Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gioco anni 80/90

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2020
    Messaggi
    2

    Predefinito Gioco anni 80/90

    Buongiorno
    Sono un nuovo iscritto e non so se sono nel posto giusto x la mia richiesta
    ma è talmente tanto che cerco un gioco da bar che non so + dove sbattere la testa in internet non trovo nulla
    spero che qualcuno riesca ad aiutarmi oppure indirizzarmi in un forum specifico

    io sto cercando un gioco che avevano presso un bar nei primi anni 90 quindi presumo sia un gioco fine anni 80
    mi sembra che nel nome del gioco ci fosse la parola basket ma non ricordo bene
    era un gioco in verticale meccanico e elettrico nel senso che per lanciare la pallina c'era una leva
    la pallina si incanalava come in un flipper e cadeva dal alto infilandosi in varie corsie che mi sembra erano 1x1 1x2 1x3 ecc
    a pallina ferma cominciva lampeggire una luce e tu con un tasto cercavi di radoppiare 1x3 2x3 ecc
    beccandolo quando la luce lampeggiante era accesa
    come indicazioni di gioco dico che è tipo Genco's 400 Vertical Pinball Machine però questo è anni 50 quello che cerco io è con tasti elettronici x il raddoppio pannello e box + all'avanguardia stile giochi 80/90
    lo so che è + facile vincere al superenalotto che capire quello che ho scritto ma se qualcuno riesce aiutarmi le sarei veramente grato
    grazie mille a tutti
    Ultima modifica di xltall; 01-02-2020 alle 11:57

  2. #2
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ciao e benvenuto,
    credo che questa sezione sia solo per retrogaming videoludico ma fa niente
    Per quanto mi riguarda, mi dispiace, non ho la minima idea di quello che hai descritto!
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie WickerGian purtroppo non saprei come descriverlo meglio speriamo in qualche miracolo comunque grazie 1000 lo stesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •