Visualizza Risultati Sondaggio: Credi all'astrologia?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    2 11.76%
  • No

    12 70.59%
  • Non so cosa pensare...

    3 17.65%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Oroscopo: ci credete?

  1. #51
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Cioè io che sono nato il 23 di Dicembre, ho assimilato il Natale e sono diverso?
    No, hai iniziato a 'scrivere' nozioni nel tuo cervello in un periodo dell'anno molto freddo, nel quale il sole si vede poco, e ti intabarrano con roba pesante...
    Non sto certo parlando di eventi mondani ma di situazioni ambientali.
    Il clima è un importante fattore per determinare l'umore, e lo dimostrano anche le medie differenze caratteriali di popolazioni che vivono in climi diversi.
    Non è necessario arrivare alla meteropatia per sapere che il clima influenza molto l'attività umana. Aprile dolce dormire, in primavera abbiamo tutti mediamente più sonno per esempio...
    Io ritengo che un neonato, che assimila mille volte più di un adulto, possa essere influenzato in qualche modo dal clima in cui nasce, come però è influenzato da milioni di altre cose, e in definitiva l'influenza climatica a mio avviso poi non risulta particolarmente determinante.

    Pensa al pulcino, che la prima cosa che vede in movimento la considera una mamma... Ovviamente noi non siamo pulcuni, ma appena nato l'essere vivente è molto influenzato dalle prime cose di cui ha esperienza.
    Oviamente poi nascere a Dicembre in Alaska non è come nascere a dicembre in California..




    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 25-05-2006 alle 12:49

  2. #52
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Cioè io che sono nato il 23 di Dicembre, ho assimilato il Natale e sono diverso?
    Adesso ho capito perché credi ancora che i regali di natale vengano portati da babbo natale

  3. #53
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    No, hai iniziato a 'scrivere' nozioni nel tuo cervello in un periodo dell'anno molto freddo, nel quale il sole si vede poco, e ti intabarrano con roba pesante...
    Non sto certo parlando di eventi mondani ma di situazioni ambientali.
    Il clima è un importante fattore per determinare l'umore, e lo dimostrano anche le medie differenze caratteriali di popolazioni che vivono in climi diversi.
    Non è necessario arrivare alla meteropatia per sapere che il clima influenza molto l'attività umana. Aprile dolce dormire, in primavera abbiamo tutti mediamente più sonno per esempio...
    Io ritengo che un neonato, che assimila mille volte più di un adulto, possa essere influenzato in qualche modo dal clima in cui nasce, come però è influenzato da milioni di altre cose, e in definitiva l'influenza climatica a mio avviso poi non risulta particolarmente determinante.

    Pensa al pulcino, che la prima cosa che vede in movimento la considera una mamma... Ovviamente noi non siamo pulcuni, ma appena nato l'essere vivente è molto influenzato dalle prime cose di cui ha esperienza.
    Oviamente poi nascere a Dicembre in Alaska non è come nascere a dicembre in California..




    Kabu.
    sono daccordo con te se intendi dire ke uno come me ke è nato il 29 gennaio piace il freddo anzikè il caldo
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  4. #54
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
    sono daccordo con te se intendi dire ke uno come me ke è nato il 29 gennaio piace il freddo anzikè il caldo
    Veramente no..
    Sto dicendo che sono innumerabili i fattori che influenzano il carattere e l'indole di una persona, e quindi perchè no.. anche il clima che incontra appena uscito dalla panza, e il primo avvicendarsi delle stagioni di cui ha esperienza.
    Da qui a dire che che tutti quelli nati in dicembre hanno le stesse identiche caratteristiche e subiranno nella vita gli stessi identici avvicendamenti ci corre un mare...


    Kabu.

  5. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Adesso ho capito perché credi ancora che i regali di natale vengano portati da babbo natale

    Ti dico che esiste!



    Comunque in qualcosa sono diverso... porto la neve ovunque vado, anche quando il giorno prima era mite e soleggiato.

  6. #56
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Comunque in qualcosa sono diverso... porto la neve ovunque vado, anche quando il giorno prima era mite e soleggiato.
    Quando ti ho visto a mensa di recente non stava nevicando. :-\

  7. #57
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Mhh... non credo all' astrologia... dire che con le ragazze non combino mai nulla perchè sono nato il 30 agosto e quindi il segno si riscontra anche nei fatti la vedrei come una palese scusa...

  8. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    Quando ti ho visto a mensa di recente non stava nevicando. :-\
    Stagione permettendo.

  9. #59
    piratessa.. L'avatar di monky
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Località
    Sulla mia nave
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto
    Ti dico che esiste!

    si si..confermo...anche io prima ero scettica....ma quest'anno ho avuto la prova che esiste....o forse avevo bevuto troppo....mmmmm......ora ho il dubbio...
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

  10. #60
    goten's fan!!!!! L'avatar di Goten92
    Data Registrazione
    Tue Mar 2006
    Località
    in un posto da dove nn vedo l'ora di andarmene
    Messaggi
    303

    Predefinito

    io ci credo anke xke credo anke alle cose mistike tipo strega di blair sovrannaturale ecc...

    cmq io sn un pesce fuor d' acqua!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •