Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    Super Kamehameha L'avatar di SonGohan
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Capodrise
    Messaggi
    67

    Predefinito

    anch'io faccio video




    _________________________________
    il saiyan più forte della serie Z :ssj:

  2. #22
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Non vedo l'ora di vedere qualche tua creazione, caro SON GOHAN.
    Perchè non ne posti qualcuno?

  3. #23
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    invece quello è proprio il mio primo music video...apparte quando faccio una figuraccia e i miei amici mi cantano una cansoncina di sottofondo

  4. #24
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    GOHAN GOHAN e vai con l'instalata.
    Ho sbagliato pubblicità...

  5. #25
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    misà ke stasera nn sono solo io rincretinito asd:

  6. #26
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da N.a.u.r.k.
    misà ke stasera nn sono solo io rincretinito asd:
    Eggià.

  7. #27
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Scusa Franci ma io il mio AMV non l'ho realizzatto alla prima botta,come già ti ho detto ce n'è stato del precedente.Questo è il mio 5° AMV su dragonball,non te lo ricordi ti ho detto tutto in un'altro topic(della mia esperienza di 2 anni ecc.....).Boh forse tu dicevi alla prima botta in senso alla prima pubblicazione?Forse questo dicevi?.Cmq infatti è vero già alla mia prima pubblicazione a tutti mi è sembrato che aale persone sul forum piacesse .Cmq bravo NAURK ottimo lavoro per essere la tua prima volta.Complimenti.Però ricordati migliora il timing è importante!.Cmq grazie per i complimeti Prince GAS non ti preoccupare è certo che continuerò così.!!
    Ora, non per fare l'antipatica, ma sia Francesca che FutureTrunks mi pare siano in errore perché di sicuro il MV in questione non sarà pubblicato così come l'autore l'aveva fatto alla "prima botta" come intendete voi. Perché, dite un po', quante volte ci ha dovuto rimettere mano per correggere le varie "imperfezioni"? E allora, come sostengo io in genere, non valeva la pena lavorarci prima e cercare, dedicandoci più tempo e rivedendolo più volte, di accorgersi da sé delle cose che andavano migliorate? Quando all'ultima revisione FutureTrunks mi ha detto che ha fatto presto perché ne aveva tante di clips di Trunks da utilizzare e quindi da inserire al posto di quelle ripetute, la prima cosa che ho pensato è stata: ma se ne aveva tante allora, perché ho dovuto dirglielo io che ne aveva ripetute alcune, non l'ha notato da solo? E allora non poteva già da prima evitare questa cosa e quindi doverne correggere una in meno?
    Quindi per cortesia, cercate di stare coi piedi per terra (sì lo so che sono cattiva, ma se ci fossero solo persone che fanno i complimenti ed adulano non è che si migliorerebbe... )

    Tornando in topic, visto che qua si parla del mv di N.a.u.r.k., stasera spero di potergli dare un'occhiata, però ripeto, se già l'autore mi dice che la qualità delle immagini si è rovinata molto....
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  8. #28
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Ora, non per fare l'antipatica, ma sia Francesca che FutureTrunks mi pare siano in errore perché di sicuro il MV in questione non sarà pubblicato così come l'autore l'aveva fatto alla "prima botta" come intendete voi. Perché, dite un po', quante volte ci ha dovuto rimettere mano per correggere le varie "imperfezioni"? E allora, come sostengo io in genere, non valeva la pena lavorarci prima e cercare, dedicandoci più tempo e rivedendolo più volte, di accorgersi da sé delle cose che andavano migliorate? Quando all'ultima revisione FutureTrunks mi ha detto che ha fatto presto perché ne aveva tante di clips di Trunks da utilizzare e quindi da inserire al posto di quelle ripetute, la prima cosa che ho pensato è stata: ma se ne aveva tante allora, perché ho dovuto dirglielo io che ne aveva ripetute alcune, non l'ha notato da solo? E allora non poteva già da prima evitare questa cosa e quindi doverne correggere una in meno?
    Quindi per cortesia, cercate di stare coi piedi per terra (sì lo so che sono cattiva, ma se ci fossero solo persone che fanno i complimenti ed adulano non è che si migliorerebbe... )

    Tornando in topic, visto che qua si parla del mv di N.a.u.r.k., stasera spero di potergli dare un'occhiata, però ripeto, se già l'autore mi dice che la qualità delle immagini si è rovinata molto....

    Concordo pienamente con te Veggie,ma francesca ed io volevamo dire che già alla mia prima pubblicazione è piaciuto a 3 o 4 persone.Questo volgio dire.E poi logico che il primo video deve essere sempre migliorato fin quando non raggiunge quasi la perfezione(così credo ).Cmq questo volevamo dire io e franci,no che alla prima botta già è venuto un buon video,è piaciuto a Veggie eccc....Assolutamente no.Per quando riguarda quelle clip uguali che dovevo cambiare,sapendo al 100% che tu ovviamente da buon occhio che hai,ma come sono sicuro che se ne sarebbero accorti tutti,avevo già preparato le clip di trunks e in quel momento che mi avevi mandato il messaggio dei difetti,stavo già cambiando le clip xchè ne ero già ha disposizione .
    Cmq sono pienamente d'accordo con te,se non si fà come hai detto tu i miglioramenti futuri non si vedranno mai..
    P.S=IO non ti trovo tanto cattiva


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  9. #29
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    rovinata molto nn tutte però...all'inizio no e poi nn molto solamente i quadrettono...se vuoi ho le clip senza quadrettono le posso mettere al posto delle vekkie...oppure vuoi ver quello vekkio ???
    http://www.megaupload.com/?d=Q9KFGY93
    Ultima modifica di N.a.u.r.k.; 24-06-2006 alle 13:11

  10. #30
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    allora veggie ???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •