le cose che adori fare più di qualsiasi altra cosa al mondo?
    FREEZER: Hihihi! Si si!
    CELL: Ecco…
    FREEZER: Ma dobbiamo proprio rapire una ragazza? Non sarebbe meglio un bel maschietto?
    CELL: Credo di non voler sapere il motivo di questa tua proposta… mi limito a bocciarla…
    FREEZER: E va bene! Come facciamo ad adescarla?
    CELL: Potremmo sedurla!
    FREEZER: Ehm… nel caso non lo avessi notato, noi non siamo propriamente due mister universo! Pensa che i nostri soprannomi datici in classe erano rispettivamente “Lucertola albina Trunks” e “cavalletta sborona”
    CELL: Perché sborona?
    FREEZER: Perché ti proclamavi l’essere perfetto…
    CELL: Ma gliel’avevo già detto che era un’idea di Gero!
    FREEZER: E chissà perché mi chiamavano “lucertola albina Trunks”… non l’ho mai capito…
    CELL: Secondo me hai sentito male! Forse dicevano trans! Non Trunks!”
    FREEZER: Ma certo! Trans! Così ha più senso ora ho capito! Si! Si…. Aargh! Bastardi! Ma come si permettono!!?
    CELL: D’ehm… comunque, potremmo attirarla offrendole una caramella!
    FREEZER: Cell… non ha 4 anni! E non è nemmeno tonta come suo nonno!
    CELL: Già… comunque, stavo pensando: che bisogno c’è di studiare piani astronomici? Noi siamo più forti di lei!
    FREEZER: Hehehe! Che pippaioli mentali! E’ vero! Basterà sorprenderla in un momento che è da sola e il gioco è fatto!

    [I due avvistano Pan, appollaiati sopra un albero]

    PAN: Che peccato essere tornate a scuola, non è vero Bra?
    BRA: Già… potremmo chiedere a Baby di distruggerla di nuovo!
    PAN: Non sarebbe male come idea! Comunque ci vediamo domani!
    BRA: Ciao!
    CELL: Ora!
    PAN: Ciao Vegeta! Come va?
    FREEZER: Accidenti…
    VEGETA: Bene, ciao! [Se ne va]
    PAN: Sempre un piacere, eh…?
    CELL: Ecco! E’ il momento!
    GOTEN: Ciao Pan!
    FREEZER: Ma porca di quella troia…
    PAN: Ciao zio! Come stai?

    [Pan tiene altre 13 conversazioni]

    PAN: Ci vediamo Piccolo!
    FREEZER: Eureka! Ha finito! Svegliati Cell!
    CELL: Zzzz… dai papà Gero! Altri 10 minuti!
    FREEZER: Dai Cell! E’ il momento di agire!
    CELL: D’ehm.. sgronf! Ok! Come procediamo?
    FREEZER: Io la distraggo e tu la prendi da dietro!
    CELL: Ok!

    [Freezer si para davanti a Pan]

    FREEZER: Ciao Pan! E’ da molto che non ci vediamo, vero?
    PAN: Gasp! Freezer! Ciao! Hehehe! Vedo che ti hanno dimesso dall’ospedaaaaaah!!!!

    [Cell la trafigge da dietro con la coda nel deretano con una violenza tale da farla svenire]

    FREEZER: Non potevi essere un po’ meno brutale?
    CELL: Ho fatto la prima cosa che mi è venuta in mente, sai… i bei fondoschiena nelle fogne scarseggiano!
    FREEZER: Ok sodomizzatore di fanciulle! Andiamo nel nostro rifugio segreto!
    CELL: Abbiamo un rifugio segreto?
    FREEZER: E non fare il pignolo! Dicevo tanto perché suonava più fiko! Intendevo casa mia!
    CELL: Aaah! Capito!

  3. #33

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    .... sei troppo grande Final! Divertentissimo!!! Ci voleva proprio...!

  5. #35
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Grazie mille a tutti!

    Quanto prima posterò il prossimo episodio.

  6. #36
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    6 un mito final goku II
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #37
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Ma povero Frieza prende legnate da tutti gli saltano i diti gli succede di tutto. :rotfl

  8. #38
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Sarà in ospedale per indigestione o morto di mal di stomaco perciò non poteva ne cagare ne mangiare e così muore..

  9. #39
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Chissà speriamo MALE..

  10. #40
    Member L'avatar di Dave91
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Bravissimo, avevo letto tempo fà dragonball insanity school, mi è piaciuto molto e mi chiedevo chi fosse stato ad inventarla per fargli i miei complimenti, Grandissimo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •