Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
  1. #11
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    ehm ehm...secondo te perkè hanno creato un forum apposta ??? cara C18-Crilin 4ever ?

  2. #12
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cacalatte
    no c18(abbrevio),nn hai capito,lui lì mette nella sezione chiamata Dream Music Video
    sempre di DBA?s forum

    Ho capito...ma se di là la gente nn ci va nn è meglio ke li mette di qua??così la gente li vede, li apprezzà e poi li andrà anke a vedere di là....
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #13
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    E perchè? Se a uno non interessano i MV, non li vede a prescindere dal forum dove sono linkati...

  4. #14
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da N.a.u.r.k.
    ehm ehm...secondo te perkè hanno creato un forum apposta ??? cara C18-Crilin 4ever ?

    NN credo ke gli AMV ci siano sl di Dragon Ball.......ci saranno anke di altrri anime.....quindi...di là si mettono gli altri anime...
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #15
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    E perchè? Se a uno non interessano i MV, non li vede a prescindere dal forum dove sono linkati...


    Se a uno nn piaccoiono no....ma se uno nn li ha mai visti.....certo nn va in un forum apposta..ma magari in altri sì...
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  6. #16
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Spero che la tua idea sia accettata anche dai moderatori che sicuramente su questo avranno qualcosa da dire.

    E perchè? Se a uno non interessano i MV, non li vede a prescindere dal forum dove sono linkati...
    Certo peò penso siano anche molte persone menefreghiste di questo forum a non andarci,Ma dico fatelo almeno per il rispetto di altre persone.Va be ora mi riferisco in generale.
    Ultima modifica di FutureTrunks; 26-06-2006 alle 23:07


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  7. #17
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    Ho capito...ma se di là la gente nn ci va nn è meglio ke li mette di qua??così la gente li vede, li apprezzà e poi li andrà anke a vedere di là....
    C'è un sito che dedica diverse sezioni e aggiornamenti agli AMV, c'è una sezione apposta completamente dedicata, mi pare che la visibilità ci sia.
    Se poi c'è chi controlla una sola sezione fatti suoi, ma non può lamentarsi che gli altri argomenti abbiano scarsa visibilità.

    Detto questo ho trovato il topic vagamente fastidioso, hai fatto degli AMV, bene, libero di farli, aprire topic a riguardo ecc ecc ma se gli utenti non sono interessati non hai il minimo diritto di lamentarti perché hai scelto TU di fare l'AMV, non te l'hanno chiesto gli utenti, se qualcuno commenta e apprezza meglio ma anche se non dovesse esserci l'AMV lo hai fatto perché lo volevi fare quindi dovresti essere già contento per questo.

  8. #18
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    Se a uno nn piaccoiono no....ma se uno nn li ha mai visti.....certo nn va in un forum apposta..ma magari in altri sì...
    Non è questione del farseli piacere o meno. A me proprio non interessano, ma non perchè non mi piacciono: semplicemente perchè preferisco occupare il mio tempo libero in altre attività o intrattendomi in altre maniere.

  9. #19
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    C'è un sito che dedica diverse sezioni e aggiornamenti agli AMV, c'è una sezione apposta completamente dedicata, mi pare che la visibilità ci sia.
    Se poi c'è chi controlla una sola sezione fatti suoi, ma non può lamentarsi che gli altri argomenti abbiano scarsa visibilità.

    Detto questo ho trovato il topic vagamente fastidioso, hai fatto degli AMV, bene, libero di farli, aprire topic a riguardo ecc ecc ma se gli utenti non sono interessati non hai il minimo diritto di lamentarti perché hai scelto TU di fare l'AMV, non te l'hanno chiesto gli utenti, se qualcuno commenta e apprezza meglio ma anche se non dovesse esserci l'AMV lo hai fatto perché lo volevi fare quindi dovresti essere già contento per questo.
    Accetto la tua opinione Chibi-goku Ma io cmq parlavo non solo del mio AMV ma di tutti,io qui non voglio fare parte dell'egoista,ma dell'altruista,tutto questo lo fatto per noi non per me,cmq Grazie per il giudizio
    Allora vedro di accettare tutto ciò e per chi ha buona volonta almeno un piccolissimo sguardo può darcelo alla sezione DREAM MUSIC VIDEO.


    P.s=GRAZIE AL MODERATORE CHIBI-GOKU DI AVER PARTECIPATO.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  10. #20
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Cmq non vi preoccupate volevo solo togliermi il peso di dire sta cosa.
    Grazie a tutti.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •