Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 150

Discussione: Miglior FF

  1. #11
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Il più bello.......il VI..per quanto riguarda la storia e poi chi le scorda le giornate passate con il mio SNES appresso agli eoni ed Esp...oltre alla battaglia con Kafka...
    Comunque anche il X mi è sembrato molto buono ed coinvolgente..


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  2. #12
    tidus. L'avatar di tidus.
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Località
    Carvahall
    Messaggi
    350

    Predefinito

    secondo me i più belli sono: VIII e X

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    per me il final fantasy piu bello e il vii

  4. #14
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    io nn ho giocato a molti final fantasy (inrealtà ho fatto solo il IX e il X ) e il mio preferito è il IX come storia e come tutto ma cisono parekki amci miei ke mi dicono ke l'VIII è bellissimo e il VII nn skerza nemmeno prima o poi giokerò anke aquelli ma nn riesco a pensare ad altro ke al XIII spettacolare x ps3
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  5. #15
    Gray Fox L'avatar di Gidan_26
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Località
    Nabucodonosor
    Messaggi
    189

    Predefinito

    lucifero ancora deve uscire il XII XD pensa quando uscirà il XIII, cmq il mio preferito è il 9 e subito dopo l'8, ho giocato solo con quelli li XD penso ke li avrei messi assieme al 7 e al 10 se ci avrei giocato

  6. #16
    Lovely Girl ^^ L'avatar di Mayumi
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Ravenna :-|
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Senz'altro i lVIII...E' veramente il più bello...

  7. #17
    Principe
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    here
    Messaggi
    148

    Predefinito

    ma come fate a dire che FFX sia un bel gioco???la trama fa schifo e i personaggi nn sono ben curati mentre in FFVIII......magia!!!!!!!!!!!!!!!quello è un gioco con la g maiuscola...il personaggio interepido e introverso di squall,ma anche seifer rinoa quistis
    hanno una storia molto caratteristica(infatti sono cresciuti tutti insieme tranne rinoa)
    e un sistema di gioco troppo bello!the best in assoluto

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    poppo,dipende dai gusti della gente,io personalmente preferisco FFX che FFVIII,mi ha entusiasmato di più,ma questo non vuol dire FFVIII faccia schifo,anzi merita di giocarci....tutto dipende dai gusti della gente!!!

  9. #19
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    A me FFX piacque moltissimo la prima volta che lo giocai: fu il primo... Poi mi cimentai nel VII e da allora niente ebbe più senso^^
    VIII: personaggi sciapi, banali, poco e male caratterizzati, sì va beh, Squall introverso... e chi se ne frega, capirai, hanno scoperto l'acqua calda^^ Rinoa estroversa, idem. Il resto, stendiamo un velo pietoso... (imho... l'ho imparato^^)
    Riflessioni sul X: carino, molto... Ma che noia la sferografia, e tutte le palle che dice Kimhari, ma che noia dover potenziare e allevare gli Eoni se poi fanno la fine che fanno... Insomma: avrebbero potuto inventarsi qualcosa di meglio^^ La storia di base del X è deliziosa, diciamo che il contorno mi sembra tirato per i capelli... (ri-imho^^)
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #20
    Lovely Girl ^^ L'avatar di Mayumi
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Ravenna :-|
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    A me FFX piacque moltissimo la prima volta che lo giocai: fu il primo... Poi mi cimentai nel VII e da allora niente ebbe più senso^^
    VIII: personaggi sciapi, banali, poco e male caratterizzati, sì va beh, Squall introverso... e chi se ne frega, capirai, hanno scoperto l'acqua calda^^ Rinoa estroversa, idem. Il resto, stendiamo un velo pietoso... (imho... l'ho imparato^^)
    Riflessioni sul X: carino, molto... Ma che noia la sferografia, e tutte le palle che dice Kimhari, ma che noia dover potenziare e allevare gli Eoni se poi fanno la fine che fanno... Insomma: avrebbero potuto inventarsi qualcosa di meglio^^ La storia di base del X è deliziosa, diciamo che il contorno mi sembra tirato per i capelli... (ri-imho^^)
    Poi tutto dipende dai punti di vista...Final Fantasy VIII a me è sembrato il più completo...come a te può esserlo sembrato il 7 ^^


    Citazione Originariamente Scritto da gogeta 95
    fatti bannare tu strinz ombecille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •