Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Oroscopo Maya...

  1. #1
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Question Oroscopo Maya...

    Ok, ho trovato sta cosa curiosa su yahoo....

    Andate qui e postate di che segno maya siete e copiate il testo...:

    http://it.horoscope.yahoo.com/segni/maya/


    -------------------------------

    Per quanto mi riguarda:

    Profilo Scorpione:
    Perseveranza e prontezza sono le caratteristiche dei nati sotto il segno Maya dello Scorpione: per raggiungere il loro obiettivo sono capaci di sopportare grossi carichi di lavoro e di coesistere a lungo con situazioni negative e frustranti, pronti a reagire e scattare verso la meta al momento giusto.
    Amante delle persone di sani principi, non è cosi’ magnanimo da concedere una seconda possibilità: tradire la sua fiducia è un errore che non puo’ perdonare.
    La loro metodicità li rende perfetti per professioni che richiedono grande precisione, come il chirurgo, l’orafo o il revisore contabile.

    Principio guida:
    Prontezza

    Tallone d’Achille:
    Inflessibilità

    Segno del partner ideale:
    Lucertola e Cane

    Colore di guerra:
    Rosso


    Devo dire che questa descrizione mi si addice estremamente ... E la vostra?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Chichi93
    Data Registrazione
    Sun Dec 2005
    Messaggi
    322

    Predefinito

    ... e per quanto riguarda me :

    Profilo Pipistrello:
    I nati sotto il segno Maya del Pipistrello sono caratterizzati da una innata capacità di leadership: grandi trascinatori, dotati di forza ed equilibrio, hanno il potere di affascinare amici e nemici.
    Esigenti con se stessi e con gli altri, cercano di ottenere sempre il meglio da ogni situazione, riuscendoci nella maggior parte dei casi.
    La loro forza fisica e mentale li rende perfetti per l’attività sportiva agonistica, in cui non avranno alcun problema ad eccellere.
    Sul lavoro sono un po’ individualisti e per questo sono piu’ portati a un attività autonoma che a un lavoro di team.

    Principio guida:
    Leadership

    Tallone d’Achille:
    Individualismo

    Segno del partner ideale:
    Falcone e Pavone

    Colore di guerra:
    Nero


    Ho dato un' occhiata anche a: Karma, scopri chi eri nella vita precedente e mi è uscito questo...
    Il tuo profilo nella vita passata:

    ANNO 1224

    LUOGO Madagascar

    CHI ERO Falchetto predatore per eccellenza, con capo tondeggiante, becco robusto uncinato.

    PERSONALITà In una vita passata ti e' mancata la sicurezza per poter vivere autonomamente, e questo trauma passato ora ti avvicina a persone piu' anziane di te le quali, a tuo modo di vedere, senti che potranno creare quel senso di sicurezza di cui senti di aver bisogno

    MISSIONE VITA ATTUALE Tu toccherai i luoghi e le persone tristi, e diverranno, più belli; e sorriderai a tutti.

    Divertente....

  3. #3
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    Mah si dai, ampliamo anche a Karma, ecco cosa mi è uscito :


    Il tuo profilo nella vita passata Effettua una nuova ricerca


    Anno 1477
    Luogo Ucraina
    Chi ero Fenomeno da baraccone dal cuore d'oro
    Personalitá Farfalleggiavi testardamente dalla luce all'ombra ora felice ora maliconico.
    Missione vita attuale Nella tua vita attuale l‘Amore tutto pervade e ti guida. Tu sei Verità, Bontà e Bellezza. Sei consapevole di questa luce nel tuo cuore e in tutte le parti del mio corpo.La luce è nei miei occhi, posso vedere soltanto Dio e le cose buone

  4. #4
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Profilo Civetta:
    I nati sotto il segno Maya della Civetta sono dotati di un eccezionale intuito che li rende capaci di compiere le scelte migliori anche nelle situazioni critiche.
    Spesso il successo delle loro scelte è dovuto alla loro grande cultura ed esperienza, maturate nei viaggi che li portano spesso in giro per il mondo, a contatto con persone e culture molto diverse.
    Prima di entrare in confidenza con loro è necessario conquistare la loro stima e la loro fiducia: quando sarete nelle loro grazie, fedeltà e sincera amicizia sono assicurate!
    In amore non amano prendere l’iniziativa ma preferiscono che siano gli altri a farsi sotto!

    Principio guida:
    Intuito

    Tallone d’Achille:
    Diffidenza

    Segno del partner ideale:
    Scoiattolo e Civetta

    Colore di guerra:
    Arancione




    Karma:

    Il tuo profilo nella vita passata
    Effettua una nuova ricerca
    Anno 808
    Luogo Belize
    Chi ero Gufo reale dal corpo atletico e robusto.
    Personalitá In una vita passata ti e' mancata la sicurezza per poter vivere autonomamente, e questo trauma passato ora ti avvicina a persone piu' anziane di te le quali, a tuo modo di vedere, senti che potranno creare quel senso di sicurezza di cui senti di aver bisogno
    Missione vita attuale Tu toccherai i luoghi e le persone tristi, e diverranno, più belli; e sorriderai a tutti.




    BEH prima facevo cagare ora sono un santo.

  5. #5
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Mah si dai, ampliamo anche a Karma, ecco cosa mi è uscito :


    Il tuo profilo nella vita passata Effettua una nuova ricerca


    Anno 1477
    Luogo Ucraina
    Chi ero Fenomeno da baraccone dal cuore d'oro
    Personalitá Farfalleggiavi testardamente dalla luce all'ombra ora felice ora maliconico.
    Missione vita attuale Nella tua vita attuale l‘Amore tutto pervade e ti guida. Tu sei Verità, Bontà e Bellezza. Sei consapevole di questa luce nel tuo cuore e in tutte le parti del mio corpo.La luce è nei miei occhi, posso vedere soltanto Dio e le cose buone
    Sticazzi fatti prete.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Profilo Pipistrello:
    I nati sotto il segno Maya del Pipistrello sono caratterizzati da una innata capacità di leadership: grandi trascinatori, dotati di forza ed equilibrio, hanno il potere di affascinare amici e nemici.
    Esigenti con se stessi e con gli altri, cercano di ottenere sempre il meglio da ogni situazione, riuscendoci nella maggior parte dei casi.
    La loro forza fisica e mentale li rende perfetti per l’attività sportiva agonistica, in cui non avranno alcun problema ad eccellere.
    Sul lavoro sono un po’ individualisti e per questo sono piu’ portati a un attività autonoma che a un lavoro di team.

    Principio guida:
    Leadership

    Tallone d’Achille:
    Individualismo

    Segno del partner ideale:
    Falcone e Pavone

    Colore di guerra:
    Nero



    KARMA
    Anno 1221
    Luogo Laos
    -Chi ero:Upupa dal becco lungo.
    -Personalitá:In vite passate sei stato dotato di ingegno ed astuzia che pero' non hai comunicato agli altri per paura che te le rubassero, dimostrando cosi' scarsa attitudine per il gruppo.
    -Missione vita attuale:Comprenderai e proteggerai la natura in tutte le sue manifestazioni e i suoi doni

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Profilo Giaguaro:
    I Giaguari sono persone con una personalità ribelle e istintiva; amanti dell’avventura e dell’attività fisica, sono il prototipo del perfetto seduttore.
    A completare il quadro della personalità tipo del Giaguaro, è la tendenza all’altruismo, a fare del bene e a lottare contro ogni ingiustizia.
    Il partner del giaguaro potrà godere di un compagno appassionato e ricco di iniziativa ma dovrà essere capace di stimolarlo a sua volta con discosi e proposte interessanti, per evitare qualsiasi routine.
    Talvolta capire i pensieri e gli umori del Giaguaro puo’ essere molto difficile ma questo aspetto è parte di una personalità particolare e costantemente alla ricerca di novità e di nuove sfide.
    La loro professione ideale potrebbe essere l’atleta professionista.

    Principio guida:
    Istinto

    Tallone d’Achille:
    Sbalzi di umore

    Segno del partner ideale:
    Pipistrello e Pavone

    Colore di guerra:
    Blu notte

    Anno 1189
    Luogo Repubblica Centrafricana
    Chi ero Lince dalla coda corta.
    Personalitá In vite passate sei animale dall'indole feroce, pigro e maniaco del cibo, cosa che poi cercavi di imporre agli altri
    Missione vita attuale compirai il rito dell'allontanamento dell'impurità attraverso le Dakini (le fate buddiste). E reciterai il rito per ottenere il dono, della riflessione, e quello per avere la continuità delle ricchezze. E porterai un amuleto per la crescita del tuo corpo. E tutto ciò che farai nel lavoro andrà bene.

  8. #8
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Inizia a fare budda.

  9. #9
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Io pure sono scorpione. Uffa preferivo il pavone..

    Per quel che riguarda il karma....

    Anno 894
    Luogo Libia
    Chi ero Triglia comune. ora capisco perchè mi fa schifo il pesce!


    Kabu.

  10. #10
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Poveretta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •