Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 136 di 136

Discussione: Topic unico Enigmi.net

  1. #131
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum
    ma al livello 27 bisogna avere per forza photoshop?perchè ho salvato tutte le foto e la maggior parte le posso aprire con il paint ma 5 foto mi dice che non ho il programma!!!
    devi modificare l'estensione. in genere nei file alla fine ti spunta se è in .jpg, .mp3....etc....se non ti spunta vai su risorse del pc (o in qualunque altra cartella), strumenti, opzioni cartella, visualizzazione e ci sta una opzione che si chiama "nascondi estensione file conosciuti" (o qualcosa del genere). basta disattivarla e ti mostra l'estensione.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #132
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    devi modificare l'estensione. in genere nei file alla fine ti spunta se è in .jpg, .mp3....etc....se non ti spunta vai su risorse del pc (o in qualunque altra cartella), strumenti, opzioni cartella, visualizzazione e ci sta una opzione che si chiama "nascondi estensione file conosciuti" (o qualcosa del genere). basta disattivarla e ti mostra l'estensione.
    Naked, legi quello che ti ho scritto prima
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  3. #133
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Naked, ancora al 30???
    Io sono al 29
    Che bordello ma
    Spoiler:
    almeno ora ho le 4 immagini, ho capito cosa fare ma ora mi serve solo sapere a cosa corrispondono sinistra e destra, sono numeri o parole e dove si prendono???

    Arrivato anche io al 30 potrei aiutarti
    oh, già. sei andato sul sito e hai scritto le vie, per farti il percorso?
    bene, se l'hai già fatto per capire cosa sono destra e sinistra basta
    Spoiler:
    guardare un pò più in basso

    io cmq sono a metà del 32.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #134
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    33, mamma che incubo
    Come cavolo si fa????
    nessuno ha un consiglio???
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  5. #135
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    finalmente dopo un pò di tempo che lo avevo lasciato perdere ho ripreso in mano il livello 27 e naturalmente mi sono bloccato.
    ho fatto il puzzle ho trovato i 3 personaggi e ho trovato le nuove immagini,dopo aver letto gli indizzi delle immagini ho unito gli indizzi,ma non ci capisco niente!
    help me!!!

  6. #136
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    scusate... sono al livello 18, ho capito che la soluzione è nel codice ma non la trovo ....._cry che qualcuno mi aiuti please

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •