Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 187
  1. #11
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volmay
    Ma sopratutto: a noi che ce frega?
    Domanda legittima, però la domanda è curiosa, e credo che le ragioni di C18-CRILIN 4EVER siano abbastanza ragionevoli. E' ovvio che anche i robot lo fanno. Lo disse anche il mio amico GOGETA SSJ un pò di tempo fa.

  2. #12
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Non bisogna analizzare se lo hanno fatto,ma bisogna vedere QUANTO E' BUSONE CRILIN AD ESSERSELA FATTA

    Elusys

  3. #13
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330
    Non bisogna analizzare se lo hanno fatto,ma bisogna vedere QUANTO E' BUSONE CRILIN AD ESSERSELA FATTA


    Ke domande"!!!Hanno sfondato il letto!!
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  4. #14
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Sfondato il letto!!!? In effetti un cyborg fa questo e altro. Solo penso che CRILIN avrà faticato da bestia! Bè, IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI

  5. #15
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    secondo me nn erano vergini ne 18 ne crilin....gero forse...ne ha abusato un pckino di 18 e crilin....misà proprio di no

  6. #16
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Per rispondere a nimalex91.
    La tua è una delle tipiche osservazioni da "odiatore di DB", sai?? L'ho letto altre volte: "è illogico che un robot abbia una figlia". Ma nella serie viene detto che C17 e C18 sono fratello e sorella gemelli, e sono stati trasformati in cyborg: non ROBOT, ma CYBORG, cioè organismi che hanno nel loro corpo componenti elettroniche. La base quindi è umana, e da quello che ne sappiamo sui due gemelli sono stati innestati dei circuiti e un qualcosa che fornisce loro energia eterna (lo dice Trunks che non hanno problemi di energia). Il fatto di essere stati trasformati non è mai andato a genio a nessuno dei due, tanto è vero che si sono ribellati al loro creatore (il Dr. Gelo alias C20) che, pur potendo costruire un robot da zero (vedi C16 e C19), ha voluto usare loro due.

    Per rispondere al sondaggio:
    Crilin era vergine (ancora su Namecc temeva di morire senza aver avuto una ragazza), poi prima della saga dei cyborg gli hanno voluto dare quella cretina, la quale mi sembra sufficientemente tr*** da sfruttare il suo fidanzatino senza dargli niente, e nel frattempo flirtare con tanti altri....
    Per C18, non so cosa pensare. Dipende da quando è stata trasformata in cyborg... se ciò è accaduto quando era adolecente o giovanissima (e vedendo il suo aspetto potrebbe anche essere), chissà....
    Ultima modifica di VirusImpazzito; 24-06-2006 alle 16:31

  7. #17
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho
    Sfondato il letto!!!? In effetti un cyborg fa questo e altro. Solo penso che CRILIN avrà faticato da bestia! Bè, IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI




    Sn sicura ke Crilin nn ha avuto il minimo problema a sfondare il letto....
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #18
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seripa
    secondo me avevano già esperienze...!
    mi pare la cosa più logica...

  9. #19
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seripa
    secondo me avevano già esperienze...!

    C18 può essere le avesse avute quando era una raga e nn un cyborg...xò la 1a raga di Crilin è Marion....quindi..nn credo....cioè...magari nell'anime..ma nel manga no xkè Marion nn c'era quindi la sua prima raga è stata proprio C18..
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  10. #20
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito

    Per rispondere al sondaggio:
    Crilin era vergine (ancora su Namecc temeva di morire senza aver avuto una ragazza), poi prima della saga dei cyborg gli hanno voluto dare quella cretina, la quale mi sembra sufficientemente tr*** da sfruttare il suo fidanzatino senza dargli niente, e nel frattempo flirtare con tanti altri....
    Per C18, non so cosa pensare. Dipende da quando è stata trasformata in cyborg... se ciò è accaduto quando era adolecente o giovanissima (e vedendo il suo aspetto potrebbe anche essere), chissà....
    Sono ancora una volta costretto a quotare. Nel caso di CRILIN non c'è dubbio che egli fosse vergine. Nel caso di 18, invece, possiamo solo avanzare delle ipotesi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •