Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: The bridge

  1. #21
    Member L'avatar di Last
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    evidentemente troppo veloce , grazie Krenim

    Ciao ciao

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    L'ho iniziata. È davvero molto bella e ben fatta. La grafica, soprattutto, sbaglio o è addirittura migliore di quella del TDS originale? mi pare più colorata.

  3. #23

    Predefinito

    Deve aver messo qualche texture nuova.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  4. #24
    Member L'avatar di Last
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ciao , si ci sono delle nuove texture , a me è piaciuto tanto il falò...sto per finirla...ciaooo

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    È molto bella questa FM. In particolare, la città mi pare più bella, realistica (da urlo il monumentale ponte col fiume che scorre sotto, e la città sullo sfondo) e tenebrosa di quella del gioco originale. Credo che se avesse partecipato al Contest 6, l'avrebbe vinto. Se questo è il trend delle future FM di TDS, avremo da divertirci!
    Ultima modifica di Angelot; 14-06-2006 alle 19:36

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Se non fosse per due cosette proprio la riterrei perfetta, giusto i cartelli Shalebridge ed i nomi delle strade, come il filmato col fabbro stonano graficamente e forse il contrasto orizzonte cielo acqua dal ponte, per il resto è bellissima anche come idea, una fusione tra il ponte di Londra e quello di Praga (le due città che secondo me hanno maggiormente influenzato lo stile strutturale of "the City")

    c'è inoltre un bug di blocco del personaggio alla fine del ponte salendo una rampa di scale per compiere un obiettivo secondario da "postino"

    trama molto interessante, forse le guardie sono troppo ubriache e si sarebbe potuto pattugliare meglio il ponte, ma sono davvero finezze.

    le immagini di caricamento e le frasi sono deliziose, reinserire la ricerca delle chiavi nell' inventario per aprire le porte è stato bellissimo, che tante volte bisognava tener conto anche del fattore ritardo nel trovare la chiave mentre la guardia si avvicinava prima di proseguire, almeno nelle originali missioni dei primi due... nel terzo si scassina praticamente tutto e quello che non si scassina si apre subito...

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    In effetti è parso strano anche a me che il ponte fosse deserto, ma forse è perchè è sbarrato alle due estremità da portoni chiusi a chiave.
    Ma, è solo una mia impressione o il TDS originale era più grigio... meno colorato di questa FM? ... o sarà perchè da alcuni giorni ho installato una scheda video bomba?

  8. #28
    Member L'avatar di Last
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ciao , secondo me sono diverse le texture...poi tra le varie schede video ci sono lievi differenze di colore, quindi...
    Se vuoi ti passo qualche screenshot per confrontarlo coi tuoi...ciaooo

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Ehm...non ricordo più come faccio a vedere gli obiettivi e a giocare a questa fm in italiano!

    Grazie

  10. #30

    Predefinito

    Ora come ora dovrebbe essere necessario installare tranquillamente la FM con il gioco in italiano.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •