Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    mmm... Kabu, ma secondo te il Tory poteva eliminare così, di colpo, un Vegeta? Non è mica un Tenshinhan, che di punto in bianco sparisce e non lo si vede più!

    Le scene che mi hanno lasciato di stucco: nel manga sono rimasto male quando ho visto saltare il braccio di Ten... e nell'anime quando è morto Jaozi suicidandosi contro Nappa (scena che nel manga non è molto approfondita). Inoltre, sempre per la serie delle morti, mi hanno colpito molto la prima morte di Crilin (quella contro Piccolo) e quella di Shenron (ucciso sempre da Piccolo).

    Altro bel colpo di scena: quando Ginew disse a Goku "Sai che hai proprio un bel corpo?"... potete indovinare cosa pensai io nella mia maniacalità!

  2. #12
    Il felino L'avatar di Ocelot
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Messaggi
    42

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    x Ocelot: bè..ma ke vuoi ke facesse???anke se nn lo ammetteva la cosa era ovvvia...
    ma vegeta è sempre stato il principe orgoglioso ke non avrebbe mai ammesso una cosa del genere...
    x questo quando l' ha fatto ci sono restato un po' di me**a

  3. #13
    Namecciano L'avatar di volmay
    Data Registrazione
    Sun Sep 2003
    Località
    Mh...
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    Altro bel colpo di scena: quando Ginew disse a Goku "Sai che hai proprio un bel corpo?"... potete indovinare cosa pensai io nella mia maniacalità!
    Eh si una frase tipica di Vegeta

  4. #14
    Namecciano L'avatar di volmay
    Data Registrazione
    Sun Sep 2003
    Località
    Mh...
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seripa
    io sono rimasta scioccata qnd hanno detto k satan aveva salvato la terra.... O_O
    Perché ti ha scioccata?
    E' la pura verità!

  5. #15
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Mii... che domande... Ovviamente quando mi è risbucato fuori Vegeta dopo che pensavo fosse definitivamente crepato autodistruggendosi contro Bu!!!
    La vignetta in cui riappare è assurta a livello di mia preferita di tutto il manga nell'esatto istante in cui vi ho posato gli occhi!!!

    Ormai ero già rassegnata al mio destino di lettrice personaggicida... (nel senso che è pressochè matematico che i miei personaggi preferiti facciano una brutta fine... ), sconvolta comunque dal fatto che riuscivo a far crepare il mio pg persino in un fumetto dove non crepa nessuno...
    E invece..
    Al meno una volta porca miseria! ><



    Kabu.

    sono assolutissimamente daccordo con te, ormai si pensava che vegeta fosse morto e sepolto definitivamamente e finalmente si fa rivedere in tutta la sua forza

    Ps: poveraccio, ritorna in vita e si unisce con riluttanza a goku

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

  6. #16
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    La morte di Crilin dopo il 22° Tenkaichi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •