Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Messaggi
    13

    Exclamation Thief 1 Gold, "La gilda dei ladri": la chiave per la cassaforte di Donal dov'è?

    Salve, sto giocando a Thief dark gold edition e nella missione aggiuntiva (la gilda dei ladri) mi trovo a dover aprire una cassaforte in casa di Donal ma non so con cosa aprirla. Premetto che sono stato già dappertutto, o almeno credo!
    Grazie a tutti coloro che vorranno darmi un suggerimento!
    Nel mentre....

  2. #2

    Predefinito

    La chiave si trova nella stanza di Thom, la stessa in cui hai trovato il bracciale di Lord Randall, in uno spazio sulla libreria.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito già fatto

    Ciao, ho trovato il pertugio in precedenza ma di chiavi nemmeno l'ombra. Tra l'altro sono strasicuro di non averla persa. Provo cmq a ricontrollare, speriamo bene

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ci sono andato e niente...ora provo con i Savegames se riesco a rifare e vedere che c'è dentro il pertugio e farvi sapere.
    Speriamo bene, non ho voglia di saltare la missione. Uffffffff

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Bene, la chiave ce l'ho, è grigio scura e non apre niente se non la casa di Ruebens.
    Non so proprio come aprire la cassaforte di Donal nella stanza con gli stendardi.
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  6. #6

    Predefinito

    Scusa, mi sono sbagliato io, cercavi la chiave per la cassaforte di Donal.
    Comunque si trova in casa di Rueben, basta che vai nella camera da letto vicino allo stanzone con i tavoli da gioco e apri un pannello sul muro.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito ...sono proprio una pippa!!!

    Riecchime...sempre thief 1, sempre gold edition, missione aggiuntiva con le torri di acqua fuoco e compagnia bella....non riesco a trovare gli occhiali in biblioteca...ho sbirciato dappertutto ma nulla!!! Odio chiedere le cose ma vorrei che mi aiutaste nel trovarli...ci sto uscendo di testa
    Grazie anticipato

  8. #8

    Predefinito

    Devi andare in biblioteca, nella zona più sulla tua destra rispetto all'ingresso (non mi ricordo però a che piano), quasi sull'angolo, dovresti trovare una libreria con un libro che si può muovere, attivandolo si apre un passaggio segreto.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •