Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Richieste D'aiuto

  1. #1
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito Richieste D'aiuto

    Empty
    Ultima modifica di WWJ ¬¬; 24-12-2015 alle 16:15

  2. #2
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    io so farlo solo con movie maker

  3. #3
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Vedo con piacere che in DBA ci sono persone che riescono a comporre molti AMV di buon livello. Altri, come me, hanno sempre sognato di farne uno. Chiunque su trovi nella ma stessa condizione può intervenire qui per chiedere consigli o robe varie (non so se c'è già un topic del genere).
    Comincio io. Io sto usando l'adobe premiere per creare il mio primo AMV in assoluto. Però già sono presenti nelle clips le famose "bande nere". So che lo avete detto già molte volte, però mi potreste rispiegare in termini molto spiccioli come faccio a risolvere questo problema?

    allora io ti posso dare una mano white wolf jericho visto che di esperienza ne ho un bel po .Allora prima cosa che hai chiesto è questa.Allora per allargare i margini su tutto schermo in adobe premiere pro devi cliccare usando il tasto destro del mouse su una clip e devi scegliere l'opzione:ridimensiona a dimensione fotogramma.Se intendi questo.

    Invece se intendi le bande nere quelle che si formano intorno La clip,devi prima di cosa selezionare la clip sulla timeline,poi devi portare la linea rossa della sequenza sulla clip selezionata e poi clicchi sull'anteprima della clip di solito a destra.ecco un esempio.



    invece se intendi la schermata di presentazione devi andare su titolo sopra a tutto dove c'è anche file;modifica;visualizza;ecc......
    vai su titolo ,poi su nuovo e poi immagine fissa predefinita(per far cio però devi andare prima con la linea rossa di sequenza su quella clip che fungerà come titolo,tutto chiaro?.
    ahahah non c'è la faccio più sono sfinito,mi dovresti ringraziare 1000 alla decima.
    SCHERZAVO!!!!!!!!!!!!!!!!


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  4. #4
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Dai su non fare cosi ma che stai a di l'ho fatto solo per aiutare un amico


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  5. #5
    klem603
    Guest

    Red face Help!!!

    Scusate qualcuno sa dirmi come faccio a trvare il titolo di una canzone trasmessa in radio???vi prego aiutatemi se no esco pazzo...

  6. #6
    ..... L'avatar di Ghory
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    250

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da klem603
    Scusate qualcuno sa dirmi come faccio a trvare il titolo di una canzone trasmessa in radio???vi prego aiutatemi se no esco pazzo...
    ma ke ne so.... non credo sia possibile una kosa del genere..
    prova su google a scrivere radio e poi la frequenza da dove hai sentito la musika... poi guarda il sito e cerca.. non sò se uscirà qualkosa nella ricerca io ho sparato a caso....

  7. #7
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    salve io ho fatto un video che si chiama goku the monster slayer quakcuno lo vuole vedere cosi mi dice che ne pensa ?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    salve ragazzi non so propio come fare per far vedere il mio amv voi me lo potete spiegare ?

  9. #9
    ..... L'avatar di Ghory
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    250

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da STRATOS
    salve ragazzi non so propio come fare per far vedere il mio amv voi me lo potete spiegare ?
    puoi carikarlo su questo programma www.megaupload.com
    e quando ha finito apri un nuovo topik e ci dai il link ke ci permette di scarikare il tuo AMV!!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    Ma Perche Mi Dice Che Se Non Clicco Col Tasto Destro Su Un Annucio Il Caricamento Sara Interrotto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •