Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Trunks' Future

  1. #41
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Allora: Gogeta e Vegeth sono SS2: a prescindere dall'aura coi fulmini, infatti, gli altri caratteri del SS2 sono i capelli ancora più dritti che nel SS (cosa che si vede molto bene) e la muscolatura possente. Questi due requisiti ci sono, e non penso che un Vegeth ad esempio sia così muscoloso di suo, ma in parte anche per la trasformazione.

    Poi, il fatto che Vegeta non sia ancora SS3, non vuol dire niente. Tra Goten e Trunks, chi sapeva diventare SS3? Nessuno dei due; eppure Gotenks...
    Come ho detto prima, una Fusion è in grado di trasformarsi quando alla forma base ha una potenza che gli consente di arrivare a tale trasformazione.

    E visto che Gogeta e Vegeth si trasformano direttamente in SS2, tutto lascia pensare che con un piccolo sforzo possano raggiungere il SS3. Vi faccio un esempio: Goku SS2 ha una potenza di 280 milioni, mi pare... e per rasformarsi ci mette un certo sforzo. Ma Vegeth, al SS2, ha una potenza di 800 milioni! Per uno che già è forte così, diventare SS3 dovrebbe essere abbastanza semplice!

    Penso che in un eventuale fusione di Goku e Gohan probabilmente, per via della presenza del potere mistico, sarebbe potuto nascere un eroe in grado di vincere senza nemmeno trasformarsi. Ma ciò non toglie che, secondo me, per la sua potenza iniziale, poteva raggiungere anche il SS3.
    Ultima modifica di VirusImpazzito; 20-06-2006 alle 07:46

  2. #42
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330
    Secondo me lo sforzo per diventare ssj3 sarebbe stato eccessivo,già Goku di suo commette uno sforzo immane ogni volta che si trasforma in ssj3 figuriamoci in un unico corpo dove tralaltro una metà(vegeta) non ha ancora raggiunto il ssj3
    Se possono Goten e Trunks...
    Io direi perchè non Goku e Vegeta? secondo ma la differenza sta nel fatto che mentre la metà di Goku era già ingrado di farlo, l'altra metà di Vegeta non abituata alla trasformazione non ce l'avrebbe potuta fare o per lo meno lo sforzo sarebbe stato superiore al normale che di suo è pauroso. °-° Oppuure essendo un corpo unico bisogna solo valutare la potenza effettiva dell'essere scaturito dalla fusione? boh lascio a vai psicologi e scienziati le teorie.

    P S: Lo so a quest'ora rompo ma prima di andare a mare con gli amici devo salutare i grandi di DBA! DBA the best. ^^

  3. #43
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Allora ciao GOGETA! Comunque io penso che quando si parla di potenza reale della fusione, bisogna pensare al guerriero finale, non ai due guerrieri di partenza. E la potenza di qualsiasi fusione SAIYAN è tale da permettere al guerriero finale di trasformarsi in SSJ3. POi GOGETA SSJ4 è un altro discorso, che voi tutti già conoscete. Per quanto riguarda l'eventuale GOHAROTH, pensate che avrebbe dominato la capacità MISTYC, quindi non si sarebbe trasformato neanche in SSJ oppure il fatto che nella fusione ci fosse GOKU, avrebbe permesso ogni eventuale trasformazione?

  4. #44
    Member L'avatar di Baby-Vegeta
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Plant
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Non saprei....
    Intanto per fare la fusione i due guerrieri di partenza devono avere la stessa potenza...quindi Goku SSJ3 con Mystic Gohan.......
    Quindi sarebbe venuto fuori o i capelli del SSJ3 neri...ma la scarterei..o il ciuffo e lo sguardo di Goahn con i capelli dorati del SSJ3....ovviamente anke il ciuffo dorato....ma con le sopracciglia direi....
    Boh non so ditemi 1 po voi....

  5. #45
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Se goku e gohan avessero fatto la fusione l' avrebbero fatta con i potara e quindi non c' era bisogno di aver la stessa potenza...per quanto riguarda l' aspetto in ogni caso sarebbe venuto abbastanza brutto, credo...a meno che qualche fanart non mi dimostri il contrario...

  6. #46
    Member L'avatar di Baby-Vegeta
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Plant
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Giusto non ci avevo pensato ai potara, ero passato direttamente a quella tradizionale....

  7. #47
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Se possono Goten e Trunks...
    Io direi perchè non Goku e Vegeta? secondo ma la differenza sta nel fatto che mentre la metà di Goku era già ingrado di farlo, l'altra metà di Vegeta non abituata alla trasformazione non ce l'avrebbe potuta fare o per lo meno lo sforzo sarebbe stato superiore al normale che di suo è pauroso. °-° Oppuure essendo un corpo unico bisogna solo valutare la potenza effettiva dell'essere scaturito dalla fusione? boh lascio a vai psicologi e scienziati le teorie.

    P S: Lo so a quest'ora rompo ma prima di andare a mare con gli amici devo salutare i grandi di DBA! DBA the best. ^^
    Si ma i figli sono predisposti maggiormente al combattimento,Goku guardandoli dall'aldilà rimane sbalordito e dice"quei 2 hanno raggiunto lo stadio del ssj3 in poco tempo mentre io ci ho messo anni di allenamento" è come dire il vecchi e i nuovi,magari gli adulti uniti insieme non sarebbero riusciti a trasformarsi in ssj3,ci sono tantissime ipotesi,poi tornando agli ultimi argomenti,come già detto moltre altre volte i potara si possono usare solo da normali,non da trasformati o ci sarebbe un calo esponenziale della longevità

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •