Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    the mistik fusion L'avatar di gotenks
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    226

    Predefinito

    ma scusate, la potara si forma con gli orecchini no?
    bene! se mancasse 1 orecchino la potara nn potrebbe persistere perciò... ecco che si abbatte la teoria!

    aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
    Spoiler:
    mitico dado

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chichi93
    A me sarebbe piaciuto vedere che facce avrebbero fatto Chichi e Bulma vedendo Vegeth.... e scoprendo che non si sarebbe più sciolta la fusione (CHE GUAIO ) e la stessa cosa vale con i figli.
    Beh a quel punto Bulma e Chichi facevano prima ad imparare loro la fusion e unificare la famiglia.

  3. #13
    Namecciano L'avatar di volmay
    Data Registrazione
    Sun Sep 2003
    Località
    Mh...
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gotenks
    ma scusate, la potara si forma con gli orecchini no?
    bene! se mancasse 1 orecchino la potara nn potrebbe persistere perciò... ecco che si abbatte la teoria!
    Mica vero lo stesso Kaiohshin Superiore (quello vecchio) si toglie gli orecchini per darli a Goku, ma la sua fusione non si scioglie. Inoltre dice lui stesso "Se la fusione coi potara si potesse sciogliere, stai certo che io sarei stato il primo a farlo".

  4. #14
    the mistik fusion L'avatar di gotenks
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da volmay
    Mica vero lo stesso Kaiohshin Superiore (quello vecchio) si toglie gli orecchini per darli a Goku, ma la sua fusione non si scioglie. Inoltre dice lui stesso "Se la fusione coi potara si potesse sciogliere, stai certo che io sarei stato il primo a farlo".
    cavolo! questo nn lo sapevo!
    va bene professore ripasso!

    aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
    Spoiler:
    mitico dado

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    ...per me se la fusione non si fosse sciolta come invece è avvenuto, come minimo Vegeth sarebbe dovuto andare da uno psichiatra. Sarebbe di certo diventato schizzofrenico... Goku e vegeta intrappolati nello stesso corpo per l'eternità?? naaaa...

    scherzi a parte, io penso che si sarebbe sciolta. Vegeta era morto a tutti gli effetti... ci sarebbe stato uno squilibrio allo scadere del giorno di "vita temporanea" di Vegeta...
    Ultima modifica di Lady of saiyans; 13-06-2006 alle 17:36

  6. #16
    Member L'avatar di Salmo
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady of saiyans
    ...per me se la fusione non si fosse sciolta come invece è avvenuto, come minimo Vegeth sarebbe dovuto andare da uno psichiatra. Sarebbe di certo diventato schizzofrenico... Goku e vegeta intrappolati nello stesso corpo per l'eternità?? naaaa...

    scherzi a parte, io penso che si sarebbe sciolta. Goku era morto a tutti gli effetti... ci sarebbe stato uno squilibrio allo scadere del giorno di "vita temporanea" di Goku...
    Veramente quello che aveva la "vita temporanea" era Vegeta grazie a Re Enma, Goku aveva riconquistato il suo posto tra i vivi grazie alla vita donatagli dal Kaioshin sommo.
    [SM-DVD] - Dragonball Z Collection, la prima raccolta completa in 30 DVD

    http://www.hostfiles.org/files/20060...ction.jpg2.jpg

    Chiunque ne voglia sapere di più mi contatti via MP o MSN

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Lady of saiyans
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    un lapsus... sto sempre a pensare a Goku!
    cmq corretto...

  8. #18
    the mistik fusion L'avatar di gotenks
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    226

    Predefinito

    se ti sente chichi sei morta...
    cmq qui parliamo tutti n italiano corregiuto!

    aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
    Spoiler:
    mitico dado

  9. #19
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Ragazzi ma a me fa andare in bestia il fatto ke Goku sia sempre il + forte...io dò ragione a Vegeta sullo scaldarsi x qst fatto...ma insomma capitano tutte a Goku!!! Prima l'allenamento da Genio,poi beve l'acqua santa,poi si allena da Re Kaioh e impara il Kaiohken,etc...insomma è sempre il primo a fare ogni cosa...e ora non capisco come mai Goku ha avuto le potenzialità per trasformarsi 3°livello (la prima volta contro quello,nn mi ricordo il nome, nel regno degli inferi) e Vegeta non può??? Cioè la prima volta ke Goku si trasforma...a parte ke ci mette pokissimo e poi sembrava che già conoscesse l'esistenza del SS3!! Ma com'è possibile?? Una cosa ke mai aveva fatto prima..ci prova e ci riesce al primo colpo?!? Ke fantasia ragazzi..e Vegeta che butta il sangue non gli è riuscito neanke una volta..?? mah...

  10. #20
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks
    Ragazzi ma a me fa andare in bestia il fatto ke Goku sia sempre il + forte...io dò ragione a Vegeta sullo scaldarsi x qst fatto...ma insomma capitano tutte a Goku!!! Prima l'allenamento da Genio,poi beve l'acqua santa,poi si allena da Re Kaioh e impara il Kaiohken,etc...insomma è sempre il primo a fare ogni cosa...e ora non capisco come mai Goku ha avuto le potenzialità per trasformarsi 3°livello (la prima volta contro quello,nn mi ricordo il nome, nel regno degli inferi) e Vegeta non può??? Cioè la prima volta ke Goku si trasforma...a parte ke ci mette pokissimo e poi sembrava che già conoscesse l'esistenza del SS3!! Ma com'è possibile?? Una cosa ke mai aveva fatto prima..ci prova e ci riesce al primo colpo?!? Ke fantasia ragazzi..e Vegeta che butta il sangue non gli è riuscito neanke una volta..?? mah...
    Beh, se ti può consolare, almeno Vegeta era molto più forte di Goku al momento del suo arrivo, infatti Goku riesce a batterlo solo grazie all'intervento di Crilin (che riesce a scagliare la Genkidama), Yajirobei (che taglia la coda e sfregia Vegeta con la spada) e Gohan (che si trasforma in scimmione)... se non ci fossero stati loro, Goku sarebbe morto!

    Comunque Goku è sempre il primo perchè possiede delle qualità innate, è nato con la capacità di migliorare sempre di più, e questo unito alla sua purezza di cuore ha fatto sì che potesse ottenere sempre un livello più potente grazie agli speciali allenamenti.
    Per farti capire, ti faccio un esempio: se fosse morto Vegeta, secondo te poteva andare da re Kaioh? No! perchè non aveva il cuore colmo di bontà...

    Per il Super Saiyan di terzo livello:
    Goku raggiunge il terzo livello nell'aldilà, nei sette anni in cui è morto, e quindi quando sfodera quest'arma, è già abituato ad usarla, perchè non era la prima volta che si trasformava in quel modo. (e comunque non la usava contro il "tizio degli inferi" che sembrerebbe Darbula da come lo descrivi, ma contro il Majin Bu ciccione). Inoltre Vegeta non avrebbe potuto sfruttare bene il terzo livello, perchè è una trasformazione che consuma molta energia: infatti Goku dice che quando era all'aldilà, essendo già morto, non si stancava mai, ma quando lotta contro Bu originale, usandola consuma molta energia e non riesce a mantenere per tento tempo quello stadio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •