Visualizza Risultati Sondaggio: La coppia èiù bella?

Partecipanti
83. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bulma- Vegeta

    32 38.55%
  • Chichi-Goku

    12 14.46%
  • Videl-Gohan

    30 36.14%
  • C18-Crilin

    9 10.84%
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: Le coppie più belle

  1. #1
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito Le coppie più belle

    Secondo voi quale è la coppia + bella di Dragon Ball?????Secondo me quella C18-Crilin..sn così carini...lei così fredda e lui così tenero...e poi lui l'ha fatta sciogliere un po'...voi ke ne pensate???

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Se dico Goku-Vegeta mi picchiate?

  3. #3
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Aspetta, perchè non c'è la coppia GOKU-VEGETA. Allora, secondo me, la coppia più riuscita è GOKU-CHICHI, però quella più incredibile è VEGETA-BULMA. Vabbè, voto GOKU-CHICHI perchè sono assieme da più tempo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    eh.... io se c'è da votare voterei sempre per Goku, ma... non stavolta. Ero un pò indecisa, ma poi... ho votato Vegeta-Bulma. In realtà tutte queste coppie hanno un che di particolare e sono se vogliamo "belle coppie"... ma Bulma e Vegeta, sono quelli che mi piacciono di più, insieme. Sono come la scintilla e la dinamite!

  5. #5
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    A quel punto, però, sarebbe andata a farsi friggere la coppia SERIPA-VEGETA. Forse io non avrei messo nel sondaggio la coppia GOHAN-VIDEL, che comunque sia appaiono come coppia effettiva solo nel GT e non è che abbiano una specifica particolarità. Ha più particolarità GOHAN fine a sè stesso (embè, vuoi mettere!?), che diventa un ricercatore di fama mondiale e inoltre è anche uno dei saiyan più forti mai esistiti. Avesse dedicatopiù tempo alla lotta.....ma questa è un'altra storia! Scusate per la citazione OT

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seripa
    ecco xkè m sarebbe piaciuto vederli + insieme!

    se nn sbaglio nella saga degli androidi nn s vede 1 scena dv bulma parla del dot.gelo e mentre parla il piccolo trunks gli palpa il seno e vegeta s innervosisce?
    si, ricordi bene... c'è una scena così...
    e molte altre di gelosia del Principe...

  7. #7
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Cosa?! Io non avevo mai fatto caso che VEGETA ci tenesse così tanto a BULMA! Non me lo sarei mai aspettato da uno come lui! E BRAVO VEGETA!

    no no 1 può essere 1 coppia anke da solo se gli basta il faidatè! By SERIPA!
    commento personale:

    su questo non c'erano dubbi, ma credo che GOHAN avesse delle qualità di marito eccezionali! E' un impressione che ho: guarda com'è felice nel mio avatar!!!

  8. #8
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    la mia la sapete già...
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    beh, vediamo...
    quando sono sul pianeta dei re Kahio, Goku offre delle foto di Bulma nuda (se non erro) al vecchio, in cambio del rituale di potenziamento di Gohan...Vegeta lo sente e gli sbraita contro incavolatissimo...gli dice di dargli le foto di Chichi, semmai...

    poi non mi ricordo altro, per adesso... forse sono solo queste due scene... ma direi che sono sufficienti, no?

  10. #10
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady of saiyans
    beh, vediamo...
    quando sono sul pianeta dei re Kahio, Goku offre delle foto di Bulma nuda (se non erro) al vecchio, in cambio del rituale di potenziamento di Gohan...Vegeta lo sente e gli sbraita contro incavolatissimo...gli dice di dargli le foto di Chichi, semmai...

    poi non mi ricordo altro, per adesso... forse sono solo queste due scene... ma direi che sono sufficienti, no?

    QUALE??? QUESTA??



    ps: scusate gli errori grammaticali, me ne son accorto adesso

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •