Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 112

Discussione: Dragon Ball Final Bout

  1. #91
    creato dal supremo! L'avatar di shen long
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Ma farsi una carriolata di cazzi propri??
    Messaggi
    1,023

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
    eccoli qua:quando compare goku all'inizio con scritto dragonball final bout fai
    sinistra,destra,giu,su x3 volte(fore le frecce sono messe male cmq controlla te),ics x9 volte,triangolo x5 volte.
    E' l'unico che io sappia
    E sono anke gli unici veri!!


    GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

  2. #92
    apocalypse knight L'avatar di CIRIO
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Guarda questo video che ho fatto io e pure tu shel song vegeta baby in final bout esiste io ce lo.
    e goku 4 non è lunico trucco che funziona.
    Comunque fra 3 giorni più o meno vi farò vedere un video fatto meglio perchè sicuramente non ci crederete come prima.Nel prossimo video vi farò vedere tutto il procedimento (accendere la playstation,inserire il gioco di final bout,fare il codice segreto e giocare con BABY VEGETA),anche che parlo in italiano e che partecipo a questo Forum così avrete la certezza che Baby Vegeta in DRAGON BALL FINAL BOUT esiste.Oh inviato questo video provvisoriamente perche lo fatto con il cellulare.
    Ultima modifica di CIRIO; 04-04-2008 alle 13:37

  3. #93
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Sì, ok, ci potrebbe anche stare, ma a meno che non abbia problemi il mio quick time questa era un'immagine...beh guarda, non ce la sto mettendo tutta per smontare quello che sostieni, il punto è che dopo il primo video che hai inviato spacciandolo per tuo sono un po' diffidente.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  4. #94
    apocalypse knight L'avatar di CIRIO
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    14

    Smile

    Sei un mito cmq ai proprio ragione, oh sbagliato.
    Aspetta fra qualche giorno ti farò vedere il video completo di come si accede a baby, lo farò con la videocamera.
    Forse ho capito perchè si vedeva soltanto un immagine perchè non ai istallato sul tuo computer il programma per leggere i file video 3gp.
    Se ti colleghi ad MSN te lo invio subito.

    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di CIRIO; 03-04-2008 alle 21:45

  5. #95
    apocalypse knight L'avatar di CIRIO
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    14

    Thumbs up

    comunque guarda quest ' immagine ai mai sbloccato gogeta 4 e gotenks 3 ?
    Ultima modifica di CIRIO; 04-04-2008 alle 15:28

  6. #96
    apocalypse knight L'avatar di CIRIO
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    14

    Talking Dragon ball final bout al 100 per 100

    siccome avete detto che Gogeta 4 e Gotenks 3 non esistono allora non cerco più trucchi ma la cosa più importante e che sono solo da pochi giorni che sono qua e Grazie ad MSN la mia vittoria sarà per sempre celebrata, vi ho fatto vedere che Possiedo
    VEGETA BEBY
    a dante, goge e ad Goku SSJ4's wife Evvai da oggi in poi tutti quelli che leggeranno questo Forum sapranno che io sono l unico in questo Forum che lo ha Sbloccato.
    Ultima modifica di CIRIO; 03-04-2008 alle 18:08

  7. #97
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Fight as Super Bebi Vegita (the final Boss):
    Hold Select + Square while choosing Vegita at the character selection screen. Keep the buttons held until the battle begins.
    Information in this section was contributed by neil.

    Fight as Super Saiyanjin 4 Son Gokou:
    Enable the "Bonus fighters" code, then press Triangle(10), Square(9) at the title screen. A sound will confirm correct code entry. Note: For the Japanese version of the game, press Triangle(5), X(9) at the title screen. Alternately for the Japanese version, press Triangle(9), X(9) at the title screen

  8. #98
    apocalypse knight L'avatar di CIRIO
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    14

    Exclamation

    guarda che quello select + quadrato lo sanno tutti che non funsiona anche chi non a mai giocato con questo gioco
    pensa prima di scrivere.


    CI SEI RESTATO DI NON é VERO ?

    Ultima modifica di CIRIO; 03-04-2008 alle 19:22

  9. #99
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CIRIO Visualizza Messaggio
    guarda che quello select + quadrato lo sanno tutti che non funsiona anche chi non a mai giocato con questo gioco
    pensa prima di scrivere.


    CI SEI RESTATO DI NON é VERO ?

    Ma l'hai smessa di spaccare? Eddai, ammetti che sei un troll e vattene, che motivo hai di prendertela così con tutti se non per quello?
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  10. #100
    apocalypse knight L'avatar di CIRIO
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    14

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Ma l'hai smessa di spaccare? Eddai, ammetti che sei un troll e vattene, che motivo hai di prendertela così con tutti se non per quello?
    !: vattene tu uomo inutite, non ti ho scritto neanche la letterea maiuscola non te lo meriti.
    lo sanno tutti che questo trucco non funziona. quelli che guardano quello che dici si mettono a ridere non meriti neanche di scrivere.
    Ci scommetto che non possiedi neanche il gioco tu!!!
    E COMUNQUE "CON TUTTI" SONO AMICO.
    Non capisci niente.
    Se vuoi puoi chiederlo tu stesso a Dante a Goge a Jerico.
    Abbiamo avuto un po di discussioni fra di noi perchè non credevano che avessi sbloccato Baby, ma poi lo hanno visto su MSN e ci hanno creduto ora siamo amici.
    Se vuoi puoi anche provarlo questo trucco che ai trovato molto facilmente ti fai prestare il gioco e guarda che non funziona. Non ai visto nelle prime pagine che per trovare il vero codice di Baby ce stato anche chi ha messo 6 mesi e non lo ha trovato lo stesso. QUINDI SE CE QUALCUNO CHE SE NE DEVE ANDARE QUELLO SEI DI SICURO TU!
    Ultima modifica di CIRIO; 04-04-2008 alle 14:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •