Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    E contro majin bu quando è ssj3 gliene lancia continuamente anche se però si rigenera

    Elusys

  2. #12
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    A parte la Genkidama (considerando anche il GT e sopratutto i primi movies, dove viene proposta in tutte le salse) direi il Zanzoken o tecnica delle immagini multiple. Al 2° torneo non la reggevo più, e fra l'altro è un'altra tecnica che usano un pò tutti. La usa persino Crilin...

  3. #13
    Namecciano L'avatar di volmay
    Data Registrazione
    Sun Sep 2003
    Località
    Mh...
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Non c'è una mossa che mi ha particolarmente stufato... l'unica che posso dire è la Genkidama, ma è più a causa degli OAV che di DragonBall "puro".

  4. #14
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volmay
    Non c'è una mossa che mi ha particolarmente stufato... l'unica che posso dire è la Genkidama, ma è più a causa degli OAV che di DragonBall "puro".
    Quoto!

    Dai è normale che la tecnica delle illusioni con le copie di se stessi la usano spesso perchè a quei tempi era il massimo dopo la kamehameha e scusate.. comunque il fatto che per dire onda energetica ci sta 3h e mezzo non è colpa del maestro Tory è che non avevano che fare e hanno cambiato nome.
    La kame la usano tutti perchè è l'attacco più semplice ed efficace che c'è mentre è la Genkidama che è una palla proprio perchè viene usata sempre negli O.A.V. .

    Citazione Originariamente Scritto da Urlik
    (sottolineato UTILIZZA GOKU!! col cavolo vegeta utilizzerebbe una mossa di goku)
    Quoto!
    Questa mi ha fatto ridere subito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •