Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Chichi93
    Data Registrazione
    Sun Dec 2005
    Messaggi
    322

    Predefinito

    1 - Vorrei entrare nel mondo dei miei cartoni preferiti ( lo desidero fin da piccola...)
    2- Entrare nel corpo dei miei personaggi preferiti ed usare i loro poteri(desiderio scemo e banale, sì lo so)
    3 - e poi chiederei di mandare via i terroristi!!!
    Scusate ma col drago Polunga potremmo esprimere 3 desideri !!!! O mi sbaglio

    Citazione Originariamente Scritto da GT!
    Caro diario.
    se io avessi delle sfere del drago,chiederei delle altre sfere del drago per avere delle altre sfere del drago per avere delle altre sfere del drago...
    e via così...per avere tutti i desideri che voglio...
    Concordo al 100 %

  2. #32
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Exclamation sì hai ragione

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    No un attimo, tutte le forme di vita me compreso.
    Intendo un gigantesco restart, una scommessa nella speranza che le prossime forme di vita terrestri possano essere più sagge e magnanime di noi.


    Pessimista in che senso?
    Che l'uomo sia il peggior nemico di sé stesso e dell'ambiente naturale penso sia un dato di fatto, e direi che potendo fare di tutto ci sono sostanzialmente tre modi per affrontare la questione:
    1 conviverci pensando soprattutto a noi stessi
    2 cercare di cambiare le cose
    3 distruggere il sistema attuale

    Dato che sono troppo pigro per scegliere la seconda strada avendo la possibilità di esprimere un desiderio capace di sconvolgere le sorti della terra andrei di sicuro con la prima o con la terza possibilità.
    nn ti ho risp prima come alcuni già sanno ho avuto dei problemi con il comp

    te l'ho kesto xkè la penso esattamente come te un bel "restart" come lo kiami tu sarebbe l'ideale xkè l'uomo nn ha fatto altro ke prendere possesso della terra come se fosse sua invece la terra è solo di sè stessa ki ha deciso ke quel pezzo di terra è di uno e nn dell'altro (o meglio di nessuno dei 2)? la risp a qst domanda è semplice l'uomo. veidamo anke alcuni film e cartoni ke vogliono fare un cosa del genere e fanno passare l'artefice di tutto come un malvagio invece sono i finti eroi ke dicono <<c'è ancora qualcosa di buono a qst mondo nn voglio vederlo sparire>> può anke essere vero ma può qst bene salvare le sorti del pianeta? io direi proprio di no vedendo il passato e il presemtnte e anke il probabile futuro!
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  3. #33
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT!
    Caro diario.
    se io avessi delle sfere del drago,chiederei delle altre sfere del drago per avere delle altre sfere del drago per avere delle altre sfere del drago...
    e via così...per avere tutti i desideri che voglio...
    Ma GT!, se te chiedi al drago di avere altre sfere per un altro drago, e a questo chiedi altre sfere per avere un altro drago e così via, il tuo desiderio quando lo chiedi?

    Blink182 rulez.

  4. #34
    Grande guerriero L'avatar di gokussj4.
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Località
    Isola del genio
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Se avessi le sfere del drago chiederei di poter diventare uguale a goku cioè di poter fare tutto ciò che lui sa fare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •