Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
  1. #31
    The Majin Boy L'avatar di LPSO
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Non č esatto... i membri della squadra Ginew (eccetto il capitano) si vedono ancora da morti, ad esempio nell'episodio in cui, su richiesta di re Kaioh, vanno sul suo pianetino per mettere alla prova gli allenamenti dei guerrieri Z defunti.

    Il capitano, invece, non si vede negli Inferi perchč non č morto! Infatti su namecc non č stato ucciso, ma mentre cercava di andare nel corpo di Vegeta, Goku ha lanciato una rana namecciana, che č divenuta il suo nuovo corpo!! Possibilmente col passare del tempo si č abituato a vivere da rana.... chissą....
    Perņ nel movie 12 "Il Diabolico Guerriero degli Inferi" si vede Ginew con il corpo da rana dopo che Gohan ha sconfitto in un colpo solo Freezer...

  2. #32
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    Penso solo i moderatori possano cambiare il nome alle discussioni. Comunque non siamo in O.T. Stiamo comunque parlando del "rapporto" che i personaggi hanno con l'aldilą.
    ok grazie

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    E' normale che man mano la discussone si evolva. Non potevamo certo rimanere sempre a parlare di BROLY
    beh certo era il motivo per cui volevo cambiare il nome comunque se non siamo off topic meglio cosģ continuiamo la discussione
    C'č sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  3. #33
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Localitą
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ginew sarà morto in seguito all'esplosione di Namek. Nel manga infatti non lo vediamo più. Per quanto riguarda le cazzate Toei, non solo la rana è arrivata sulla Terra (e ancora ancora ci può stare, Polunga potrebbe partire dallo spirito per spostarlo poi insieme al corpo), ma pure il corpo di Ginew che saltella qua e là. Il che è una cazzata gigantesca, considerato che il corpo di Ginew stava per morire e che a quel punto si sarebbe dovuta trasferire sulla Terra pure tutto il resto della fauna namecciana... alla Toei se non fanno qualche cazzata non dormono la notte.

  4. #34
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Ginew sarą morto in seguito all'esplosione di Namek.
    Infatti non mi pare che GINEW si sia mosso da NAMEK, mentre sul pianeta infuriava lo scontro finale. Questo significa che lui č morto con l'esplosione di NAMEK, se non prima, quando il pianeta era gią sull'orlo della distruzione.

  5. #35
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Localitą
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Aspettate.

    Durante lo scontro finale tra Goku SS e Freezer, col terzo desiderio di Polunga vengono riportate in vita le vittime di Freezer (Vegeta e quasi tutti i namecciani), mentre con l'unico desiderio di Shenron tutti vengono trasferiti sulla Terra...
    Se non ricordo male (ma non ho alcuna certezza) mi sembra che Ginew, sotto forma di rana, sia arrivato sulla Terra!! Puņ darsi dunque che la nostra ranocchia non sia mai morta, e sia stata trasferita sulla Terra. (stiamo parlando di cose che si vedono solo nei movie, quindi direi che anche le parti only anime, in questo caso, possono essere considerate, in quanto tutte creazioni della TOEI, nonostante spesso generino incongruenze)

    Perchč allora Ginew si vede nel movie 12? (qua non ricordo se č vero, mi fido di quanto riferito da LPSO) Beh.... Anche le rane muoiono, no? Una volta defunto il corpo da anfibio namecciano, lo spirito di Ginew si č andato a ricongiungere coi suo soci! - ovviamente queste cose capitano solo nelle aggiunte made in TOEI, perchč secondo la tesi del Tory-manga i malvagi, una volta defunti, dovrebbero purificarsi, reincarnarsi e basta.

  6. #36
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Localitą
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Non č esatto... i membri della squadra Ginew (eccetto il capitano) si vedono ancora da morti, ad esempio nell'episodio in cui, su richiesta di re Kaioh, vanno sul suo pianetino per mettere alla prova gli allenamenti dei guerrieri Z defunti.

    Il capitano, invece, non si vede negli Inferi perchč non č morto! Infatti su namecc non č stato ucciso, ma mentre cercava di andare nel corpo di Vegeta, Goku ha lanciato una rana namecciana, che č divenuta il suo nuovo corpo!! Possibilmente col passare del tempo si č abituato a vivere da rana.... chissą....
    Perņ non escono dal varco dimensionale dell'aldilą se non sbaglio grazie č normale che sono crepati e stanno negli inferi questo si sapeva..

  7. #37
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Aspettate.

    Durante lo scontro finale tra Goku SS e Freezer, col terzo desiderio di Polunga vengono riportate in vita le vittime di Freezer (Vegeta e quasi tutti i namecciani), mentre con l'unico desiderio di Shenron tutti vengono trasferiti sulla Terra...
    Se non ricordo male (ma non ho alcuna certezza) mi sembra che Ginew, sotto forma di rana, sia arrivato sulla Terra!! Puņ darsi dunque che la nostra ranocchia non sia mai morta, e sia stata trasferita sulla Terra. (stiamo parlando di cose che si vedono solo nei movie, quindi direi che anche le parti only anime, in questo caso, possono essere considerate, in quanto tutte creazioni della TOEI, nonostante spesso generino incongruenze)

    Perchč allora Ginew si vede nel movie 12? (qua non ricordo se č vero, mi fido di quanto riferito da LPSO) Beh.... Anche le rane muoiono, no? Una volta defunto il corpo da anfibio namecciano, lo spirito di Ginew si č andato a ricongiungere coi suo soci! - ovviamente queste cose capitano solo nelle aggiunte made in TOEI
    Rimango della tesi che GINEW sia morto prima nelle poche ore precedenti al collasso del pianeta, e non potendosi considerare una vittima di FREEZER, non č stata risuscitata.

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    perchč secondo la tesi del Tory-manga i malvagi, una volta defunti, dovrebbero purificarsi, reincarnarsi e basta.
    E penso che tutti noi ci riconosciamo in questa tesi.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Thumbs down toey non si smentisce mai

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    E penso che tutti noi ci riconosciamo in questa tesi.
    per me č cosģ

    comunque volevo segnalare un'altra cosa in quell'immagine che avete fatto vedere di cooler che esce dall'aldilą mi sembra di aver visto in fondo anche c-16 com'č possibile se č stato ricostruito da bulma e dal dott. brief? e poi c-16 non era solo circuiti come fa a finire nell'aldilą? secondo la logia non dovrebbe avere un'anima. e comunque di certo non doveva finire negli inferi perchč non era malvagio infatti vediamo che ama la natura e l'unica cosa che aveva era la sua missione (che oltretutto non ha compiuto) se ho visto bene ecco un altro colossale erroraccio sfornato dalla toey
    C'č sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  9. #39
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Ti riferisci a quell'essere che si vede vicino al piede di C 19? non credo sia C16, anzi non č proprio lui per gli stessi motivi da te citati! Almeno ho provato ad ingrandire l'immagine e per quel poco che si vede ti posso dire che non č C16.
    Pił che altro č strano vedere androidi (e quindi esseri senz'anima) come lo stesso C19 e quell'altro sergente del fiocco rosso, come si chiamava METALLIC?
    Ora che ci penso, perņ, forse (ovviamente non dovrebbe essere cosģ) COOLER viene considerato come un personaggio ufficiale, infatti egli compare anche nell'albero genealogico di DBA, cosģ come TARLES. Forse per questo lo vediamo fuoriuscire dagli inferi....CHE SCHIFO STA TROVATA! LA TOEI CERTE VOLTE NON SI REGOLA PROPRIO!

  10. #40
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    intendo in quell'immagine che avete postato (non ricordo chi) dove si vedeva coole in primo piano che esce dagli inferi infondo pił o meno al centro mi sembra diaver visto c-16.
    cortesemente chiedo a chi l'ha postata di rifarlo grazie.
    C'č sempre un buon motivo

    per sorridere :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •