Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: The bridge

  1. #11
    Member L'avatar di Last
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Grazie ! download partito.

  2. #12
    Member L'avatar di Last
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ciao, l'ho provata velocemente (giusto il tempo di dare due mazzate sulla capoccia) , non so perchè ma mi ricorda il far west...ciaooo

  3. #13

    Predefinito

    Una delle più belle FM di TDS a cui abbia giocato fino ad adesso.
    Per quanto riguarda la traduzione è praticamente finita, visto che però c'è un filmato interno sto provando a sottotitolarlo prima di spedire tutto all'autore.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sono impaziente di giocarla: ho appena finito l'ottima "Evicted" (traduzione perfetta, tra l'altro) e ho già "The Bridge" installata, in attesa della traduzione.

    Ho visto gli splash screens e il filmato iniziale: davvero belli e pittorici. I ragazzi che creano queste FMs stanno lavorando sempre meglio.
    Ultima modifica di Angelot; 01-06-2006 alle 20:15

  5. #15
    Member L'avatar di Last
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    io non ho resistito e ho gironzolato un bel pò , forse sono a metà missione . ovviamente sono bloccato perchè non so cosa fare, attenderò la traduzione. molto bella cmq...grazie , ciaooo

  6. #16
    Member L'avatar di Last
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ciao , stò continuando la mix e ho appena...
    Spoiler:
    ricevuto la copia della chiave , solo che non riesco ad aprire 3 porte: quella in water street (quella sul fiume), il negozio di de Perrin e il cancello in ferro dalla parte opposta del ponte
    , qualcuno può aiutarmi ? grazie ciaooo

  7. #17

    Predefinito

    Allora:
    Spoiler:
    per quanto riguarda il cancello nel vicolo laterale di Water Street, questo non è apribile, ma è possibile superarlo; per aprire la porta di de Perrin devi prima trovare una guardia che si trova appunto oltre il cancello che non riesci ad aprire all'estremità opposta del ponte; per aprire quest'ultimo esplora bene la zona, perché hai trascurato qualcosa.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  8. #18
    Member L'avatar di Last
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Grazie
    Spoiler:
    Krenim
    Spoiler:
    per l'aiuto
    Spoiler:
    che mi hai dato

  9. #19
    Member L'avatar di Last
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    pensa che avevo guardato dalla parte opposta...ora mi trovo
    Spoiler:
    davanti alla pulsantiera numerica in soffitta , solo che l'unico indizio per la combinazione non è numerico ma in lettere (Ignatius Louisa , Alfonsus , Konrad )
    mi sono dormito qualcos'altro ?

    Grazie

    Ciao ciao

  10. #20

    Predefinito

    Hai dato un'occhiata alle targhe sulle statue sul ponte?
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •