Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48
  1. #11
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    io direi di cambiare nome al topic a questo punto (come buon consiglio di virusimpazzito grazie ancora) ma non so come si fa perciņ qualcuno puņ spiegarmelo altrimanti andremo sempre off topic visto che la questione di broly č risolta (comunque se qualcuno avesse obiezioni in proposito puł naturalmente esporle)
    C'č sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  2. #12
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardack
    ma cmq io ho visto cooler ke usciva dagli inferi quando cera la fuoriuscita dal buco nero...
    Infatti COOLER non č mai fuoriuscito dagli inferi. Lo abbiamo detto precedentemente che l'aldilą non contiene le anime degli avvesari sconfitti negli OAV. Solo una cosa, per riallacciarmi al discorso si VIRUSIMPAZZITO (un nome un perchč), PICCOLO, essendo la parte malvagia del SUPREMO, che fine avrebbe dovuto fare? E una volta riunitosi col SUPREMO?

  3. #13
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Localitą
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardack
    ma cmq io ho visto cooler ke usciva dagli inferi quando cera la fuoriuscita dal buco nero...
    Vero.


    Peccato che sia un errore.

  4. #14
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Localitą
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Sģ, č un errore, e non capisco perchč lo abbiano fatto... E ' proprio vero che nel realizzare questa trama di DBGT non ci hanno messo un minimo di attenzione e impegno, eh?? Considerando anche che fra i defunti hanno messo anche alcuni robot, come C-19, il sergente Metallik del fiocco rosso che, in quanto ammassi di metallo, non sarebbero dovuti esistere una volta distrutti. Insomma, il ritorno dei nemici dall'inferno č costituito da un insieme di belle boiate.

    Per rispondere a White Wolf.
    Piccolo e Dio, quando sono morti separatamente, hanno subģto destini diversi: Piccolo, in quanto guerriero, č andato ad allenarsi con Ten e gli altri sul pianeta di Re kaioh; Dio sembra sia rimasto in Paradiso (a rigor di logica, non so se le divinitą defunte vanno in Paradiso o nel mondo del Maestro Dai Kaioh). Ma quando, nella saga di Cell, i due esseri si sono riuniti, allora sono tornati ad essere una persona sola, con una sola anima (come lo erano stati secoli prima) e quindi anche la loro anima diventa una sola (lo dimostra il fatto che la mente di Piccolo possiede in sč le conoscenze di Dio). Quindi quando morirą Piccolo (in DBGT) al cospetto di Re Enma si presenterą una sola anima, quella di Piccolo.

  5. #15
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Bč, grazie VIRUSIMPAZZITO. Solo un'altra cosa: quando i 2 si riuniscono, il guerriero definitivo, avrą anch'esso un'anima con una parte buona ed una cattiva?

  6. #16
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Localitą
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Ma non lo so, questo non viene detto! Sta di fatto che il Piccolo unico che noi vediamo dalla saga di Cell in poi č ormai buono, agisce da eroe delle forze del bene e l'unica nota caratteriale che lo contraddistingue e gli č rimasta da prima č la sua serietą. Ma del resto anche prima di assorbire Dio, non si puņ certo dire che Piccolo fosse un malvagio, anzi la sua indole era notevolemente cambiata gią dallo scontro con Freezer. A volerla dire tutta, poco prima era ancora un tipo poco affidabile, se consideri che nonostante il sacrificio in difesa di Gohan, dopo aver promesso a re Kaioh di non andare su Namecc, puntualmente č mancato alla sua parola d'onore!

  7. #17
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Vero.


    Peccato che sia un errore.
    Mamma mia che obrobrio! E' gią stato segnalato come errore?

    Poi VIRUS io credo che PICCOLO, una volta unitosi con il SUPREMO fosse un essere completamente esente da malvagitą, come tu stesso hai detto. GRAZIE!

  8. #18
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Localitą
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    Mamma mia che obrobrio! E' gią stato segnalato come errore?
    E certo, l'immagine l'ho presa dal sito.

  9. #19
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Localitą
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Io non direi, se vogliamo considerare le veritą parziali ( o minime ) di DBGT dobbiamo contare che Piccolo si č fatto mandare negli inferi apposta per aiutare Goku&Co. ma non mi sembra affatto che quando ha detto " Si ricordi che in me c'č sempre la parte malvagia " o una cosa del genere a Re enma stesse scherzando..

  10. #20
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Io non direi, se vogliamo considerare le veritą parziali ( o minime ) di DBGT dobbiamo contare che Piccolo si č fatto mandare negli inferi apposta per aiutare Goku&Co. ma non mi sembra affatto che quando ha detto " Si ricordi che in me c'č sempre la parte malvagia " o una cosa del genere a Re enma stesse scherzando..
    non ricordo questo episodio! Una frase del genere č stata proferita da PICCOLO dopo la prima sconfitta contro 17 e 18. Noi ci stiamo riferendo agli avvenimenti successivi alla sua unione con il SUPREMO! Scusa se ti ho frainteso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •