Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
  1. #1
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito broly e gli altri defunti

    non so se č stato gią trattato quest'argomento comunqueci ho riflettuto molto e mi sono detto nroly č stato sconfitto perciņ dovrebbe trovarsi negli inferi
    vi pare che se avesse avuto la possibilitą di uscire dall'altromondo non lo avrebbe fatto?
    oltretutto broly č stato clonato perciņ dovrebbero esserci due broly negli inferi (che non sarebbe stata una prospettiva allettante per i nostri eroi ma per noi sarebbe stato emozionante)
    se ai cattivi viene dato il corpo nell'aldilą perchč allora broly non c'č?
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 27-06-2006 alle 15:48
    C'č sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  2. #2
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    BROLY non c'č perchč comunque gli OAV non vengono presi in considerazione. Comunque non credo che anche il suo clone, essendo tale, sarebbe andato nell'aldilą, oppure avrebbe assunto le sembianze del mastodontico mostro repellente che appare nell'OAV apposito. Se č per questo anche persone come BARDOCK, RE VEGETA e co. dovrebbero stare nell'aldilą, eppure essi non ci sono!

  3. #3
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Broly clone in teoria č stato ucciso da Goku(anche se non si vede, ma si puņ supporre)come si vede alla fine dell' OAV 11.
    Il Broly vero, considerando che č un personaggio di un OAV non l' han pił fatto vedere, oppure per altri arcani motivi.

  4. #4
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Localitą
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    infatti,ma neanche Coler(fratello di freezer) trattato in ben 2 OAV era gią morto e perņ non l'abbiamo visto nell'aldilą,sebbene anche se fosse stato clonato ahah come si spiega questo,secondo me l'ipotesi di wolf of jericho č giusta gli Oav vengono trattati dopo.Io dico sicuramente che Gli OAV se non lo sapete vennero fatti dopo tutte le serie dragonball e z.Per questo in DBZ non vediamo broly.Capito????.se invece avessero fatto ad esempio prima di cell,L'OAV di broly lo avremmo visto o sbaglio?.
    Ecco qui risolto il problema
    tutto chiaro lucifero?


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    per white wolf gericho: se il clone č un clone comunque ha un anima e questa se non sta in terra sta in cielo (per cosģ dire) comunque hai ragione riguardo bardak e re vegeta

    per future trunks: anche tu hai ragione riguardo cooler

    č vero giustissimo il discorso degli oav ma allora al satan? vi immaginate al satan e piccolo che si affrontano in uno sguardo agghiacciante e di disgusto da parte del padre? (forse ho sbagliato ad intitolare il topic broly dovrebbe stare nell'aldilą avrei dovuto chiamarlo non tutti ci sono nell'aldilą)
    C'č sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  6. #6
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
    č vero giustissimo il discorso degli oav ma allora al satan? vi immaginate al satan e piccolo che si affrontano in uno sguardo agghiacciante e di disgusto da parte del padre?
    Bč, forse questo errore č dovuto pił propriamente al GT. Oppure si puņ anche pensare che il GRANDE MEGO PICCOLO non sia mai morto, trovando la prosecuzione della propria vita nell'anima di PICCOLO stesso.

  7. #7
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    Bč, forse questo errore č dovuto pił propriamente al GT. Oppure si puņ anche pensare che il GRANDE MEGO PICCOLO non sia mai morto, trovando la prosecuzione della propria vita nell'anima di PICCOLO stesso.
    Infatti č una sua reincarnazione.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    certo che allora anche i namecciani morti avrebbero potuto reincarnarsi
    comunque stiamo andando off topic non so cosa ne pensino i moderatori ma a me sta bene perchč in realtą volevo discutere di tutti quei personaggi importanti che non stanno nell'aldilą solo che mi č venuto in mente broly e ho scritto lui cosģ ho sbagliato a priori
    C'č sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  9. #9
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Localitą
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Non vorrei sollevare un polverone per quanto riguarda il discorso "defunti e Aldilą", cosa che in passato č gią accaduta.
    Comunque in Dragon Ball viene detto che i malvagi si reincarnano. Lo dice Piccolo a vegeta, quando Vegeta decide di sacrificarsi per sconfiggere Majin Bu: "Ma allora nell'Aldilą quando sarņ morto potrņ incontrare Kakaroth?" "No, perchč le anime dei cattivi, quando muoiono, vengono purificate e rinascono a nuova vita".
    Quindi il caso dei namecciani morti non c'entra. Infatti i namecciani sono un popolo buono per natura (anche Dio era buono da piccolo, ma influenzato dell'umanitą, ha ottenuto una parte malvagia, cioč Al Satan o Grande Mago Piccolo). I buoni, quando muoiono, vanno in Paradiso, quindi tutti i namecciani restano in Paradiso e non si reincarnano.
    Per Piccolo deve essere accaduto qualche strano fenomeno, perchč vista la sua malvagitą sarebbe dovuto reincarnarsi, ma di solito affinchč che questo accada, deve essere il re dell'Inferno a deciderlo. Invece Piccolo Junior č nato lo stesso giorno della morte del padre, quindi probabilmente si č reincarnato senza essere passato dall'Inferno... chissą, probabilmente l'anima demoniaca č passata direttamente dal padre al figlio, senza morire veramente, e cosģ anche Dio č rimasto in vita (in quanto io e Piccolo sarebbero dovuti morire entrambi).

  10. #10
    The old Sayan L'avatar di Bardack
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Messaggi
    223

    Predefinito

    ma cmq io ho visto cooler ke usciva dagli inferi quando cera la fuoriuscita dal buco nero...
    E:\DOCUMENTI\dragonball\tDBZ%20wp%20016-%20Vegeta%20&%20Goku.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •