Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Allora, farò prima una descrizione del video: è il primo video dedicato a VEGETA in cui lui non prende botte e ti devo confessare che ciò mi dà soddisfazione; a volte però alcune scene si dilungano troppo. Il timing è assente, non nel senso che le immagini non vanno a tempo con la musica, il fatto è che manca l'intenzione da parte tua di creare una coincidenza fra clips e audio, ma non credo questo sia un problema. La qualità delle clips è buona, però a volte compaiono quei fastidiosi quadrettoni che rovinano il tutto; anche in questo caso non credo sia colpa tua. Per essere il tuo primo AMV, dico che hai fatto un buon lavoro. BRAVO!

  2. #12
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    ....grazie delle critike (in senso positivo) e...un pokino di timing c'è....vegeta ke urla...al figth si velocizza l'azione e... basta....forse lo miglioro !

  3. #13
    ..... L'avatar di Ghory
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    250

    Predefinito

    adesso scariko e ti diko ke ne penso XD

  4. #14
    ..... L'avatar di Ghory
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    250

    Thumbs up

    allora tanto x iniziare diko ke sono dakkordo kon white wolf jerico... di timing propio non se ne parla... poi secondo me hai sbagliato clips... nel senso ke il titolo è vegeta life e perciò dovresti aver usato clips dei momenti più importanti di vegeta... andavano bn quella dell' autodistruzione e degli scontri goku vs vegeta ma per il resto le altre clips non significavano molto....... apparte quelle di quando era kon suo padre...
    dovresti cercare di migliorare l' inizio... hai preso propio un pezzo komiko per iniziare.... la camicetta rosa per il principe dei saiyan non mi sembra un momento da tanto importante da rikordare nella sua vita....
    poi lo scontro kon lo scagnozzo di babydy (o kome si scrive poi) e gli scontri sui 2 tipi di namek sono da eliminare.... andava invece bn quelle kon frezeer...
    potresti cercare di mettere pezzi dei movie dove vegeta è uno dei personaggi principali... ma nel komplesso per essere il primo è davvero un bel lavoro nn c è ke dire!!!!!!!!!!!!!! penso di aver finito...
    se nel prossimo amv non fai di testa tua e ascolti i miei consigli uscirà un lavoro migliore rispetto a questo... ma tu puoi scegliere anke di ignorare i miei consigli ma in questo kasò ti ritroverai in una tomba!!

  5. #15
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    grazie !

  6. #16

  7. #17
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    grazie...cercherò di procurarmelo...

  8. #18
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Uffa C'e' Un Video Su Vegeta E Nn Riesco A Guardarloooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  9. #19
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Aspetta, ti spiego come scaricarlo. In alto a destra ti apparirà scritto "please enter here...download". Tra ENTER e HERE, ci sono tre lettere scritte in stampatello. Digitale affianco a HERE a comincia il download, credimi, ne vale la pena!

  10. #20
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Scusa Franci ma io il mio AMV non l'ho realizzatto alla prima botta,come già ti ho detto ce n'è stato del precedente.Questo è il mio 5° AMV su dragonball,non te lo ricordi ti ho detto tutto in un'altro topic(della mia esperienza di 2 anni ecc.....).Boh forse tu dicevi alla prima botta in senso alla prima pubblicazione?Forse questo dicevi?.Cmq infatti è vero già alla mia prima pubblicazione a tutti mi è sembrato che aale persone sul forum piacesse .Cmq bravo NAURK ottimo lavoro per essere la tua prima volta.Complimenti.Però ricordati migliora il timing è importante!.Cmq grazie per i complimeti Prince GAS non ti preoccupare è certo che continuerò così.!!
    Ultima modifica di FutureTrunks; 23-06-2006 alle 15:55


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •