Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Scene

  1. #1
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Wink Scene

    Postate qui le scene che vi sono particolarmente piaciute, anche non necessariamente filmati e se volete prendete in considerazione FF VII AC. Mettete la più divertente, la più figa, la più commovente, la più romantica, la più emozionante, la più bella in assoluto....etc. Insomma, sbizzarritevi.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #2
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Comincio io?
    Metto solo quelli che conosco, naturalmente^^
    Il finale di FF1 mi ha molto intenerito, forse uno dei finali più "carini" in assoluto.
    La più divertente: Cloud e Don Corneo al Wall Market (FFVII), anche se la scena con Rinoa appesa al cornicione non era male^^
    La più commovente: a parte la fine di Aeris, quando muore Dyne e quando Cait Sith legge il futuro a Cloud, la seconda volta che ci si gioca, perchè la prima non ci si fa neanche caso...
    Io comunque mi son fatta dei bei pianti anche nella fmv del concerto di FF X-2, credo di poterla considerare anche la più romantica (amore e morte... i romantici ci andavano a nozze^^) anche se Vincent con Lucrecia scherzava poco, in merito.
    La più emozionante: l'inizio di FFVII. A me mette i brividi. Sempre.
    La più figa: mah... praticamente, basta mettere il dvd di FFVII: AC, e cominciare a scrivere^^
    La più bella in assoluto? Mmmmm: quando Sephiroth parla con la testa di Jenova? L'ala nera in AC? Super Nova? Non saprei, ma Sephiroth c'entra per forza^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    -le più divertenti:in FF9,tutte quelle scene in cui c'è Quina,è troppo lollosa!!!
    -le più commoventi:1)in FFVII:la morte di aeris( )...2)in FFX:il finale...3)FFX:la scena in cui tidus ritrova jetch...
    -la più emozionante:l'inizio di FFVIII
    -la più figa:FF9 lo scontro tra bahamut e alexander
    -la più bella in assoluto:tutto FFVII:AC
    la scena che mi ha dato più soddisfazione:FFX:quando ho visto esplodere Der Ritcher per mano mia (se la si può considerare come scena.)
    -la più romantica:FFVIII,il ballo al garden
    -la più brutta:FF9,il finale

  4. #4
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Ok è il mio turno^^

    Bè, una delle più tristi è quella del lago in ff7...
    Emozionante, tantetante in AC^^
    Divertente, mh, sicuramente l'inizio del terzo cd di ff9.... tutta la scena delle lettere d'amore, mi piace rigiocarla ogni tanto^^ Anche barret e cloud al Gold saucer però nn scherzano
    Romantica? Yuna e tidus a macalania.... Ma ce ne sono tanteee...
    Strana&shockante? la fine di ffX-2 quando lulu tiene in braccio Vidinu...
    Appagante? la fine di ff1.... Ti sembra che l'unica ragione per giocarlo quel gioco è di vedere la fine^^

  5. #5
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Quella che mi ha stupito di più (e in un certo senso la più originale): la scena del teatro in FF6 (ma quanto è carina!^^)
    La più divertente: come ha detto Star molte di FF9 (tipo quella in cui Quina si butta nel fiume a Toleno, o Vivi che vola e si rifugia dietro Steiner quando vanno al tempo del vento, o tutti i monologhi latinisti di Steiner), quando Fujin butta in acqua Rajin che ha pescato il pesce enorme e la scena di Don Corneo a FF7, nonchè le numerose imprecazioni di Cid.
    La più commovente: la morte di Rufus in FF7 e il finale di FF9.
    La più romantica (premetto, non amo le scene romantiche): quando Squall e Rinoa sono nella Lagunarock (vabbè, con Eyes on me qualunque scena vincerebbe).
    La più deludente: il finale di FF10-2.
    La più bella in assoluto e la più emozionante: il ballo di FF8. Quanti ricordi!
    La più figa: la scena del duello fra Sephiroth e Cloud in FF7AC, quando spunta Auron allo stadio di Luka, quando nel 7 Cloud sconfigge definitivamente Sephiroth a colpi di Omnilash (fighissimo che è senza musica) e nello scontro contro Yunalesca nel 10, quando Auron incita il gruppo dicendo qualcosa come "è ora di creare la propria storia" (all'incirca....molto all'incirca....).
    La più triste: alla fine di FF8, quando pensavo che Squall fosse morto (mi era salita una tristezza, non tanto nè commozione, nè delusione).
    La più soddisfacente: il finale di FF7 (che poi non soddisfa per niente i dubbi! ). E poi quando ho spaccato il culo a Der Ritcher. Oh yes.
    Poi sono rimasta sorpreso (ma anche soddisfatto, nel senso che rendeva più bella la trama) dalla morte di Aerith.
    Poi non sapevo più dove metterlo, ma ci sta anche il concerto per Selphie nell'8.
    E poi come non citare i gesti simbolo dei pg! Cloud che fa spallucce e Squall che china il capo e si tocca la cicatrice. !!!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #6
    Senior Member L'avatar di Yokoy
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108

    Predefinito

    la piu divertente: le risate di yuna e tidus dopo la partita a luka o zell nel finale di ff8
    la piu romatica: il bacio di tidus e yuna nel lago
    la piu commovente: tutti i finali
    la piu deludente:la fine di ffx
    la piu bella: il finale di ff8
    la piu figa:la scena del duello tra seifer e squall all inizio
    la piu triste: quando si scopre che tidus e solo un sogno
    la piu soddisfacente:tutti i finali (dopo 100 ore di gioco)
    guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

    chi è quel bastardo che ha spento la luce?

  7. #7
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Mi spiace che questo topic stia dormendo: è molto carino^^
    Per cui vorrei aggiungere un paio di cose.
    Una delle scene più tristi (commovente anche, ma soprattutto triste) è quando devi uccidere tutti gli eoni alla fine di FF X.
    Un'altra che mi colpì molto, ancora di FF X: quella dello scampato matrimonio di Yuna con Seymour, con conseguente volo dagli spalti. Ma non saprei come classificarla. Suspance?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #8

    Predefinito

    alcune scene sono memorabili e le sensazioni provate la prima volta che le vidi sono impossibili da descrivere... quindi vi metto i link ai filmati... buona visione!

    Alexander vs Bahamut che dire... le immagini parlano da sole!

    Diablos ricordo che all'inizio continuavo evocare questo GF per vederne l'intro... peccato che non l'abbiano più usato negli altri FF!

    scena del trapasso *_______*

    Valefor
    questa è la scena descritta da Ippolita... bè merita alla grande!

    Intro FFX rulez

    Intro FFVIII tutto fico, musica, effett,i CG, tutto!!!!

    Intro FFVIII con sottotitoli

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Yokoy
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    alcune scene sono memorabili e le sensazioni provate la prima volta che le vidi sono impossibili da descrivere... quindi vi metto i link ai filmati... buona visione!

    Alexander vs Bahamut che dire... le immagini parlano da sole!

    Diablos ricordo che all'inizio continuavo evocare questo GF per vederne l'intro... peccato che non l'abbiano più usato negli altri FF!

    scena del trapasso *_______*

    Valefor
    questa è la scena descritta da Ippolita... bè merita alla grande!

    Intro FFX rulez

    Intro FFVIII tutto fico, musica, effett,i CG, tutto!!!!

    Intro FFVIII con sottotitoli
    ma alla fine quello che ce scritto nel video iniziale è un discorso che fanno rinoa e squall al terzo cd?
    guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

    chi è quel bastardo che ha spento la luce?

  10. #10
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    le più divertenti: FF7 Don Corneo che vuole farsi Cloud vestito da femmina
    -le più commoventi: FF7AC: Ultima scena: Cloud vede Aeris voltarsi e scomparire... (odio, ODIO le separazioni XD)
    -la più emozionante: l'inizio di FFVIII!!
    -la più figa: FF7AC: Scontro tra Tifa e Loz
    -la più bella in assoluto: Filmato finale di FF8
    -la più romantica: Bacio finale di FF8
    -la più brutta:FF8 Squall diventa imbecille quando s'innamora di Rinoa...
    __________________
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •