Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Dragon Quest

  1. #31

    Predefinito

    Io non ci ho giocato, ma vedendo la copertina e leggendo un pò la trama non mi ha colpito più di tanto..
    Io per esempio ora sto giocando a "Baldur's gate - Dark Alliance", (non so se qualcuno ci ha giocato) e devo dire che come gioco non è niente male, la storia è interessante... peccato che mi sono bloccata e non so come distruggere un mostro...

  2. #32
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Guarda, io ho notato che in percentuale impressionante, tutto ciò che trovo insopportabile manda in visibilio la maggior parte dei videogiocatori... Probabilmente è un fatto generazionale, oppure che non sono cresciuta a "pane e cartoni giapponesi" (anche se in questi giorni sto apprezzando Full Metal Alchemist -non vado neanche tanto OT, visto che è della SquareEnix, vero?)...
    Infatti, visto che ne sento parlare malissimo da parecchi amanti del genere jrpg, penso che prenderò "Magna Carta". Di sicuro mi piace^^
    Bè si sarà un fatto di gusti^^
    Nn lo sapevo, ma FMA è prodotto dalla square Enix (sono andata a controllare)... Davvero nn lo sapevo (forse è per questo che mi pare ci sia un videogioco sulla serie^^)
    Di 'Magna Carta' mi è capitato di leggere una recensione, dove peraltro se ne parlava decisamente bene. Nn so^^

  3. #33
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    E' vero che ne parlano bene, le recensioni: ha preso dei buoni voti. Ma non così i "consumatori". Parlo di Magna Carta. Comunque l'ho preso oggi, poi vi farò sapere le mie impressioni^^
    Non so se esista un gioco FMA, ma per quello che ho visto fino ad ora, tipo una decina di puntate, sembra fatto ad hoc per diventarlo^^

    Per tornare in tema, cominciai DQ VIII il 1° maggio e l'ho finito una settimana fa, circa. L'orologio segna più di 220 ore di gioco, ma quello è perché manca la pausa^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #34
    The Hustler L'avatar di Albyindahood
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Località
    CA$HVILLE
    Messaggi
    232

    Predefinito

    magna carta ce l'ho da un po' ed è molto bello
    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

  5. #35
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Per tornare in tema, cominciai DQ VIII il 1° maggio e l'ho finito una settimana fa, circa. L'orologio segna più di 220 ore di gioco, ma quello è perché manca la pausa^^
    già, è brutto che non esiste pausa.
    cmq, sul doppiaggio mi rimangio un pò di quello che ho detto. la doppiatrice di jessica è davvero brava, mentre doppiatori scadenti come valentina e kaldarasha non ne ho incontrati. insomma, già va meglio.
    mentre sui dialoghi rimango della stessa opinione, secondo me rallentano il gioco. in ff10 posavo il joystick e me li godevo, qua invece devo premere X, manco posso rilassarmi in santa pace (sarà una cosa da niente, però nn mi va a genio....).

    rimanendo in piccolo OT. FMA lo vedo poche volte, ma mi sembra fighissimo, peccato che non lo segua attentamente.
    Magna Carta sembra bello. una cosa Ippolita: è sottotitolato in ITA, vero? perchè un mio amico mi aveva detto di no...cmq, fai sapere che e pensi.

    Citazione Originariamente Scritto da comawhite84
    Io per esempio ora sto giocando a "Baldur's gate - Dark Alliance", (non so se qualcuno ci ha giocato) e devo dire che come gioco non è niente male, la storia è interessante... peccato che mi sono bloccata e non so come distruggere un mostro...
    è un bel gioco, ho finito sia il primo che il secondo.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #36
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito (Ultra OT^^)Magna Carta

    L'ho messo nella play e gli ho dato il via. Dopo mezz'ora avevo già la testa in fiamme (sapete, con i sei neuroni che mi ritrovo, basta poco^^).
    Il sistema di combattimento è moooolto originale, anche se, per la mia gioia bisogna fare il karaoke coi tasti SEMPRE e PER CHIUNQUE ç___ç
    Ancora non ho capito bene la storia del "Chi" e delle lanterne, ma forse ho qualche speranza di arrivarci prima di finire il gioco.
    Sì, Naked, è sottotitolato in italiano, e purtroppo è doppiato, cioè i pg parlano, anche durante le battaglie.
    Ci sono le simpatie e le antipatie fra i membri del party, se qualcuno ha giocato ad Onimusha 2 funziona un po' così: devi dare risposte giuste e fare regali giusti affinchè aumenti l'affiatamento.
    Ho fatto qualche battaglia (carina la cosa che si possano recuperare pv inginocchiandosi^^), aperto qualche baule, poi sono arrivata a quello che credo sia il primo boss del gioco che ha letteralmente massacrato il party con tre sberle^^
    Il protagonista è maschio, ma ha le tette^^

    Anzi, se qualcuno (Albydahood, per non fare nomi^^) mi spiegasse come si fa a vincere la battaglia contro il biondino (bianchino?) con le orecchie buffe mi farebbe un piacere. Magari non qui se no ci buttano fuori a pedate^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #37
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    L'ho messo nella play e gli ho dato il via. Dopo mezz'ora avevo già la testa in fiamme (sapete, con i sei neuroni che mi ritrovo, basta poco^^).
    Il sistema di combattimento è moooolto originale, anche se, per la mia gioia bisogna fare il karaoke coi tasti SEMPRE e PER CHIUNQUE ç___ç
    Ancora non ho capito bene la storia del "Chi" e delle lanterne, ma forse ho qualche speranza di arrivarci prima di finire il gioco.
    Sì, Naked, è sottotitolato in italiano, e purtroppo è doppiato, cioè i pg parlano, anche durante le battaglie.
    Ci sono le simpatie e le antipatie fra i membri del party, se qualcuno ha giocato ad Onimusha 2 funziona un po' così: devi dare risposte giuste e fare regali giusti affinchè aumenti l'affiatamento.
    Ho fatto qualche battaglia (carina la cosa che si possano recuperare pv inginocchiandosi^^), aperto qualche baule, poi sono arrivata a quello che credo sia il primo boss del gioco che ha letteralmente massacrato il party con tre sberle^^
    Il protagonista è maschio, ma ha le tette^^

    Anzi, se qualcuno (Albydahood, per non fare nomi^^) mi spiegasse come si fa a vincere la battaglia contro il biondino (bianchino?) con le orecchie buffe mi farebbe un piacere. Magari non qui se no ci buttano fuori a pedate^^
    nn ti quoto perchè è OT. guarda, su console games avevo aperto un topic proprio per sentire le impressioni di altri utenti su sto gioco, ma nessuno ha speso troppe parole ^^. magari ne parli là, così informi anche gli altri utenti.


    ritornando In Topic. ok, rimangio in gran parte ciò che ho detto sui doppiaggi. angelo è fatto ok. yangus per me rimane così così. i pg secondari non sono scadenti come valentina e suo padre (sarà che mi ero lascito impressionare (in tutti i sensi) da loro 2). cmq mi piace cioppo la doppiatrice di jessica. cmq è davvero carino, nn snerva mai, anche quando devo andare all'altro capo del mondo per prendere un baule che vedo in lontananza .
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #38
    The Hustler L'avatar di Albyindahood
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Località
    CA$HVILLE
    Messaggi
    232

    Predefinito

    il chi nelle lanterne è corrisp.all'ambiente....cioè se le lanterne sono di vento il chi del vento si ricarica molto + rapidamente nelle battaglie e gli attacchi sono leggermente + potenti
    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •