Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Retribution

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    risolto il mistero quindi. il bug si estende sia sulla statua per entrare nelle catacombe sia sull'oggetto da usare sul piedestallo per liberare il demone.

    per curiosità: l'autore lo sa?

  2. #12

    Predefinito

    Si, ci sta lavorando sopra quando ha tempo per correggere i bug.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    perfetto!

  4. #14
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Retribution

    Qualcuno l'ha giocata questa missione? fa parte della serie di Haddur, praticamente da come ho capito nel forum di TTLG, si devono trovare 3 teschi da collocare non so dove.Per adesso ne ho trovato uno, ho aperto un passaggio segreto e qui oltre una guardia fantasma non trovo nulla da fare...suggerimenti?

    P.s. dannazione alla lingua e al traduttore online del menga che traduce fagioli per lenticche... purtroppo il thread che ho trovato sulla fm nel forum di TTLG traducendolo non si capisce come al solito, una mazza!!!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  5. #15

    Predefinito

    Se sei sceso fino alla tomba del primo re devi
    Spoiler:
    far cadere (o usare, ora non mi ricordo di preciso) il teschio sulla tomba, si aprirà un passaggio segreto e potrai continuare.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  6. #16
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Ok finita quest'altra fatica, è stata dura, sono riuscito a completare la fm con appena un fil di vita, accidenti con le porzioni guaritrici, nemmeno una, solo un pezzo di cadavere commestibile che mi ha dato appena appena uno scudetto di salute....che lo possino, pensavo di non riuscire a portare a termine la fm....invece!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ora ci sono altre due missioni tradotte da giocare.

  8. #18
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Provvesiamo subito


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •