Risultati da 1 a 10 di 48

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #31
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Localitą
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    Ti riferisci a quell'essere che si vede vicino al piede di C 19? non credo sia C16, anzi non č proprio lui per gli stessi motivi da te citati! Almeno ho provato ad ingrandire l'immagine e per quel poco che si vede ti posso dire che non č C16.
    Pił che altro č strano vedere androidi (e quindi esseri senz'anima) come lo stesso C19 e quell'altro sergente del fiocco rosso, come si chiamava METALLIC?
    Ora che ci penso, perņ, forse (ovviamente non dovrebbe essere cosģ) COOLER viene considerato come un personaggio ufficiale, infatti egli compare anche nell'albero genealogico di DBA, cosģ come TARLES. Forse per questo lo vediamo fuoriuscire dagli inferi....CHE SCHIFO STA TROVATA! LA TOEI CERTE VOLTE NON SI REGOLA PROPRIO!
    Ti stai quasi contraddicendo come succede a me a volte.. ( e quando mai io e te siamo completamente diversi? )
    Allora.. secondo me NON deve essere considerato un personaggio ufficiale perchč anche se č fratello di Frieza e viene citato lontanamente quando il polaretto dice che non si divertiva tanto dai tempi degli scontri in famiglia ( che poi volendo si potrebbe pensare che si riferisse a parenti o al solo padre lol vi immaginate i polaretti rossi poi gialli ecc.. ? XD non hanno proprio il colore uguale padre e figli quindi chissą ma tornando in tema.. durante la lotta con Goku perchč anche a livello di partecipazione nel nucleo familiare non c'č mai stato ne come aiuto - spalla ne tantomeno minimamente come comparsa senza contare che essendo una TOEIata non č diciamo " vero " .
    Stessa cosa vale per Tarles.

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    risuscitata
    REsuscitata, ora siamo di nuovo alla normalitą cioč io in vantaggio e tu senza recuperare niente come se fosse ancora come prima muhahaha.
    Ultima modifica di Goge; 04-07-2006 alle 03:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •