Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema preoccupante

  1. #1
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Problema preoccupante

    ragazzi, mi è successa una serie di cose strane.

    1ho sempre avuto xp home, e stamane, appena acceso il pc, mi vedo windows professional, e mi viene fuori che il mio windows non è originale. che potrebbe essere???
    2ho 4 spyware che non sò come cancellare, e sono apparsi dal nulla, aiutatemi a toglierli con qualcosa
    3 il computer a volte sclera immensamente.



    AIUTO!!!
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  2. #2
    Senior Member L'avatar di clank
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    tuxland
    Messaggi
    348

    Predefinito

    potrebbe essere un virus oppure semplicemente qualcuno ha installato un service pack su home edition.
    Potrebbe essere anche un virus o spyware che ti cambia la schermata di avvio, non credo che possa essere altro.
    cmq esistono molti programmi, come zone alarm security suite, lo puoi scaricare dal sito della zone labs ( cerca su google ) e scaricare la versione gratuita, è molto efficiente!

  3. #3
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    ora ho bisogno di veri experti. ho nel pc 31 threat, e ho spyware a fiori. io li riesco a cancellà, ma non li voglio avere. e non voglio avere nemmeno i threat. che faccio???
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  4. #4
    Kruel Kurt L'avatar di Isg-Emu
    Data Registrazione
    Sun Jun 2006
    Località
    Enna
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Per gli spyware na bella scansione con spybot, lo scarichi da qui , è gratis, in italiano, e molto buono....dopodichè ti consiglio di installare pure un firewall (anche zone alarm va bene)..
    http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif


    Perchè gli ultimi saranno gli ultimi, se i primi sono irraggiungibili...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    dovresti dare qualche informazione in più.
    tipo che antivirus usi, e se con le scansioni dello stesso non risolvi nulla, oppure se usi un firewall software, o hardware (non credo ma chiedo).
    per fare un buon controllo fai una scansione anche con ewido , e se non elimini il problema riprova in modalità provvisoria.
    fai sapere come finisce...
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  6. #6
    Love Will Keep Us Alive L'avatar di Capitan! Jack Sparrow
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Where The Streets Have No Name
    Messaggi
    952

    Predefinito

    Ti consiglio vivamente di non usare Zone Alarm...so che è molto utile ma rallente la connessione e il PC tantissimo....cmq prova ad usare Ad-Aware insieme a SpyBot...poi come antivirus usa AntiVir è gratis ed è il migliore...ah poi se non riesci fai una bella formattazione che nn fa mai male

  7. #7
    Kruel Kurt L'avatar di Isg-Emu
    Data Registrazione
    Sun Jun 2006
    Località
    Enna
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da William Wallace
    Ti consiglio vivamente di non usare Zone Alarm...so che è molto utile ma rallente la connessione e il PC tantissimo....cmq prova ad usare Ad-Aware insieme a SpyBot...poi come antivirus usa AntiVir è gratis ed è il migliore...ah poi se non riesci fai una bella formattazione che nn fa mai male
    comunque deve metterlo un firewall...che si tratti di zone alarm o di sygate o di qualunque altro, sennò ha tempo a raccogliere monnezza dagli hd...
    http://img103.imageshack.us/img103/4...house02ku9.gif


    Perchè gli ultimi saranno gli ultimi, se i primi sono irraggiungibili...

  8. #8
    Love Will Keep Us Alive L'avatar di Capitan! Jack Sparrow
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Where The Streets Have No Name
    Messaggi
    952

    Predefinito

    Metti il Serivce Pack 2 c'è un firewall lì....non è il migliore ma nn ti rallenta la connessione
    Capitan! Jack Sparrow

    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •