Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
  1. #1
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Question xchè gli AMV non sono giudicati da tutti

    Raga che appartenete al Forum di Dragonballarena.Tutti voi nessuno escluso voglio che partecipi a questa discussione che non deve essere tralasciata.
    Il mio nome è FutureTrunks come sapete è più di un mese che sono iscritto ed ho fatto già due AMV,penso che siano poche le persone che seguono il forum DREAM MUSIC VIDEOS e questo secondo me non va affatto bene.Siete molti nel forum e penso che non tutti partecipino a questo forum,dopotutto anche esso fa parte di DBA o sbaglio!!!!!!!!!!!!!!!!?xchè le ca***te devono essere segiute non voglio ora creare una situazione di disagio
    Voglio che anche voi seguiate il Dream music videos.
    non è che uno non fa gli AMV(anime music videos) e quindi non partecipa,anzi deve partecipare per imparare e per rispetto anche per chi li fa e si rompe il culo ogni giorno per far si che il proprio AMV sia visto e seguito,giudicato,ammirato da tutti,TUTTI!!!nessuno escluso,chi ha da dire qualcosa deve dirlo qui e deve dirlo!!!!!!!!!!!.
    Grazie
    P.S=SE POSSIBILE LO SO CHE CHIEDO TROPPO VORREI CHE PARTECIPINO ANCHE I MODERATORI DEL FORUM
    Ultima modifica di FutureTrunks; 27-06-2006 alle 09:36


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  2. #2
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    Io sono dalla tua parte,FutureTrunks,ma non puoi obbligare(purtroppo)la gente a fare qualcosa che non vuole.Anch'io da appena iscritto ero un pochino "intollerante" della sezione Dream Music Video,e anche se ora sto piano piano imparando,magari c'è qualcuno che si rifiuta categorigamente di visitare quel tipo di cose perchè magari come me è inesperto e in altri casi ha paura di sbagliare,anche se sbagliando si impara...
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  3. #3
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Raga che appartenete al Forum di Dragonballarena.Tutti voi nessuno escluso voglio che partecipi a questa discussione che non deve essere tralasciata.
    Il mio nome è FutureTrunks come sapete è più di un mese che sono iscritto ed ho fatto già due AMV,penso che siano poche le persone che seguono il forum DREAM MUSIC VIDEOS e questo secondo me non va affatto bene.Siete molti nel forum e penso che non tutti partecipino a questo forum,dopotutto anche esso fa parte di DBA o sbaglio!!!!!!!!!!!!!!!!?xchè le ca***te devono essere segiute ad esempio non voglio ora creare una situazione di disagio:"La+oka,o L'amore di Vegeta,Crillin forever,Crillin e c-18 ,come uccidere marion,la + focosa ecc......"
    Voglio mannaggia che anche voi seguiate il Dream music videos.
    non è che uno non fa gli AMV(anime music videos) e quindi non partecipa,anzi deve partecipare per imparare e per rispetto anche per chi li fa e si rompe il culo ogni giorno per far si che il proprio AMV sia visto e seguito,giudicato,ammirato da tutti,TUTTI!!!nessuno escluso,chi ha da dire qualcosa deve dirlo qui e deve dirlo!!!!!!!!!!!.
    Grazie
    P.S=SE POSSIBILE LO SO CHE CHIEDO TROPPO VORREI CHE PARTEPICINO ANCHE I MODERATORI DEL FORUM


    Dì la verità....ti stò antipatica!
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  4. #4
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    NON è vero Non subiscono un Ca**o possono pure dire quello che vogliono tutti siamo allo stesso livello qui gli occhi c'è li hanno, tutti!!!.Ora non voglio fare lo sburbutico o cosa però almeno me lo devono spiegare.Ora non sto a dire che si devono mettere a guardare il mio AMV,xchè se è cosi allora lo chiudo proprio sto topic e poi mi sparo ,sto parlando in generale del Dream music videos,sto dicendo che sta diventando misero.C'è più da parlare nel DREAM MUSIC che nel forum principale.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  5. #5
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    hai ragione...3 persone hanno commentato i miei AMV e purtroppo nessuno affronta l'argomento ke :gli AMV sono visti solo da ki li fa

  6. #6
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Affato crillin e c-18 forever......anzi qui le donne sono tutte mie amiche
    Ora non so ho preso qualche discussione così non vedendo chi l'ho ha fatto.
    Cmq Ho detto all'inizio del Topic che non ve la dovete prendere qui siete tutti miei amici,anzi fratelli e sorelle.!!!!stiamo parlando di un fatto che si deve risolvere però.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  7. #7
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks
    NON è vero Non subiscono un Ca**o possono pure dire quello che vogliono tutti siamo allo stesso livello qui gli occhi c'è li hanno, tutti!!!.Ora non voglio fare lo sburbutico o cosa però almeno me lo devono spiegare.Ora non sto a dire che si devono mettere a guardare il mio AMV,xchè se è cosi allora lo chiudo proprio sto topic e poi mi sparo ,sto parlando in generale del Dream music videos,sto dicendo che sta diventando misero.C'è più da parlare nel DREAM MUSIC che nel forum principale.
    Infatti ti ho detto che hai ragione,e ho anche aggiunto che se si è timidi e se si ha paura di sbagliare,sbagliando si impara,l vita è fatta anche di critica,mi sembrate tutte brave persone in fondo,nn credo che per un giudizio negativo mi mangiereste vivo,o sbaglio?
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  8. #8
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Affato crillin e c-18 forever......anzi qui le donne sono tutte mie amiche
    Ora non so ho preso qualche discussione così non vedendo chi l'ho ha fatto.
    Cmq Ho detto all'inizio del Topic che non ve la dovete prendere qui siete tutti miei amici,anzi fratelli e sorelle.!!!!stiamo parlando di un fatto che si deve risolvere però.


    Io nn credo di aver mai visto un AMV...ma nn li potresti mettere qui invece ke in un altro forum?
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  9. #9
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    no c18(abbrevio),nn hai capito,lui lì mette nella sezione chiamata Dream Music Video
    sempre di DBA?s forum
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  10. #10
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Ma non so credo che i moderatori fanno mettere qui gli AMV :
    1xhè questa è la sezione principale del forum e si parla di tutt'altro
    2Se no il webmaster non avrebbe creato questo forum=Dream music videos
    3Dovremmo chiedere il permesso ai moderatori.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •