Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Dragon Quest

  1. #11
    The Hustler L'avatar di Albyindahood
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Località
    CA$HVILLE
    Messaggi
    232

    Predefinito

    ora ti aspetta il finale extra!
    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

  2. #12
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyindahood
    ora ti aspetta il finale extra!
    Già: da quando l'ho saputo non ho più dormito....

    In realtà, se gironzoli su vari forum, di spoiler ne trovi a palate^^ E poi il finale extra è assolutamente immaginabile^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #13
    The Hustler L'avatar di Albyindahood
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Località
    CA$HVILLE
    Messaggi
    232

    Predefinito

    molto bello
    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Yokoy
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108

    Predefinito

    io ci sto giocando e dico che è bello ma ff e un altra storia... sono arrivato al castello di troidan e l'eroe è livello 21 è buono???

    p.s. ippolita la sferografia è una c.....a ed è la migliore modalita di evoluzione di tutti i final fantasy
    guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

    chi è quel bastardo che ha spento la luce?

  5. #15
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    p.s. ippolita la sferografia è una c.....a ed è la migliore modalita di evoluzione di tutti i final fantasy
    Oddio beato te che l'hai trovata così facile.... Io la detesto cn tutta me stessa, la sfereografia..... E' difficile dire qual'è il migliore sistema di sviluppo perchè sn sempre diversi ma io preferisco le materia (che belle^^) e il sistema di sviluppo di ff9 che sono tanto più facili. Ma anche a DQ è molto carino, certo, all'inizio sbagli sempre a distribuire i punti (che alcune volte sembrano piuttosto scarsini)....

  6. #16
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    Oddio beato te che l'hai trovata così facile.... Io la detesto cn tutta me stessa, la sfereografia..... E' difficile dire qual'è il migliore sistema di sviluppo perchè sn sempre diversi ma io preferisco le materia (che belle^^) e il sistema di sviluppo di ff9 che sono tanto più facili. Ma anche a DQ è molto carino, certo, all'inizio sbagli sempre a distribuire i punti (che alcune volte sembrano piuttosto scarsini)....
    Ecco, brava: io torno a ripetere di aver capito alla fine anche lo sviluppo dei pg in FFVII^^
    E ovviamente ho fatto delle discrete corbellerie anche a DQ, tipo far salire ascia, falce e umanità a Yangus, e poi falce mai usata, ho fatto salire lancia, spada, boomerang e .... oddio che mente^^ insomma l'ultimo della lista e ovviamente non sono arrivata a 100 con nessuno. Gli unici più completi erano (eh, sì, erano: ieri finito al 100%^^) Jessica ed Angelo: frusta e sex appeal, lui arco e carisma, e poi mi sono buttata sui bastoni con entrambe^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #17
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Io di Jessica ho fatto salire sex appeal (quasi completato) e bastoni. Il fatto è che se questi due sono a buon punto, il resto è scarsissimo!!! Tipo frusta ha 15 punti in tutto.... Anche cn Angelo la situazione è la stessa (carisma e spada allenate, il resto a 10 punti....) Yangus ho sbagliato perchè ora ha una falce e io ho allenato solo l'ascia e la mazza ;(
    L'eroe più o meno.... Spada Boomerang e coraggio....

    Ma cmnq io sono alla cittadella oscura (che è un labirinto!!! Anche cn la mappa nn ci capisco niente T_T Nn trovo la leva per le scale.... vabbè, io sono un'impedita.... Tipo a ff9 sono stata più di 5 ore prima di capire dove si trovasse l'ingresso dell'Air Cap per uscire dal castello di Lindblum.....^^)

  8. #18
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    Io di Jessica ho fatto salire sex appeal (quasi completato) e bastoni. Il fatto è che se questi due sono a buon punto, il resto è scarsissimo!!! Tipo frusta ha 15 punti in tutto.... Anche cn Angelo la situazione è la stessa (carisma e spada allenate, il resto a 10 punti....) Yangus ho sbagliato perchè ora ha una falce e io ho allenato solo l'ascia e la mazza ;(
    L'eroe più o meno.... Spada Boomerang e coraggio....

    Ma cmnq io sono alla cittadella oscura (che è un labirinto!!! Anche cn la mappa nn ci capisco niente T_T Nn trovo la leva per le scale.... vabbè, io sono un'impedita.... Tipo a ff9 sono stata più di 5 ore prima di capire dove si trovasse l'ingresso dell'Air Cap per uscire dal castello di Lindblum.....^^)
    Ecco, sì, coraggio^^
    Ma di Yangus non hai trovato l'ascia barbarica? Visto che l'hai allenato...

    Riguardo ai dungeon, se ti può consolare, mi sono persa in tutti, anche in quelli con un'unica strada, perchè dopo un eventuale scontro mi annodo e torno indietro^^

    Se vai a prendere l'ascia barbarica (altopiano vicino alla torre Rydon, spero sia il nome giusto...), pensa a me: mi sono persa pure lì^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #19
    The Hustler L'avatar di Albyindahood
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Località
    CA$HVILLE
    Messaggi
    232

    Predefinito

    hai fatto bene ad allenare l'ascia
    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Yokoy
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Ma anche a DQ è molto carino, certo, all'inizio sbagli sempre a distribuire i punti (che alcune volte sembrano piuttosto scarsini)....
    be io non mi creo problemi faccio 1 punto per ogni cosa è poi ricomincio
    guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

    chi è quel bastardo che ha spento la luce?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •