Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito Il colpo di scena che vi ha colpito di più

    Quale(o quali) colpo/i di scena vi ha/nno colpito di più nelle serie di db(gt compreso)?
    A me viene in mente l' arrivo di Radish con la seguente scoperta delle origini di goku, l' arrivo di Trunks dal futuro e nonostante tutto devo ammettere che vedere apparire un drago malvagio invece di Shenron mi ha fatto rimaner di stucco.

  2. #2
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Drago scemnron nero......poi anke quando credevo ke C18 fosse morta e invece aiuta Goku, poi SS contro Freezer, SS2 Gohan contro Cell.........e il fatto ke esistono 4 Bu mi ha lasciato di stukko...
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #3
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Senza dubbio la trasformazione di GOKU in SSJ, la forza nascosta di GOHAN, l'arrivo di MIRAI TRUNKS, le fusion (compresa quella con i potara), la comparsa dei draghi malvagi e molti altri; per non parlare della prima serie, che è tutto un colpo di scena.

  4. #4
    Namecciano L'avatar di volmay
    Data Registrazione
    Sun Sep 2003
    Località
    Mh...
    Messaggi
    369

    Predefinito

    E' passato troppo tempo dalla prima volta che ho visto DB... ormai è entrato nel mio DNA e non riesco a vedere i colpi di scena...

  5. #5
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Mii... che domande... Ovviamente quando mi è risbucato fuori Vegeta dopo che pensavo fosse definitivamente crepato autodistruggendosi contro Bu!!!
    La vignetta in cui riappare è assurta a livello di mia preferita di tutto il manga nell'esatto istante in cui vi ho posato gli occhi!!!

    Ormai ero già rassegnata al mio destino di lettrice personaggicida... (nel senso che è pressochè matematico che i miei personaggi preferiti facciano una brutta fine... ), sconvolta comunque dal fatto che riuscivo a far crepare il mio pg persino in un fumetto dove non crepa nessuno...
    E invece..
    Al meno una volta porca miseria! ><



    Kabu.

  6. #6
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Mi ha anche colpito molto l'OAV 10 in cui appare BROLY la seconda volta, quando io invece pensavo fosse già crepato. Oppure anche la fine della saga di CELL, quando GOKU chiede di non essere riportato in vita.

  7. #7
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    A me ha stupito anke la 3a apparizione di Broly........cavolo...lo avevano sconfitto 2 volte e ankora era lì a rompere......
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  8. #8
    Il felino L'avatar di Ocelot
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Messaggi
    42

    Talking

    io a dire il vero ci sono restato un po così ...
    quando vegeta ha ammesso che goku era più forte di lui....

  9. #9
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    nella mia intenzione il topic era riferito solo alle tre serie..........compresi gli oav direi(ci sto pensando.............)quando Goku e Vegeta distruggono metal cooler e ne riappaiono un miliardo oppure quando Tapion racconta la sua storia e indubbiamente anche l' apparizione di gogeta.

  10. #10
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    x Ocelot: bè..ma ke vuoi ke facesse???anke se nn lo ammetteva la cosa era ovvvia...
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •