Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Talking ma come ve lo immaginavate?

    insomma,i primi manga,l'altri,come immaginavate sarebbe andata?
    è? le sorti di goku,chi fosse!!!ste cose e tutto quello che immaginavate sul futuro?

  2. #2
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
    insomma,i primi manga,l'altri,come immaginavate sarebbe andata?
    è? le sorti di goku,chi fosse!!!ste cose e tutto quello che immaginavate sul futuro?
    la domanda è troppo complicata mi gira la testa

    Elusys

  3. #3
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    complicata?èèèèèèè????

  4. #4
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
    complicata?èèèèèèè????
    be non è formulata in modo correttissimo,cmq credo di aver capito,inizialmente,goku si pensa sia un bambino con una forza straordinaria,e si crede che il manga continui cosi ad illustrare le avventure del protagonista,fino all'arrivo di.........................RADDISH
    quindi io me lo sarei immaginato sempre come un bambino fuori dal comune e basta,non di certo che fosse un Sayan

    Elusys

  5. #5
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    va bè no i vostri primi pensieri

  6. #6
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    a parte la domanda formulata in modo assai ambiguo anche io non immaginavo che fosse un sayan e che avrebbe sviluppato tutta quella forza..però sospettavo che non doveva essere un bimbo qualunque..
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

  7. #7
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Io ho visto, come prima puntata, quella del mostro scimmia (quando il piccoletto Goku si trasformò per la prima volta). Correva l'anno 1999 e prima di allora non avevo seguito la storia, perchè ero impegnato con gli esami di terza media in quel periodo... insomma, quando vidi 'sto scimmione, mi ero perso il riepilogo delle puntate precedenti, e non sapevo che era Goku trasformato... mi sono distratto un attimo, e scomparso il mostro, l'indomani al mattino era ricomparso Goku... che collegamento c'era tra bimbo e mostro??? Poi quando si disperava perchè non aveva la coda, e subito dopo disse: "Pazienza!" come se nulla fosse, pensai: "Che bimbo scemo!" Non ho mai immaginato che sarebbe diventato una specie di Superman superpotentissimo! E poi ho iniziato a comprare il manga a partire dal numero 18... con Goku che esordisce: "Credo di essere morto..." (ucciso da Piccolo per sconfiggere Radish)... credevo che da lì in poi lo avremmo visto lottare solo come anima, e non come persona viva! E invece... chi l'avrebbe detto che il bello doveva ancora arrivare??

  8. #8
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    1999..... cidenti come mi sento antico.. io vidi da bambino nell' 86 la prima serie di dragonball... (fino alla fine del primo tenkaichi)... e allora non mi ponevo certo domande sul perche goku aveva la coda ecc... anzi in realtà non me le sono poste anche quando nel 96 iniziai a collezionare il manga... in un universo in cui c'erano i dinosauri e gli animali parlanti tanto poteva succedere di tutto... tory si era lasciato la massima libertà...

  9. #9
    ..... L'avatar di Ghory
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    250

    Talking

    io non mi ricordo la prima puntata ke ho visto... però mi sono sempre immaginato ke non poteva essere solo un bambino super dotato... doveva esserci qualcosa dietro!!!
    dopo l arrivo del mago piccolo ne ero sicuro!! se potevano esserci personaggi di altri pianeti allora il pikkolo goku nn doveva essere terrestre!! senò come me lo spiegavo ke si trasformava in uno scimmione??

  10. #10
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Ciao......io son nuovo nel forum.....ma secondo voi tory ha messo la coda a goku così per caso e poi ha pensato la storia dei sayan o aveva già in mente tutto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •