Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito aiutatemi a trovare una canzone x il mio futuro (nn troppo prossimo) AMV !!!! please

    aiutatemi a trovare una canzone !!! please !!!
    ho bisogno di una canzone x il mio futuro AM.
    x ki volesse aiutarmi si kiama Immortal.... è degli Adema.
    ho trovato certe a pagamento ,una a escrizione...una l'ho scaricata,ma nn si sentiva niente !

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    se non riesci a trovare Immortal,hai mai pensato alle canzoni dei linkin park,ho visto moltissimi MV con le loro canzoni e sono veramente venuti fuori bene!!!

  3. #3
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    Andiamo Francesca perchè dir di no ad emule?io l'ho appena trovata lì sopra e appena trovo n.a.u.r.k. connesso a MSN messenge gli la invio
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  4. #4
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    questo nn lo so sai?pensa che gli stessi programattori di emule sono andati dalla telecom a protestare quando gli aveva chiuso le porte e l'unica cosa che hanno potuto fare è...riaprirglile(se ho preso un granchio insulta pure,poi però dammi la spiegazione perchè a me sta cosa sembra abb. illogica)
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  5. #5
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    eh già nn ci avevo pensato
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Perkè dovrei insultarti?
    Semplicemente risulta illogica perkè eMule in se non è un programma pirata...
    Purtroppo però viene usato per scopi poco leciti.
    E' legale scaricare da eMule per esempio una canzone scritta e suonata da un tuo amico, un video amatoriale tipo AMV oppure un video delle vacanze, per farti un esempio.
    Ma è assolutamente illegale scaricare canzoni e film coperti dal diritto d'autore...lo stesso ovviamente vale per i giochi e i programmi ecc...
    Beh questo mi sembra abbastanza logico...
    Se tu scarichi Adobe Premiere da eMule sicuramente risparmi 899,99 € ma la Adobe, la casa produttrice del programma, ci rimette la stessa cifra.
    Tu immagina quante persone abbiano scaricato questo software invece di comprarlo (ovviamente pensa al mondo, non solo all'Italia) e moltiplica per 899,99€...
    Vedrai che è una cifra, per dirla alla Orco Riubio (LOL) giganterrima!!

    Quindi, ovviamente gli sviluppatori di eMule non possono essere denunciati o sanzionati, dato che loro hanno creato un programma legalissimo, anche se loro avevano chiarissimissimo che poi sarebbe valso a fini poco leciti, ne sono certa.
    La Finanza può invece dare una pena a chi scarica fino a 1 anno, se non erro...
    Puoi però patteggiare, o pagare cifre elevatissime per evitare di finire in galera.
    Purtroppo però il reato di violazione del diritto di autore rimane sulla tua fedina penale...
    E questo è uno svantaggio assurdo...
    Tanto per farti un esempio, maestri e prof per essere ammessi devono avere una fedina penale immacolata...
    Pensa quindi che casini possa creare un reato all'apparenza "sciocco" come quello di scaricare 5MB di canzone dal Mulo...
    Quoto pienamente.
    E tanto basta una carta ricaricabile per comprare canzoni legalmente. Non costano un razzo, eh!
    Tipo 1€..

    "Homo faber fortunæ suæ"

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Verissimo.

    Mi pare che uno dei primi tentativi VERI sia stato fatto da iTunes (Apple) che ha dimostrato che effettivamente non era difficile vendere su internet.

    Se non ricordo male.

    E poi cavoli, alcune canzoni costano 0,99€!
    E si è sicuri che la canzone è di buona qualità, bitrate decente e velocità di download elevata..

    Comprate legale gente, conviene!
    "Homo faber fortunæ suæ"

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Perkè dovrei insultarti?
    Semplicemente risulta illogica perkè eMule in se non è un programma pirata...
    Purtroppo però viene usato per scopi poco leciti.
    E' legale scaricare da eMule per esempio una canzone scritta e suonata da un tuo amico, un video amatoriale tipo AMV oppure un video delle vacanze, per farti un esempio.
    Gli AMVs non sono legali

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92
    Davvero?
    Beh ogni tanto imparo qualcosa ^^
    Ma non lo sono perkè usano clips degli anime?
    Beh, più che altro perchè utilizzano interi pezzi musicali.
    Distribuire o presentare Anime Music Videos al pubblico senza aver ricevuto il permesso da parte dei detentori dei copyright (sia la casa discografica, che la casa di produzione dell'anime) è illegale.

    Di recente il sito www.animemusicvideos.org ha ricevuto un messaggio da parte della casa discografica degli Evanescence, Seether e Creed obbligando il webmaster a rimuovere qualsiasi video che utilizzi la loro musica. E sembra che stia per succedere la stessa cosa con le musiche da trailers (Immediate Music) :\
    Ultima modifica di FraChan; 12-06-2006 alle 15:05

  10. #10
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
    Verissimo.

    Mi pare che uno dei primi tentativi VERI sia stato fatto da iTunes (Apple) che ha dimostrato che effettivamente non era difficile vendere su internet.

    Se non ricordo male.

    E poi cavoli, alcune canzoni costano 0,99€!
    E si è sicuri che la canzone è di buona qualità, bitrate decente e velocità di download elevata..

    Comprate legale gente, conviene!
    si cnviene...ma conviene di + la via illegale...io nn ho mai fatto cose illegali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •