Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: The Best Fight

  1. #1
    Cazzo guardi?
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito The Best Fight

    [Messaggio Modificato]
    Ultima modifica di jericho; 07-03-2011 alle 16:17

  2. #2
    Namecciano L'avatar di volmay
    Data Registrazione
    Sun Sep 2003
    Località
    Mh...
    Messaggi
    369

    Predefinito

    Sono abbastanza combattuto... Gohan Vs Cell è molto bello come emozioni, Goku Vs Vegeta (sia nella saga dei Saiyan che Majin Bu) ha il bello del combattimento tra avversari di sempre. Forse però il più bello di tutti è Goku Vs Freezer per il contesto, la rabbia di Goku appena trasformato in Super Saiyan...
    Dico "forse", perché ogni combattimento ha qualcosa di fantastico è molto difficile scegliere il più bello in assoluto.

  3. #3
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    sono tutti belli anche se però il migliore per frenesia ed adrenalina credo rimanga Goku ssj 2 contro majin vegeta ssj2

    Elusys

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    io metto a parità:"goku ssj2 vs majin vegeta ssj2" con "goku vs freezer",poi un pò più in basso ci metto "goku vs junior"

  5. #5
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    secondo me i migliori sono stati vegeta vs goku(all'inizio) e majin vegeta ssj2 vs goku ssj2
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  6. #6
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    mmmmmm tremila scontri appassionanti!!

    Quello tra Goku e Freezer forse è quello a cui il Tory ha dedicato più attenzione, oltre a quello di Cell, forse perchè voleva far finire la serie e voleva farlo in grande stile (con una passione che mi pare sia assente nel duello finale con Kid Bu).
    Di Goku-Freezer (il mio preferito) mi piace molto lo spirito saiyan che pervade l'aria: due veri guerrieri, due esseri potentissimi, e Goku che non ha voluto abbandonare il pianeta con il desiderio di Polunga, per sconfiggere lealmente il nemico
    ... e quando lo lasciò caricarsi al 100% , per sfidare il più potente dell'universo al massimo della forza....
    ... e quando vide che Freezer stava per essere tagliato dai suoi stessi Kienzan, e gli urlò: "Stai giù!", per poi ricordargli che chi semina vento raccoglie tempesta...
    ... e quando Goku donò la propria energia al nemico moribondo, perchè scappasse, e quello lo attaccò alle spalle!

    Il duello Gohan-Cell è oggettivamente il migliore:
    - principalmente per il disegno (stupendo!!) in cui Tory è "al massimo della forma", e i movimenti sono rappresentati in modo perfetto (la saga di Bu nel manga è disegnata peggio della saga di Cell, a livello proprio di tratto).
    - mi piace anche la caratterizzazione psicologica di Gohan... nella durata della stessa battaglia, il ragazzino passa dalla titubanza iniziale, alla determinazione per vincere il nemico, alla sensibilità dimostrata per la distruzione di C-16 (che tutto sommato era un robot, e oltre a ciò il suo scopo era uccidere Goku...), alla rabbia totale e il desiderio di far soffrire quel Cell che aveva creato tanto terrore sulla Terra.
    Però evo dire che non mi è piaciuta la trovata di far rigenerare Cell dopo la sua autodistruzione... un po' "tirata per i capelli".
    Ultima modifica di VirusImpazzito; 11-06-2006 alle 21:14

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Secondo me il migliore e Goku-Freezer personalmente la prima volta che lo vidi mi lascio per tutta la durata delle numerose puntate letteralmente con il fiato sospeso...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Xian
    Secondo me il migliore e Goku-Freezer personalmente la prima volta che lo vidi mi lascio per tutta la durata delle numerose puntate letteralmente con il fiato sospeso...

    quoto! dove il super sayan sembra una figura molto potente (quasi invincibile). e poi è l'unico che da l'impressione di essere davvero arrabbiato (cosa che dovrebbe essere per ogni super sayan)
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  9. #9
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    ma scherzi?Basta guardare lo sguardo del ssj3 per rendersi conto di aver fatto incazzare veramente una persona di brutto

    ps:lo so so fissato con il ssj3 ma che ci devo faaaa

    Elusys

  10. #10
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    a me il primo Goku VS Vegeta.... è stato il combattimento più sanguinolento di tutti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •