Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Final Saiyan Spirit!

  1. #11
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Eh, in realtà un problema ci sarebbe...mi è venuto fuori un file di 5,67 MB irriproducibile da qualsiasi player...
    Ho provato svariate volte nel caso avessi saltato qualche tuo suggerimento ma...
    NIENTE!!
    Come si spiega il meschino?
    Si spiega che non hai fatto 2 passate ma solo 1.

    Ipotesi 1:
    Hai salvato la prima volta e poi hai provato a riprodurlo (e ci credo che non va)
    Ipotesi 2:
    quando hai salvato la seconda volta non hai messo sotto Encoding Type two pass 2nd pass.

    Spiego un attimo il procedimento dell'encoding a 2 passate.
    La prima volta il video viene salvato ma non vengono scritti dati, l'xvid praticamente guarda soltanto quanto è "complesso" il video.
    A questo punto fai una seconda passata, salvi il file una seconda volta (sovrascrivendo il file precedente) e l'xvid sapendo già in precedenza la complessità delle varie parti riesce meglio a distribuire kbyte nelle scene complesse.

    Ti prego comunque, niente ringraziamenti, anzi, dovrei quasi vergognarmi per il fatto che su DBA ci siano ancora pagine relative all'encoding vecchie di anni e in parte clamorosamente sbagliate.
    Prima o poi dovrei correggerle/ampliarle, magari quest'estate se ho tanto tempo.
    Per capire il meccanismo delle due passate però la guida all'XviD non è malissimo, ovviamente alcune parti sono totalmente inutili o non più attuali (va bene giusto per capire il meccanismo).

  2. #12
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Capito :P
    Sono stata troppo frettolosa ! comunque grazie della spiegazione ora riferò tutto decentemente e non ti devi assolutamente vergognare semplicemente non hai avuto tempo... ma credo che appena potrai farai una capo-guida spettacolare perchè sembra davvero che sai tutto ^^
    Ora cmq leggo la guida, perchè voglio cominciare a capire anche io come fare la prox volta senza necessariamente appoggiarmi a te ^^

    Allora lo hai rifatto con il nuovo settaggio? Hai una versione definitiva da farmi scaricare?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  3. #13
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    http://www.megaupload.com/?d=I17TB837

    FRANCESCA TI VA DI GUARDARE IL MIO AMV COSI MI DICI CHE NE PENSI ?

  4. #14
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Dai STRATOS, non essere insistente. Dovresti aprire un nuovo topic in cui postare il tuo video. Comunque per chi volesse vederlo, esso è postato in maniera ufficiale nel topic THE IRE OF SON GOHAN.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •