Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    beh vedi bene che ci sono gli anime ora non te li so elencare tutti però ti posso dire qualche canale.Come ad esempio cartoon network dove vi è proprio una parte dedicata ai manga,poi qualcuno su fox,una piccola programmazione di manga su raisat ragazzi,poi su jetix.Quindi posso dire che seppure la programmazione dei manga su questi canali è scarsa almeno trasmettono qualcosa.


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  2. #12
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FutureTrunks
    beh vedi bene che ci sono gli anime ora non te li so elencare tutti però ti posso dire qualche canale.Come ad esempio cartoon network dove vi è proprio una parte dedicata ai manga,poi qualcuno su fox,una piccola programmazione di manga su raisat ragazzi,poi su jetix.Quindi posso dire che seppure la programmazione dei manga su questi canali è scarsa almeno trasmettono qualcosa.
    Cartoon network?Non mi pare di aver mai visto anime lì(a meno che non ti rifrisci a quel coso jap amy-yumi o come si chiama).
    Su jetix ce ne sono un paio,ma è roba di basso target(megaman,ultimete muscle,ecc..).

  3. #13
    Giovane SSJ L'avatar di =\Goten/=
    Data Registrazione
    Thu Aug 2005
    Località
    A casa con mamma ChiChi e il fratellone Gohan
    Messaggi
    69

    Predefinito

    La situazione qui è davvero terribile, ed è sempre la stessa, da troppo tempo... Ci vorrebbe una bella rivoluzione, con gente più competente e magari appassionata di anime, così come sono alla nascita e non pieni di censure e cambiamenti...

  4. #14
    the mistik fusion L'avatar di gotenks
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    226

    Predefinito

    sarebbero gli esseri perfetti!

    aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
    Spoiler:
    mitico dado

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •