Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Localitą
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    non ricordo questo episodio! Una frase del genere č stata proferita da PICCOLO dopo la prima sconfitta contro 17 e 18. Noi ci stiamo riferendo agli avvenimenti successivi alla sua unione con il SUPREMO! Scusa se ti ho frainteso.
    Si infatti ma in base a questi due episodi ( contando quello che hai citato tu e ti ringrazio ) si capisce che non ha mai avuo un cuore puro; mettiamo a confronto Piccolo con la sfera di vendetta e la mossa finale di Lģ Shenron, queste due sono state purificate da " Goku " e " Gogeta super saiyan 4 " ma se cosģ fosse stato anche per il namecciano - demone allora non avrebbe mai detto una frase del genere per due volte no? puņ darsi che la purificazione definitiva sia avvenuta con Crilin durante la saga di Majin Bu mentre allenava Goten e Trunks e poi successivamente nella stanza dello spirito e del tempo durante il combattimento tra Gotenks e Super Bu ma ripeto se vogliamo considerare la serie GT la metamorfosi dell'animo non č mai completamente avvenuta.

  2. #22
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Hai detto correttamente. Il fatto č che non sappiamo se in PICCOLO č sempre stata presente un'anima malvagia anche dopo l'unificazione con il SUPREMO, quindi credo che anche qui sia una questione di opinioni

  3. #23
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Localitą
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Io non direi, se vogliamo considerare le veritą parziali ( o minime ) di DBGT dobbiamo contare che Piccolo si č fatto mandare negli inferi apposta per aiutare Goku&Co. ma non mi sembra affatto che quando ha detto " Si ricordi che in me c'č sempre la parte malvagia " o una cosa del genere a Re enma stesse scherzando..
    Ma quella era tutta una finzione per cercare di convincere Enma, proprio per farsi mandare all'Inferno e aiutare Goku. Mi sembra piuttosto palese...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    scusate credete che ai moderatori dia fastidio l'off topic? perchč decisamente ci siamo se volete cambio il nome della disussione ma dovreste cortesemente spiegarmi come si fa ho provato ma non riesco (se č una cretinata farlo mi butto da un grattacielo............................... virtuale ) grazie
    C'č sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  5. #25
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Penso solo i moderatori possano cambiare il nome alle discussioni. Comunque non siamo in O.T. Stiamo comunque parlando del "rapporto" che i personaggi hanno con l'aldilą. E' normale che man mano la discussone si evolva. Non potevamo certo rimanere sempre a parlare di BROLY

  6. #26
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    io ho un dubbio ma crilin e c18 come hanno fatto a fare una figlia se lei era un ciborg

  7. #27
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    e poi come mai nell'aldila non c'e il capitano geniw

  8. #28
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Localitą
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STRATOS
    io ho un dubbio ma crilin e c18 come hanno fatto a fare una figlia se lei era un ciborg
    Ne abbiamo gią parlato nel forum principale, semplicemente ha dei circuiti in pił nel cervello perchč cyborg non significa robot ma che ha all'interno del corpo dei circuiti.

  9. #29
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Localitą
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STRATOS
    e poi come mai nell'aldila non c'e il capitano geniw
    Non si č visto ma nessuno ha detto che non c'č come del resto non si č vista nemmeno la squadra Ginew.

  10. #30
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Localitą
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Non si č visto ma nessuno ha detto che non c'č come del resto non si č vista nemmeno la squadra Ginew.
    Non č esatto... i membri della squadra Ginew (eccetto il capitano) si vedono ancora da morti, ad esempio nell'episodio in cui, su richiesta di re Kaioh, vanno sul suo pianetino per mettere alla prova gli allenamenti dei guerrieri Z defunti.

    Il capitano, invece, non si vede negli Inferi perchč non č morto! Infatti su namecc non č stato ucciso, ma mentre cercava di andare nel corpo di Vegeta, Goku ha lanciato una rana namecciana, che č divenuta il suo nuovo corpo!! Possibilmente col passare del tempo si č abituato a vivere da rana.... chissą....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •