Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 150

Discussione: Miglior FF

  1. #101
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comawhite84
    Grazie per le informazioni che mi hai dato! X quanto riguarda l'XI mi hai detto che si può giocare on-line: c'è un sito dove devo andare? e poi è a pagamento? grazie
    Ti dico tutto quello che so^^ Il gioco è uscito quasi due anni fa negli Stati Uniti, e qualche mese dopo in Europa. Ovviamente i termini sono in inglese ed esiste solo per pc. Inutile precisare che adsl è indispensabile^^
    Tu vai in un negozio di videogiochi (o simile) e te lo prendi, con tutte le espansioni. Giocare costa 3 euro al mese, o 6.... boh, saprò essere più precisa, e puoi pagare tramite carta postale ricaricabile.
    Poi ti devi iscrivere in una linkshell, in modo da avere l'accesso...

    Se vuoi sapere qualcosa di più preciso, chiedo a mia figlia che ci gioca appunto da due anni e sa tutto^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #102
    tidus. L'avatar di tidus.
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Località
    Carvahall
    Messaggi
    350

    Predefinito

    il miglior ff è sicuramente il X

  3. #103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tidus.
    il miglior ff è sicuramente il X
    ormai lo sanno anche i muri che ti piace il X

    per quel che riguarda l'XI il costo mensile dovrebbe essere attorno una decina di euri forse qualcosa in più (sui 12-13 €) in più 1 € per ogni personaggio che crei oltre a quello principale!

    il gioco è solo ed esclusivamente online, quindi come ha detto Ippolita serve una connessione ADSL per giocare fluidi e senza lag!

    al momento della creazione del personaggio si viene catapultati in un server random quindi può capitarti un server di prevalenza americani o tedeschi etc.. però esistono un paio di server con molti italiani, e dovresti farti invitare da qualcuno di questi, il quale ti darà una password che ti permetterà di giocare assieme a loro!

    avendolo provato per circa 3 mesi, sinceramente non mi sembra questo gran che come MMORPG, c'è di meglio in giro, comunque un fan di FF non rimmarrà deluso visto che non mancano i chocobo, i moguri, e altre chicche che hanno contradistinto l'intera saga, solo che più si va avanti e più diventa difficile; inoltre giocare in gruppo è essenziale!

    un gioco per hardcore gamers, fatto su misura per i cinesi, i quali per loro giocare ad un MMORPG ormai è diventato un lavoro (e pure redditizio a quanto pare)

  4. #104
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Ffxi

    Costo esatto del gioco: 11 euro al mese, e per ogni personaggio in più che costruisci, 1 euro ciascuno.

    Neanche a me sembra un granchè. Invece mia figlia, che ha fatto un sacco di conoscenze, si diverte come una matta, organizzano party a determinate ore per sconfiggere determinati mostri, ed ottenere certi oggetti altrimnti introvabili oppure dal costo esorbitante.

    Ma lo spettacolo più straordinario che ho visto, è il campo di battaglia alla fine di qualche scontro epico, a cui partecipano anche un centinaio di giocatori, suddivisi in party di sei. Beh, è agghiacciante, perchè sembra davvero un terreno di battaglia stile film in costume (il Gladiatore, Braveheart ecc): sono quasi tutti morti, col loro nome stampato sopra la testa... una vera ecatombe.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #105

    Predefinito

    Intanto vi ringrazio per le informazioni che mi avete fornito! Cmq non pensavo che fossero così cari... al di fuori di FF on-line conoscete altri MMORPG gratuiti on-line?

  6. #106
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comawhite84
    Intanto vi ringrazio per le informazioni che mi avete fornito! Cmq non pensavo che fossero così cari... al di fuori di FF on-line conoscete altri MMORPG gratuiti on-line?
    So che esiste Ragnarock, ma passo la palla a chi è più informato di me in merito^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #107

  8. #108
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Benvenuta, quindi^^
    E con la tua scelta, per quanto mi riguarda, cominci alla grande: anche io sono una patita di FFVII^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #109
    The Hustler L'avatar di Albyindahood
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Località
    CA$HVILLE
    Messaggi
    232

    Predefinito

    benvenuta!!!
    you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

  10. #110
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Ciao e benvenuta^^
    Complimenti per la scelta davvero

    Per quanto riguarda Ragnarock... Si, mi avevano anche chiesto di iscrivermi, ma nn ho accettato (almeno per ora...). Ma nn so bene come funziona, ci si iscrive sul sito, si può fare gruppo cn più persone, e si gioca^^
    Ma neppure io so bene come funziona cmnq....
    Ultima modifica di aerishiva; 06-07-2006 alle 18:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •