Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Il Codice Da Vinci

  1. #11
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    i film non sono mai all'altezza dei libri

    Elusys

  2. #12
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    La mia teoria è che se uno legge libri deve essere tanto lucido da noon esserne sottomesso
    Io ad esempio dopo aver letto il codice da vinci sono rimasto un pò sbigottito, ma solo questo, si deve saper ragionare con la propia testa e non farsi mettere strane idee nella zucca
    Cmq mercoledì vado a vedere il film e vi darò un mio responso
    non sprecare soldi
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  3. #13
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    stanno dicendo che scomunicano chi va a vederlo
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

  4. #14
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gater
    stanno dicendo che scomunicano chi va a vederlo
    stiamo dicendo che 7 euro li puoi spendere meglio
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  5. #15

    Predefinito

    premetto,non sono un credente bigotto.
    il libro,una boiata assoluta.se becco dan gli richiedo indietro i soldi.
    il film!una boiata.non e' neppure all altezza di quella boiata del libro.non e' neppure all altezza di happy days,il che e' tutto dire.fidatevi di quello che vi dico.se propio dovete andare a vederlo,andateci di pomeriggio nei giorni settimanali in cui si paga poco, per entrare nei cinema.datmi retta non vale la pena fare code,neppure se durano pochi minuti.risulterebbero la parte piu' esaltante della serata.(non l ho visto,ma un amico di famigli giornalista,e' a cannes per vedere i film ,mi fido del suo gusto,piu' del mio.datemi retta.)

  6. #16
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Io vado domani e mmi costa solo 5€
    Cmq nn ci vado da solo perciò è anche un occasione per stare coi miei amici
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  7. #17
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Un film abbastanza inutile, poteva essere meglio ma anche peggio... cmq i personaggi andavano maggiormente approfonditi, alcuni colpi di scena mi son sembrati addirittura un poco forzati, confezionamento commerciale al 200%... bocciato... e indagando sul perchè del record di incassi ho pensato a una teoria che vorrei mettere in discussione: la gente è pettegola e curiosa, non confondiamo la sete di verità con questa robaccia, volevano solo curiosare e sentirsi arrivare il messaggio forte e chiaro senza doverselo cercare loro, senza riflettere un minimo... io boccio tutto, il film, gli incassi, gli spettatori, me compreso

  8. #18
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    Io vado domani e mmi costa solo 5€
    Cmq nn ci vado da solo perciò è anche un occasione per stare coi miei amici
    beh, puoi sempre vedere un altro film
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  9. #19
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    tra l'altro sentivo di persone che dopo aver letto il libro sono convinte che la figura rappresentata da Leonardo fsia veramente la Maddalena... credo che Leonardo si stia rivoltando nella tomba.
    questo purtroppo è il lato negativo del libro. c'è gente che prende tutto per realtà
    "il destino ti verrà a cercare"

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330
    i film non sono mai all'altezza dei libri
    questa riflessione, di solito veritiera, mi convince ancor di più... al massimo un dvd a noleggio. già leggendo il libro mi sembrava di leggere un copione di Zelig, figuriamoci una pellicola che probabilmente non ne è all'altezza.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •