Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 174
  1. #41
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Intanto, dalla parte opposta di ciò che restava della città, Radish in versione Ohzaru si rialzò iniziando a guardarsi intorno per cercare di capire cosa lo avesse colpito. A differenza di Nappa egli era rimasto un animale, ed agiva di puro istinto, al punto che quasi si era dimenticato dei due terrestri contro cui stava combattendo prima. Dal canto loro Crilin e Yamcha erano nascosti in un palazzo in rovina e fissavano il colosso dalle finestre. Avevano ordito un piano che, se avesse funzionato, avrebbe potuto garantire loro la vittoria. “Allora Yamcha? Tutto chiaro quello che devi fare? “ chiese Crilin rivolgendosi all’amico, il quale annuì “ Si Crilin! Se sbagliamo qualcosa siamo fottuti, quindi vediamo di essere precisi!”. I due si scambiarono un cenno di intesa, e Yamcha uscì allo scoperto “ Ehi ! Bestione! Guarda qua! “ urlò il terrestre rivolgendosi all’enorme scimmia, la quale si voltò verso di lui ringhiando ferocemente. “ Sokidan !!! “ urlò Yamcha lanciando la propria sfera contro il mostro, ma non colpendolo, bensì facendola girare tutto attorno ad esso. L’animale, attirato da quell’oggetto luminoso, lo seguiva con lo sguardo, distraendosi e volgendo lo sguardo dall’altra parte. Era il momento giusto! Crilin uscì a sua volta allo scoperto sopravanzando Yamcha e balzando davanti allo scimmione, che nel frattempo, seguendo la sfera, aveva di nuovo rivolto il muso in direzione dei due terrestri. “ Tayoken!!!!“ fece Crilin utilizzando il proprio colpo abbagliante per accecare il mostro, il quale istintivamente si portò le mani agli occhi. “E’ il momento, Yamcha!” urlò Crilin. Yamcha non si fece pregare, e si scagliò contro la belva balzando su un suo ginocchio per poi balzare verso il muso della stessa “ Rogaffuken!” disse Yamcha colpendo con una serie di colpi al muso la bestia, facendola cadere pesantemente al suolo, colta alla sprovvista e impossibilitata a difendersi a causa della perdita della vista. Ora che era a terra, lo scimmione era vulnerabile, e Crilin poteva assestare il colpo risolutivo. “ Kienzan” fu l’ultima mossa di Crilin, che con il suo cerchio di energia tagliente mozzò la coda di Radish che tornò normale. Era fatta. I due terrestri utilizzarono entrambi la Kamehameha colpendo il corpo del saiyan ,tornato in forma antropomorfa, disintegrandolo. “Ce l’abbiamo fatta! Abbiamo vinto!” Esultò Yamcha. Crilin tuttavia mantenne a freno l’entusiasmo “ E’ presto per cantar vittoria! Ten è in pericolo!” disse il terrestre percependo l’aura dell’amico ormai ridotta ai minimi termini. Yamcha annuì “ Andiamo a salvarlo!” esclamò Yamcha precipitandosi “ Se ci riusciamo…” mormorò Crilin seguendolo.
    “Hahaha!!!! Le senti terrestre? Le senti le tue ossa spezzarsi?” rideva sadicamente Nappa mentre stritolava l’inerme Tenshinhan tra le mani. Il terrestre urlava per il dolore, sentiva il suo corpo che poco a poco stava andando in pezzi, schiacciato dall’immane forza dello scimmione. Sul muso di Nappa era dipinto un sadico ghigno, che però lasciò il posto a una smorfia di dolore quando qualcosa lo colpì al lato della testa scagliandolo lontano e obbligandolo a mollare la presa. Ten alzò debolmente la testa e sorrise riconoscendo l’aura dorata e le dolci sembianze di Bra, in versione super saiyan. In quel mentre Goten gli atterrò di fianco e gli chiese “ Come stai? Sei proprio ridotto male vedo!”, Ten disse debolmente “ Si… ho proprio bisogno di rimettermi in sesto!”, Goten sorrise “ Tranquillo! E’ tutto finito! Ci pensiamo noi qui!”. Intanto Nappa si era rialzato volgendo lo sguardo a colei che l’aveva colpito “ Ma cosa diavolo…!?” esclamò Nappa trovandosi innanzi alla ragazza dall’aura dorata “ Sei una saiyan per caso?” chiese Nappa. Bra annuì “ Si, il mio nome è Bra! E sono la figlia di Vegeta! Io sono qui per distruggerti!” un sorriso diabolico comparve sul volto di Nappa “ La figlia di Vegeta hai detto? Perfetto! Non potevo chiedere di meglio! Ucciderti sarà un ottimo modo per cominciare la mia vendetta contro tuo padre!” esclamò Nappa per poi scagliarsi contro la ragazza. Bra non si fece impressionare “ Sei solo un illuso! Non ho tempo da perdere con te! Sparisci! Burning Attaaaack!!! “ il colpo della ragazza centrò in pieno il colossale scimmione che, ancor prima di realizzare cosa fosse accaduto, finì disintegrato sparendo in un accecante bagliore.

  2. #42
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    LIVELLI DI COMBATTIMENTO BATTAGLIA CONTRO NAPPA E RADISH

    Yamcha 44.500.000
    Crilin 65.500.000
    Tenshinhan 72.500.000
    Tenshinhan + Shin Kikoho (Non riesce a lanciarlo) 181.250.000
    Saibaimen 12.000.000 (ciascuno)
    Radish 30.000.000
    Nappa 50.000.000
    Radish Ohzaru 70.000.000
    Nappa Ohzaru 90.000.000
    Bra Super saiyan 225.000.000

  3. #43
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Mi raccomando... evitate sempre accuratamente di commentare questo topic (tranne poca gente cortese)

  4. #44
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Lo sai cm la penso..è una bella fanfiction..ma sai qual'è sec me la pekka
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #45
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II
    Mi raccomando... evitate sempre accuratamente di commentare questo topic
    Non è che lo facciamo per scortesia ma quando hai in arretrato una pila di libri da leggere (qualche romanzo comprato, qualche libro di scuola e qualche manuale di programmazione (mattonazzi sopra al migliaio di pagine)) la voglia di leggere fan-fic (magari lunghe 67+ capitoli) sta proprio a 0 ^^

    Il problema è che scrivete troppo

  6. #46
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Non è che lo facciamo per scortesia ma quando hai in arretrato una pila di libri da leggere (qualche romanzo comprato, qualche libro di scuola e qualche manuale di programmazione (mattonazzi sopra al migliaio di pagine)) la voglia di leggere fan-fic (magari lunghe 67+ capitoli) sta proprio a 0 ^^

    Il problema è che scrivete troppo
    Infatti scherzavo

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Ok, sono tornata e vedo che Final si è dato da fare. Mi sta bene, finalmente uno che non scrive in smsese
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  8. #48
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    mamma mia, che roba! il seminatore di demenza ha ripreso la sua penna! e il demente (ovvero io) risponde! non ti dispiace se provo io a commentare un pò questa ff? Tanto oramai ci ho fatto l'abitudine...spero non ti dispiaccia....volevo commentare prima ma ero in pausa e ho dovuto rileggermi un pò gli arretrati dell'ADVENTURE per non perdermi il filo! facciamo così, se mi dai il permesso di farlo, stasera sto qui su DBA fino a tardi a commentarti tutto l'ADVENTURE! spero tu sia d'accordo!

  9. #49
    Vi spakkerò il culo! L'avatar di °°!Goku!°°
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    foresta nera
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao a tutti...sn nuovo...cmq ho letto la tua ff ,Final Goku,e la trovo bellissima

  10. #50
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    X WWJ: Ma figurati! Mi fai solo piacere!

    X Siria, Goku: Grazie mille!

    X C-18&CrilinForever: Si, ci siamo già intesi! Grazie comunque!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •