Visualizza Risultati Sondaggio: quale preferite tra questi giochi?

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • JAK 1

    1 2.38%
  • JAK 2

    0 0%
  • JAK 3

    26 61.90%
  • JAK X

    4 9.52%
  • DAXTER

    11 26.19%
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Daxter24
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    250

    Predefinito Jak1,Jak2,Jak3 e Jak x e Daxter per psp:chiedete qualcosa e vi risponderò

    Jak1,Jak2,Jak3 e Jak x e Daxter per psp:chiedete qualcosa e vi risponderò

  2. #2
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    ciao voglio chiederti qualcosa riguardo a daxter x psp ma quando arrivo al boss quella specie di insetto enorme dove il tizio dice che devo colpirlo con l'insetticida che devo fare???? quello nn si ferma mai nn riesco a colpirlo quando si apre tutto

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Daxter24
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Per sconfiggere il boss nella valle ventosa,mentre gira te devi tagliarli la strada cosi li andrai addosso ela colpirai, continua cosi finchè non sarà morta, capito, ciaoooo

  4. #4
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619
    ciao voglio chiederti qualcosa riguardo a daxter x psp ma quando arrivo al boss quella specie di insetto enorme dove il tizio dice che devo colpirlo con l'insetticida che devo fare???? quello nn si ferma mai nn riesco a colpirlo quando si apre tutto
    se indichi chiaramente dove sei (nome livello) forse è meglio

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    messina
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619
    ciao voglio chiederti qualcosa riguardo a daxter x psp ma quando arrivo al boss quella specie di insetto enorme dove il tizio dice che devo colpirlo con l'insetticida che devo fare???? quello nn si ferma mai nn riesco a colpirlo quando si apre tutto
    fai così: quando la regina esce da sottoterra e ti spruzza quella specie di raggio tu comincia a correre verso il lato sinistro dello schermo (occhio a non cadere sotto), lei ad un certo punto smetterà di spruzzare per girarsi, allora valle vicino e spruzzale l'insetticida in faccia, quando si copre la faccia con le zampe vai dietro salta e colpiscila sul sedere. dopo un po' lei salterà e cercherà di atterrare addosso a te, tu segui la sua ombra, spostati dalla traiettoria e un attimo prima che tocchi il terreno salta e tieniti in aria, quindi quando atterra vai e la colpisci sul sedere.

  6. #6
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pizzicottina20
    fai così: quando la regina esce da sottoterra e ti spruzza quella specie di raggio tu comincia a correre verso il lato sinistro dello schermo (occhio a non cadere sotto), lei ad un certo punto smetterà di spruzzare per girarsi, allora valle vicino e spruzzale l'insetticida in faccia, quando si copre la faccia con le zampe vai dietro salta e colpiscila sul sedere. dopo un po' lei salterà e cercherà di atterrare addosso a te, tu segui la sua ombra, spostati dalla traiettoria e un attimo prima che tocchi il terreno salta e tieniti in aria, quindi quando atterra vai e la colpisci sul sedere.
    volendo puoi anche volare sopra i raggi e arrivargli direttamente in faccia per spruzzarla

  7. #7
    Junior Member L'avatar di lidya
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    53

    Predefinito

    io ho un consiglio da chiederti, ho finito al 100% jack e jack 2 e sono interessata a jack3 e jackx ma mi scoraggiano le corse che si vedono nei demo, ti volevo chiedere se sono abbastanza semplici da superare, perchè sono negata per i giochi di corsa e di coordinamento cioè sparare mentre si corre! Cosa mi consigli? approposito jack 2 mi è piaciuto tantissimo: esplorare la città, sbloccare il megaalbum, è stato magnifico.
    ho paura di rimanere delusa dai 2 seguiti

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Daxter24
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Se non ti piace il combactraysing non te lo consiglio di prendere jak x e ti consiglio di prendere Jak3 visto che ti piace Jak2

  9. #9
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lidya
    io ho un consiglio da chiederti, ho finito al 100% jack e jack 2 e sono interessata a jack3 e jackx ma mi scoraggiano le corse che si vedono nei demo, ti volevo chiedere se sono abbastanza semplici da superare, perchè sono negata per i giochi di corsa e di coordinamento cioè sparare mentre si corre! Cosa mi consigli? approposito jack 2 mi è piaciuto tantissimo: esplorare la città, sbloccare il megaalbum, è stato magnifico.
    ho paura di rimanere delusa dai 2 seguiti
    jak 3 assolutamente, è anche meglio del 2 perchè più equlibrato e le corse nn sono impossibili (ho finito tutti i jak al 100% e con tutti i bonus, escluse le corse allo stadio di jak 2, tanto per farti capire!).
    jak x invece è per completisti, ed essendo di sole corse è meglio che lasci perdere!
    magari prenditi daxter (se hai la psp), con questo gioco si torna ai fasti di jak 1

  10. #10
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Io ho amato jak, 2 e 3 ma l'x non mi è piaciuto propio
    Ha perso il suo vero senso con le corse
    Ma la conclusione del 3° non era semplicemente bella ma anche spettacolare e mozzafiato, consiglio a tutti questo gioco dal 1° al 3°
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •