Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Castlevania

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2004
    Messaggi
    40

    Red face Castlevania

    Ciao a tutti. Sto giocando a Castlevania (PS2) e ho bisogno di aiuto. Sono nel livello, mondo, o scenario (Chiamatelo come volete) "TEATRO SPETTRALE". Ho girato tutto questo scenario ma non arrivo alla conclusione. Che devo fare? Guardando la mappa, l'unico posto dove non sono andato è una porta in una stanza al piano superiore dove è completamente buio e si illuminano soltanto una per volta le piattaforme su cui saltare per raggiungere l'altro lato. Arrivati qui si entra in una porta dove troviamo il Campanello ("suona prima del sipario" questa la sua descrizione, ma a che serve?) Poi torniamo fuori, nella stanza buia. Esattamente a fianco della porta che conduce nella stanza dove abbiamo trovato il Campanello, sulla mappa vedo che c'è un'altra porta. Ma come raggiungerla? Perchè vengono illuminate nuovamente le piattaforme per la strada a ritroso di prima. Ma in quella porta come ci arrivo? Mi sembra sia l'unico posto in cui non sono andato! Spero di eser stato chiaro e di avervi fatto ben capire dove sono rimasto bloccato. AIUTO VI PREGO!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Messaggi
    19

    Smile Castlevania 4 - Aiuto

    Ciao,
    è il primo gioco della serie che faccio e ho bisogno di qualche consiglio. Ho finito (non completato) il livello dell'acquedotto. Ho ottenuto il terzo diavolo, quello con la capacità di volare.
    Per procedere correttamente devo tornare indietro negli altri mondi già visitati cercando dove prima non potevo arrivare?
    Inoltre mi chiedevo quando e come sarà possibile evolvere i miei "cuccioli", visto che ho letto da qualche parte che i cristalli si potevano trovare nei sotterranei del tempio di Garibaldi, ma ... io ho ucciso tutti i mostri ma nessuno di loro ha lasciato questo tipo di ricordino.
    In ultimo... non è che io sia proprio un mago nei combattimenti, infatti non riesco molto spesso a rubare gli oggetti ai nemici... avete qualche consiglio per questo? Ed è così importante ai sensi del gioco riuscire a rubare molti oggetti?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Messaggi
    19

    Wink Castlevania

    [QUOTE=Vauxhall]Ciao a tutti. Sto giocando a Castlevania (PS2) e ho bisogno di aiuto. Sono nel livello, mondo, o scenario (Chiamatelo come volete) "TEATRO SPETTRALE".
    Ciao,
    scusa l'intromissione.. purtroppo non ti posso aiutare visto che sono mooooolto più indietro di te... ma ora come ora sembra che siamo gli unici due tapini che giocano a questo gioco )
    Ti seccherebbe molto se ti facessi alcune domandine? Questo gioco è complicato per chi non ha mai fatto nulla del genere.. io sono un tipo da Tomb Raider... silent hill.. questo è diverso..

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2004
    Messaggi
    40

    Predefinito Castlevania

    [QUOTE=nadiateo]
    Citazione Originariamente Scritto da Vauxhall
    Ciao a tutti. Sto giocando a Castlevania (PS2) e ho bisogno di aiuto. Sono nel livello, mondo, o scenario (Chiamatelo come volete) "TEATRO SPETTRALE".
    Ciao,
    scusa l'intromissione.. purtroppo non ti posso aiutare visto che sono mooooolto più indietro di te... ma ora come ora sembra che siamo gli unici due tapini che giocano a questo gioco )
    Ti seccherebbe molto se ti facessi alcune domandine? Questo gioco è complicato per chi non ha mai fatto nulla del genere.. io sono un tipo da Tomb Raider... silent hill.. questo è diverso..
    Guarda, a parte il fatto che mi son bloccato qui ma solo per un errore (infatti son già andato oltre) il gioco non è complicatissimo. Non ci sono grandi enigmi da risolvere. Bisogna solo riuscire a portare a casa la pelle! Io ora sono al cospetto di quello che credo sia il boss finale! Vediamo! Fin'ora a me è piaciuto molto. E' stato molto avvincente! CIAO CIAO!

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito R.

    E i diavoli come e quando sei riuscito ad evolverli?

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2004
    Messaggi
    40

    Predefinito Castlevania

    Citazione Originariamente Scritto da nadiateo
    E i diavoli come e quando sei riuscito ad evolverli?
    Mi spiace ma qui stavamo parlando di un altro Castlevania! CIAO CIAO

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    aiutoooo... devo recuperare il vaso invincibile ammazzando i fanstasmi miraggio... ma ne ho già ammazzati circa 150... ma quanti ne devo ammazzare ancora x avere stu vas... :'(

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ciao nadia.. allora x quanto riguarda i "cuccioli" ..questi se guardi nel loro sottomenù vedi che in base all'arma che usi hanno un certo tipo di evoluzione... io se vuoi ho la soluzione del gioco ( ma in inglese) solo che nn posso mandare allegati se vuoi contattami via mail e te la mando

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Messaggi
    19

    Talking R:

    Sei davvero gentile, ti ho mandato un messaggio privato con il mio indirizzo, perchè la tua e-mail nel profilo non mi viene data. Stasera controllo il pedegree dei miei cuccioli nel menù. Il fatto è che fino ad ora solo il combattente ha acquisito "forza bruta" e gli altri nulla. inoltre ho letto di "cristalli" che dovrei trovare per farli evolvere ma al momento...ciccia... Ora sono al Cordova.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    email mandata nadia... li trovi tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •