Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito quale mossa vi ha stufato di più?

    Qual è la mossa che nelle serie di dragonball(GT e Oav compresi) dopo un po' non siete più riusciti a sopportare?
    Io la Genkidama, perchè a mio parere è stata abusata(Vegeta, Kid Bu, Li Shenron, poi in tanti Oav) e toglie originalità al tutto.
    L' unica mossa straabusata che gradisco è la mitica kamehameha.

  2. #2
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    mah, non credo che c'è ne sia una in particolare...

    la genkidama andava usata nei casi in cui è stat usata, bella poi l'idea del movie degli androidi dove goku diventando ssj ne assorbe il potere.

    Forse è proprio la kamehameha invece ad essere un po troppo usata da troppi personaggi...

  3. #3
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Predefinito

    Hanno messo il BigBang attach, il FinalFlash (sacra mossa), il Garrick Cannon (vegeta sempre) il Masenko (gohan), il Makankosappo, il Burning Attach (il movimento di braccia di trunks con fiammata finale contro Meca Freezer)e le usano solo una volta, invece usano spessissimo LA MALEDETTISSIMA KAMEHAMEHA!!!!
    CAVOLO!!Anche se e la mossa principale, ci sono 1334243343344 mosse e usano solo quella (e la genchidama)







    bo'
    ...
    bo'

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

  4. #4
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    quoto gas.....

  5. #5
    Member L'avatar di Baby-Vegeta
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Plant
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Per me la Gankidama...
    Mi è piaciuta molto contro Kid Bu, dove era necessaria....
    Ma negli Oav mi ha proprio rotto le scatole....a parte nell'Oav: I tre Super Saiyan...

  6. #6
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    direi la kamehameha,nella saga di bu ci mancava che la usasse anche videl ed eravamo al completo.

  7. #7

    Predefinito

    Direi sopratutto la Kamehameha nel manga e la Genkidama nella serie completa compresi gli OAV e GT.

    Il Problema della Kamehameha è che la utilizzano praticamente tutti i personaggi sopratutto nella saga di Bu: Tori poteva caratterizzare ogni personaggio con una propria mossa (come per esempio: Gohan=Masenko; Trunks=Burning Attack; Vegeta=Final Flash; Goten=qualcos'altro ecc.) invece ha voluto insistere troppo su un unica mossa e un po' la cosa ha stufato.

    La Genkidama invece nel manga viene usata solo due volte e opportunamente con Vegeta e Kid Bu invece viene abusata negli OAV e nel GT dove potevano inventarsi delle soluzioni diverse.

  8. #8
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    big-bang kamehameha per il semplice fatto che lo uso sempre in budo3
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  9. #9
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    la kamehameha è l'attacco "normale" energetico più forte nonchè il più facile da imparare dato che riesce a farla Muten che è un essere umano,quindi è naturale che la sanno fare tutti apparte quella schiappa di vegeta

    Elusys

  10. #10
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Predefinito

    sapete perche vegeta non impara la kamehameha? SEMPLICE!! Non ha tempo per imparare una ossa con un nome cosi ridicolo, lui e forte con la sua raffica (bellissima mossa) e con tutte le altre del suo repertori
    quindi a che piffero gli serve la kamehameha che UTILIZZA GOKU?? (sottolineato UTILIZZA GOKU!! col cavolo vegeta utilizzerebbe una mossa di goku)


    chiudo.

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •