Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Il Codice Da Vinci

  1. #1
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito Il Codice Da Vinci

    Ho appena visto questo film....chi l'ha visto? Cosa ne pensate? Rispecchia il libro?
    Io l'ho trovato troppo incasinato, troppi colpi di scena che non recano stupore ma ti fanno pensare: oh no...anche questo??
    Una ricerca senza fine, non mi ha dato emozioni, per non parlare dell'antica polemica sulla veridicità di quello che dice sul Cenacolo e sul matrimonio di Cristo a cui non credo assolutamente.
    Per me non ha avuto molto senso...se non quello di fare soldi.
    Parere mio ovviamente, a voi com'è sembrato?

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  2. #2
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    voto: 1/10 e questo punto è dato dal fatto che ci fosse Tom Hanks.
    al cinema quando l'ho visto gli spettatori ad un certo punto si sono messi a fare dell'ironia su ciò che veniva detto nel film del tipo:

    Appare un'anziana donna in una chiesa con attorno altre persone nelle scene finali del film e dice:"Sophie....io sono tua nonna"
    e il pubblico :"EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH "
    ormai eravamo talmente stufi...
    c'era anche il controllore della sala che ogni tanto incitava al silenzio e all'ordine
    un pessimo film.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  3. #3
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    carino, anche se un po palloso. per chi non ha letto il libro, che è 3000 volte meglio, è confusionario e difficile da seguire.
    "il destino ti verrà a cercare"

  4. #4
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    credo che possa essere considerato spam, hai chiesto il permesso di fare pubblicità al tuo sito.
    "il destino ti verrà a cercare"

  5. #5

    Predefinito

    io non ho letto il libro e non so se andrò a vedere i film... però trovo che tutto questo parlarne dei media sia nel bene o nel male, favorisca ad aumentare solo la fama dell'autore e di conseguenza di fargli incassare altri soldi, come se ne avesse ancora bisogno...

    tra l'altro sentivo di persone che dopo aver letto il libro sono convinte che la figura rappresentata da Leonardo fsia veramente la Maddalena... credo che Leonardo si stia rivoltando nella tomba.

  6. #6
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyde
    ...tra l'altro sentivo di persone che dopo aver letto il libro sono convinte che la figura rappresentata da Leonardo fsia veramente la Maddalena... credo che Leonardo si stia rivoltando nella tomba.
    Quoto, Straquoto e Riperquoto!!

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  7. #7
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Nonostante sia una teoria falsa la reputo abbastanza affascinante.
    il mio voto sale da 1/10 a 2/10, 1 punto per Tom Hanks e 1 per la teoria fantasiosa.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  8. #8
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    stupendo ......

  9. #9
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    La mia teoria è che se uno legge libri deve essere tanto lucido da noon esserne sottomesso
    Io ad esempio dopo aver letto il codice da vinci sono rimasto un pò sbigottito, ma solo questo, si deve saper ragionare con la propia testa e non farsi mettere strane idee nella zucca
    Cmq mercoledì vado a vedere il film e vi darò un mio responso
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  10. #10
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon
    La mia teoria è che se uno legge libri deve essere tanto lucido da noon esserne sottomesso
    Io ad esempio dopo aver letto il codice da vinci sono rimasto un pò sbigottito, ma solo questo, si deve saper ragionare con la propia testa e non farsi mettere strane idee nella zucca
    Cmq mercoledì vado a vedere il film e vi darò un mio responso

    Anche io appena posso lo andrò a vedere.
    Speriamo che il film sia all'altezza del libro.
    <- Questo è un GENIO!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •