Visualizza Risultati Sondaggio: quale preferite tra questi giochi?

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • JAK 1

    1 2.38%
  • JAK 2

    0 0%
  • JAK 3

    26 61.90%
  • JAK X

    4 9.52%
  • DAXTER

    11 26.19%
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 88 di 88
  1. #81
    The Bestia L'avatar di Spartaco
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    240

    Predefinito

    io ho finito jack 1,2,3 ed X (la psp non ce l'ho) l'uno è brutto, simile a crash bandicoot, il due è bello il 3 ancor di più ma l'X è stato una delusione hanno snaturato tutto il gioco
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

  2. #82
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi sono nuova e volevo un aiuto urgente sono blokkata in daxter nel livello inscatolamento pesce il livello nel quale escono i blokki di ghiaccio e bisogna spostarli e scioglierli con il lanciafiamme, a un certo punto c'è un baratro di fronte e bisogna far uscire 2 blokki di ghiaccio uno dei quali dopo averlo colpito e sciolto ritorna sempre nella sua dimensione originale..io faccio così: dal primo blokko salto sul secondo (in modo da non far rimpicciolire il secondo) e quando dal secondo prendo la rincorsa e salto verso il baratro (con l'aiuto del lanciafiamme) daxter non si attacca mai su una delle gabbiette x xmettermi di andare avanti e finisce sempre sotto nell'acqua..come posso fare? aiutatemi perchè sono disperata.......
    grazie mile a tutti

  3. #83
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simogra Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi sono nuova e volevo un aiuto urgente sono blokkata in daxter nel livello inscatolamento pesce il livello nel quale escono i blokki di ghiaccio e bisogna spostarli e scioglierli con il lanciafiamme, a un certo punto c'è un baratro di fronte e bisogna far uscire 2 blokki di ghiaccio uno dei quali dopo averlo colpito e sciolto ritorna sempre nella sua dimensione originale..io faccio così: dal primo blokko salto sul secondo (in modo da non far rimpicciolire il secondo) e quando dal secondo prendo la rincorsa e salto verso il baratro (con l'aiuto del lanciafiamme) daxter non si attacca mai su una delle gabbiette x xmettermi di andare avanti e finisce sempre sotto nell'acqua..come posso fare? aiutatemi perchè sono disperata.......
    grazie mile a tutti
    ciao io invece sono lavato con perlana
    scherzo eh!
    quel punto ha bloccato molti 8se gaurdi i messaggi precedenti ne trovi altri tipo il tuo)

    guardando la gabbia e la piattaforma con l'ascensore a cui devi arrivare, sali sul blocco di destra e da li su quello di sinistra, dopo averli spostati verso la piattaforma.
    poi ti metti proprio sul bordo del blocco e voli col lanciafiamme, con qualche tentativo arrivi alla gabbia.
    prima di scendere guardati indietro, ci sono uova e altre cose da prendere nelle altre gabbie

  4. #84
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
    ciao io invece sono lavato con perlana
    scherzo eh!
    quel punto ha bloccato molti 8se gaurdi i messaggi precedenti ne trovi altri tipo il tuo)

    guardando la gabbia e la piattaforma con l'ascensore a cui devi arrivare, sali sul blocco di destra e da li su quello di sinistra, dopo averli spostati verso la piattaforma.
    poi ti metti proprio sul bordo del blocco e voli col lanciafiamme, con qualche tentativo arrivi alla gabbia.
    prima di scendere guardati indietro, ci sono uova e altre cose da prendere nelle altre gabbie
    grazie mille finalmente ho superato il pezzo..... ti ringrazio infinitamente.... ciao a tutti simo

  5. #85
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao sono rimasta dinuovo bloccata sul sitema di transito dopo aver saltato su tutti i treni mi arampico ma nn so piàù da che parte andare aiutooooooooooooo

  6. #86

  7. #87
    Junior Member L'avatar di roky95
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    io mi blocco nella missione inscatolamento pesce quando devo superare un pesce enorme di colore giallo blu a righe ho provato di tutto

  8. #88
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salsera82 Visualizza Messaggio
    ciao sono rimasta di nuovo bloccata sul sistema di transito dopo aver saltato su tutti i treni mi arrampico ma nn so più da che parte andare aiutooooooooooooo
    se sei davvero alla fine, ti trovi in uno stanzino da dove con un pertugio in alto passi nella zona successiva

    Citazione Originariamente Scritto da roky95 Visualizza Messaggio
    io mi blocco nella missione inscatolamento pesce quando devo superare un pesce enorme di colore giallo blu a righe ho provato di tutto
    come scritto nell'altra discussione, devi scongelare il pesce appeso
    così mentre il gigante se lo pappa tu passi dall'altra parte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •