Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    5

    Unhappy Aiuto ! Sono bloccato con TRL

    SAlve ragazzi sono bloccato al terzo livello GIAPPONE - Tokyo - Appuntamento con Takamoto..... esattamente dove; Raggiungete la piattforma quella successiva e poi rapidamente saltate al palo e salite in cima.( Quando si raggiunge l'estemita del palo questo cede, dunque bisogna fare in fretta. E afferrare le sbarre per raggiungere il balcone volteggiando)Alle spalle di Lara noterete tre aste orizzontali: andranno usate velocemente perché instabili.IIl mio probema sta prorprio nel momento in cui sta cedendo il palo è quello nel afferare la sbarra orizzontale! Non ci riesco ho provato centinaia di volte... ho usato anche la patch versione europea ma inutile... Oppure qualcuno ha il salvataggio dopo questo episodio (africa) è mi spiega come si fa a a piazzarlo!Lo so è poco sportivo da parte mia...ma sono stufo di vedere lara cadere centinaia di volte nel vuoto! se potete aiutarvi vi ringraziosaluti gios
    Ultima modifica di gios; 29-06-2006 alle 20:23

  2. #2
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gios
    SAlve ragazzi sono bloccato al terzo livello GIAPPONE - Tokyo - Appuntamento con Takamoto..... esattamente dove; Raggiungete la piattforma quella successiva e poi rapidamente saltate al palo e salite in cima.( Quando si raggiunge l'estemita del palo questo cede, dunque bisogna fare in fretta. E afferrare le sbarre per raggiungere il balcone volteggiando)Alle spalle di Lara noterete tre aste orizzontali: andranno usate velocemente perché instabili.IIl mio probema sta prorprio nel momento in cui sta cedendo il palo è quello nel afferare la sbarra orizzontale! Non ci riesco ho provato centinaia di volte... ho usato anche la patch versione europea ma inutile...se potete aiutarvi vi ringraziosaluti gios
    Ciao^^ E benvenuto...
    Purtroppo non conosco i problemi di Legend per pc (detto fra noi, mi sono proprio rotta delle inefficienze delle schede grafiche e quant'altro..)
    A parte lo sfogo, sei sicuro che si tratti di un bug? Hai provato ad indicare semplicemente la direzione e poi premere "salto"? Anche per la playstation i comandi non sono immediati, se ti può consolare...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao ti ringrazio____ho provato come mi hai consigliato tu.......ma purtroppo il risultato non è cambiato. Pazienza...graszie lo stesso

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2004
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gios
    Ciao ti ringrazio____ho provato come mi hai consigliato tu.......ma purtroppo il risultato non è cambiato. Pazienza...graszie lo stesso
    ciao. Ti consiglio di andare in questo sito:

    http://forum.videogame.it/ e sotto la sezione Tomb Raider videogame, trovi tutto quello che ti può servire, sia come soluzione che come aiuti

  5. #5
    Tomb raider legend Fan!! L'avatar di Matty 91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Località
    Priolo SR
    Messaggi
    272

    Predefinito

    si ma nn m sembra bello nei confronti di Ippolita che ha fatto una guida proprio in questo sito dove puoi trovare proprio ttt.... meglio ke vai la

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •