Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito Vegeth era destinato comunquea sciogliersi?

    Secondo voi la fusione tra Goku e Vegeta con i potara era destinata a scioglieri comunque, visto che era tra un essere vivo e un essere proveniente dall'aldila' che doveva tornare li dopo un giorno?

  2. #2
    the big monster L'avatar di jack
    Data Registrazione
    Sat Apr 2006
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Ma si, secondo me la storia di db non poteva continuare se Vegeth non si sarebbe sciolto!

  3. #3
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    In teoria no,non si sarebbe dovuta sciogliere,ma sai che noia goku e vegeta sempre in un unico corpo?così hanno trovato un pretesto per farli dividere

    Elusys

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Chichi93
    Data Registrazione
    Sun Dec 2005
    Messaggi
    322

    Predefinito

    A me sarebbe piaciuto vedere che facce avrebbero fatto Chichi e Bulma vedendo Vegeth.... e scoprendo che non si sarebbe più sciolta la fusione (CHE GUAIO ) e la stessa cosa vale con i figli.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    in teoria non si sarebbero dovuti dividere ma figuriamoci se non trovavano un pretesto come dice alessandro per farli dividere.
    visto che vegeta doveva tornare entro un giorno nell'aldilà secondo me vegekou sarebbe andato nell'aldilà anche con il corpo di goku o al massimo si chiedeva al drago di riportare in vita vegeta così poteva rimanere sulla terra (tanto il problema non si pone anche se io avrei voluto vedere cosa sarebbe successo in seguito vegekou il guerriero più forte del mondo?)
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  6. #6
    Member L'avatar di Salmo
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Io avrei preferito la versione tutta Son, Goku + Gohan.
    Lo stesso Goku quando gli viene detto che la fusione non può più sciogliersi si fa dei complessi sulla vita futura che dovrà passare al liceo e a dietro ai libri.

    Comunque tornando al discorso iniziale, la saga di Bu, per essere prolungata ha avuto molti combattimenti con diversi personaggi dove ognuno di essi poteva o quasi eliminare il nemico:

    - Majin Vegeta, con un autodistruzione di quel genere e con l'aiuto di Crilin e Piccolo.
    - Goku ss terzo livello, lui stesso afferma che se avesse sfruttato tutta la sua potenza avrebbe eliminato FatBu
    - Gotenks ss terzo livello, ha sprecato troppo tempo e non ha avuto la possibilità di dare il colpo di grazia al nemico
    - Gohan mistic, "si fa fregare" perchè riesce ad assorbire i suoi alleati
    - Vegeth, se avesse eliminato l'avversario non avrebbe potuto salvare i suoi amici e parenti e la fusione sarebbe durata in eterno

    Alla fine il nostro caro Tory ha deciso di finirlo con il colpo segreto insegnatoli da Re Kaio.
    [SM-DVD] - Dragonball Z Collection, la prima raccolta completa in 30 DVD

    http://www.hostfiles.org/files/20060...ction.jpg2.jpg

    Chiunque ne voglia sapere di più mi contatti via MP o MSN

  7. #7
    sONo TrOpPo LOL L'avatar di Ely
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Località
    Vicino a casa tua
    Messaggi
    681

    Predefinito

    O_O
    Mah, io credo k sia meglio così
    Chichi a vedere suo marito unito a Vegeta sarebbe morta sul colpo
    Magari capendo la frase anke nell'altro senso
    ...
    Brava seripa, Vegeta 4eva!!!!!!!!!!


    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

  8. #8
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
    Secondo voi la fusione tra Goku e Vegeta con i potara era destinata a scioglieri comunque, visto che era tra un essere vivo e un essere proveniente dall'aldila' che doveva tornare li dopo un giorno?
    Secondo me no, considerato che nemmeno Kaioshin è in grado di scioglierla...

  9. #9

  10. #10
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Uau io non lo sapevo a dire la verità che la fusione con i potara non si scioglie mai!
    Sì, lo dice Kaiohshin vecchio quando spiega a Goku il funzionamento dei potara...
    infatti Goku, quando torna sulla Terra per fondersi con Gohan (prima che venisse assorbito), si preoccupava perchè, visto che nel suo corpo c'era Gohan, sarebbe dovuto tornare a scuola!
    In più Goku, quando sta per unirsi a Vegeta, dice: "Dimenticavo di dirtelo, Vegeta! Una volta uniti, non ci scioglieremo più!!" "Cosa?? E me lo dici solo ora??"
    E invece......
    Ultima modifica di VirusImpazzito; 12-06-2006 alle 15:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •