Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: loose change

  1. #1
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito loose change

    ciao! come saprete sta per uscire un film di oliver stone che racconta degli avvenimenti delle twin towers..se vi fa piacere io vi consiglierei di dare un occhiata anche a questo film: http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=4661
    lo potete scaricare gratuitamente o guardare in tv via satellite...
    buona visione
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  2. #2
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Forse era meglio metterlo nella sezione FILM & DVD
    Cmq Sarà un bel film
    <- Questo è un GENIO!!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    mhhh...no no sta meglio qua volevo essere retorico, capirai dopo che l'avrai visto ..
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215
    mhhh...no no sta meglio qua volevo essere retorico, capirai dopo che l'avrai visto ..
    intendi quello in cui la verità sull'11 settembre non sarebbe quella riportata dai giornali?

    se si ne esiste una versione anche parlata in italiano (l'avevo scaricata tempo fa da Luogocomune) e vi assicuro che dopo averla vista rimarrete a dir poco allibiti...

    questa è la versione in Ita che ho io, poi quando avrò più tempo guarderò anche l'altra


  5. #5
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    si e proprio quello....ho visto la tua versione in italiano e uno stralcio di quella che ho io che purtroppo e solo sottotitolata ma e lunga 1 ora e 30
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  6. #6
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Non l'ho ancora visto ma immagino già di cosa si tratta.
    Proviamo a discutere dei contenuti in modo serio?
    Iniziate voi che lo avete già visto.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  7. #7

    Predefinito

    scusate ma mi sbaglio o e' lo stesso film.almeno dando un occhiata veloce mi pare uguale.se avete tempo di visionare,ditemi.

  8. #8

    Predefinito

    be'gli aerei si sono visti,e quello e' innegabile.ma qualcuno ha visto chi li guidava.no! ci e'stato detto.il pentagono....non so' perche' ma mi viene in mente ustica(dc9).non sapremo mai niente.per il resto ognuno e' libero di ipotizzare e credere quello che vuole.
    Ultima modifica di mi sembra!; 25-05-2006 alle 17:58

  9. #9
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mi sembra!
    non sapremo mai niente.per il resto ognuno e' libero di ipotizzare e credere quello che vuole.
    non dovresti pensarla cosi...e quello in cui sperano le persone che han fatto tutto questo! e purtroppo non sono solo ipotesi certe cose son ampiamente dimostrate e documentate.
    naoto io ne discuterei ma il documentario e talmente complesso ( io lo gia visto 5 volte) che per discuterne bisognerrebbe vederlo, anche perche senno sarebbe piu un monologo....ci sono prove schiaccianti ampliamente documentate che dimostrano che il 90% delle cose che tutti noi sappiamo non sono reali, per es. dentro le torri c'erano 165 miliardi di dollari in lingotti d'oro, ne son stati ritrovati solo 200 milioni, quei palazzi erano assicurati per 7 iliardi di dollari, il mercato dei "put" ( in borsa le opzioni put sono una scomessa sul ribasso di altre azioni) sulla boeing e sulla americcan airllines pochi giorni prima dell 11/9 era non il doppio o il triplo ma 11 volte tanto del normale, dell'aereo schiantatosi sul pentagono non si sa nulla..la versione ufficiale dice che si e vaporizzato!!!! pero nel ftrattempo ha bucato l'equivalente di 3 metri di cemento armato, l'aereo e alto 13 metri e ha (avrebbe)fatto un buchetto di 3 metri non sono mai stati ritrovati i motori...che sono 6 tonnellate di acciaio e titanio ( il titanio fonde a 1600°...il cherosene al massimo sviluppa 900°), l'aereo che si sarebbe schiantato nelle campagne vicino a NY e stato riconosciuto e visto atterrare a cleveland e non si sa chi ci fosse a bordo.....questo son solo un paio di cose discusse e dimostrate su quel video e da me riportate forse molto male...il video e lungo (3 gb) ma vi consiglio di darci un occhiata io non ci guadagno nulla se non la soddisfazione di avere almeno la speranza che qualcun altro oltre al sottoscritto possa venire a conoscenza di certe cose e possa aprire gli occhi non solo su quello che accadde l'11 settembre ma anche su quello che tutti i giorni ci succede e noi drogati dai media nemmeno ci accorgiamo succeda....ciao a tutti
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  10. #10
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Mah....guarda io non ho ancora visto il video e potrei dirne tante, però sto aspettando maggiori interventi e\o partecipazione. Son curioso di sentire le opinioni di chi in questi 5 anni ha sempre creduto e continua a credere alla versione ufficiale, non tanto per fare ironia o entrare in discussione quanto per sentire qualcosa che mi convinca sul serio che la versione ufficiale sia veritiera.
    Per quanto mi riguarda già dall'11\9 dubitavo su quanto stava accadendo.......
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •